Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Penso proprio che la Juve non si priverà di Kalulu.

E meno male...ad ogni modo credo che il futuro di Palestra sia più avanzato...e, pur non essendo mancino, possa giocare anche a sinistra...insomma prendere Palestra non significherebbe necessariamente cedere Kalulu. Certo Kayode 25/30 milioni anche no..ti tieni Kalulu.

Come centrali italiani Scalvini o Ahnor..col primo che potrebbe essere ceduto proprio per fare spazio al secondo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Muharemovic Juve, asta in estate per il difensore bosniaco rivelazione del campionato attuale. Ecco le possibili mosse del club bianconero 

La Juve guarda con grande interesse alle manovre di mercato che coinvolgono l’Inter e il Sassuolo. Al centro dell’intrigo c’è Tarik Muharemovic, che si è imposto come una delle rivelazioni più solide dell’attuale campionato. Il bosniaco è finito prepotentemente nel mirino dei nerazzurri, ma la sua cessione potrebbe garantire un’importante boccata d’ossigeno alle casse del club torinese.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è già partita un’asta internazionale attorno al giovane difensore. Giovanni Carnevali ha confermato che l’Inter non è l’unica società sulle tracce del calciatore. La valutazione del cartellino oscilla tra i 30 e i 35 milioni di euro, una cifra che il Sassuolo non intende trattare al ribasso, forte di un contratto a lungo termine e di una posizione negoziale solida.

Per la Juve si prospetta un incasso rilevante senza muovere alcuna pedina. All’atto della cessione del difensore al club emiliano, la dirigenza bianconera si era infatti assicurata una clausola sulla futura rivendita pari al 50% dell’incasso. Se le cifre ipotizzate venissero confermate, la società di Torino incasserebbe una cifra vicina ai 15-17 milioni di euro. Si tratterebbe di una plusvalenza pura, fondamentale per finanziare i prossimi colpi in entrata richiesti dal tecnico per rinforzare la rosa.

L’Inter resta favorita nella corsa al centrale, ma la concorrenza estera è reale. Proprio la Vecchia Signora infatti continua ad essere sulle sue tracce, pronta a riportare a Torino un elemento cresciuto nel proprio settore giovanile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Aspetto le tue scuse a giugno quando al primo giorno di mercato annuncerà Allison, Rudiger, Camavinga, Bernardo Silva e Lewandowski .@@

Fossimo stati nel 2015...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Aspetto le tue scuse a giugno quando al primo giorno di mercato annuncerà Allison, Rudiger, Camavinga, Bernardo Silva e Lewandowski .@@

Si si tutti giorno 1 Luglio alla continassa + Palestra .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

È proprio per il ragionamento che hai appena fatto che siamo nella merd da 6 anni ma non lo capirai mai.

Se io oggi ho Cambiaso e Kostic e sono la JUVENTUS, vuol dire che devo cercare i Theo Hernandez, Calafiori, Alphondo Davis e non rimpiangere Alex Sandro. 

Ormai siamo mediocri dalla A alla Z, anche nel tifo. 

Se sono la Juventus invece lancio Putzcka in prima squadra. La mediocrità nel tifo e credere che la Juve possa spendere 40 milioni per un terzino straniero.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Se sono la Juventus invece lancio Putzcka in prima squadra. La mediocrità nel tifo e credere che la Juve possa spendere 40 milioni per un terzino straniero.... 

Progetto fallito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha risposto su Alisson e Bernardo Silva. A domanda specifica. Se non c'era nulla avrebbe smentito categoricamente. 

Altroché "frasi di circostanza"👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Un concetto che mi sforzo di far passare sempre quando si parla di questo argomento specifico è che il numero di assist dipende inesorabilmente dalle capacità realizzative dei compagni, quindi dà una dimensione solo parziale del giocatore e della sua forza. 

Ribery e Robben viaggiavano costantemente in doppia cifra perché nel corso degli anni hanno avuto come beneficiari della loro assistenza cecchini pressoché infallibili come Gomez, Toni, Lewandovski, Muller ecc.

Purtroppo è una questione di statistiche: se quel passaggio non viene tramutato in gol, è come se non fosse mai esistito. 

Conceicao sbaglia molte scelte, è vero, ma spesso quelle buone vengono vanificate dai vari David, Vlahovic e quant'altro. 

Vero...ma la tipologia di gioco che fa Conceicao non è quella di fare assit ma di rientrare sul piede forte e tirare (quasi sempre fuori)...il problema è che ne segna troppo pochi in relazione alle occasioni che crea...gli assist che fa sono invece frutto di azioni di ribaltamento dell'azione...è molto raro vedergli fare un cross o un passaggio filtrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto scervicando cercando di capire i motivi per cui a Vlaho nn e' gia' stato detto chiaramente che puo' ritenersi fuori progetto...

Il peggiore acquisto ( tra contratto.normale e rinnovo).per rapporto costi- benefici .

Mah.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Se sta bene a te vivere da 6 anni per un posto in Champions, contenti tutti .ghgh 

Perchè se lo mandi via arriva Vitinha? .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Progetto fallito. 

Putzka intendi?? Questo da terzino va in doppia cifra e sforna assist...più di quanto fece Yldiz in NG e neppure una convocazione in prima squadra...poi magari vai a cercare Spinazzola e Guerreiro senza averlo manco mai visto tra i convocati..la vera Juve questi li portava subito in campo on serie A...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Mi sto scervicando cercando di capire i motivi che Vlaho nn e' gia' stato detto chiaramente che puo' ritenersi fuori progetto...

Il peggiore acquisto ( tra contratto.normale e rinnovo).per rapporto costi- benefici .

Mah.

Mah forse anche perchè nell'attuale situazione potremmo temporeggiare e fargli un'offerta al ribasso...al suo reale valore insomma, o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Vero...ma la tipologia di gioco che fa Conceicao non è quella di fare assit ma di rientrare sul piede forte e tirare (quasi sempre fuori)...il problema è che ne segna troppo pochi in relazione alle occasioni che crea...gli assist che fa sono invece frutto di azioni di ribaltamento dell'azione...è molto raro vedergli fare un cross o un passaggio filtrante.

Questo è anche vero, le percentuali realizzative sono molto basse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Io guardo al campionato italiano come obiettivo primario (vincendo il campionato ogni anno o essendo competitivo per vincerlo ogni anno hai automaticamente sempre i soldi della Champions a disposizione), se Conceicao avesse 4/5 gol e 4/5 assist in più a stagione per me basterebbe per il livello della serie A

Se Openda e David fossero Trezeguet ed Henry, ora saremmo primi :d 

17 minuti fa, kaedes ha scritto:

A parte Lewa avrebbero fatto panca tutti :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Questo è anche vero, le percentuali realizzative sono molto basse.

Dovrebbe diventare mooolto più concreto sottoporta! Sarebbe chiaramente tutta un'altra cosa. Farei fermare mezz'ora in più lui e Thuram ogni giorno, esclusivamente per provare tiri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se Openda e David fossero Trezeguet ed Henry, ora saremmo primi :d 

A parte Lewa avrebbero fatto panca tutti :d 

Trezeguet però è David🤔

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Ma quando mai. Ha 24anni e cosa può segnare Conceicao. Di assist poi bah 

C'è da dire che però nelle ultime gare ha sempre creato almeno un potenziale assist ai compagni. Se poi, per prendere l'ultima gara, Thuram decide di sbagliare un rigore in movimento non possiamo farci molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi quarto posto come mood di vita.

Almeno lo sappiamo.

1 ora fa, il_commentatore ha scritto:

Holm potrebbe rilevarsi una bella sorpresa come "quinto" a tutta fascia, ha una bella gamba e crossa bene.

Peccato sia più infortunato che sano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi il grande mercato di Comolli è dare 4M a Locatelli e Weston? 

annamo bene .ghgh

Mi raccomando continuate a sparare nomi o fare formazioni con gente che non verrà mai 

Ma quale sarebbe la correlazione tra le cose? Bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Se sta bene a te vivere da 6 anni per un posto in Champions, contenti tutti .ghgh 

Quindi viviamo di quarti posti per le prestazioni di Locatelli. Io direi più dei suoi compagni di reparto e non solo, ma vabbè.
Forse avete questo giudizio su di lui perché non ha un nome esotico come vedo che sponsorizzate qui dentro ogni 3x2

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.