Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Cederei Bremer e Kelly per puntare su Kim, Gila e Muharemovic...

Spina dorsale della squadra da rifare ex-novo...serve anche nel mezzo roba pesante (es. Camavinga/ Zaire Emery) ed un centravanti forte (Malen anche stasera mi ha sorpreso per la forza e tecnica, gran giocatore).

A me Camavinga piace davvero poco, ed il

Real non lo regala sicuro.

a centrocampo andrei di Bernardo e poi vediamo qualche occasione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se non sbaglio A Bola è il giornale "vicino" al Benfica, se arriva questo tipo di notizie da quella sponda lì inizio ad essere fiducioso 

che noi lo si voglia mi pare al di fuori di ogni dubbio.

Che questo basti è da vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

No.

Uno tra Kim, Gila e Muharemovic è da aggiungere e non al posto di Bremer e Kelly.

Terrei più Kelly di Bremer...c'e Rudiger a zero, Kim fuori progetto o Gila a scadenza...tutti interessanti...

Vedrei una rivoluzione del genere

Out: Cambiaso 25, Gatti 20, Bremer 50, Openda pres., Zhegrova 15,  Joao Mario, Koopmeiners 30, Douglas Luiz 25, Nico Gonzalez 28, Adzic 15, David 25.

In: Alisson p0, Rudiger p0, Silva p0, Spinazzola p0, Camavinga 60, Lewandoski p0, Malen 30, Udogie 25, Gila 35, Boga 5, Kessie 15, Muharemovic 15

Alisson

Kalulu Rudiger Muharemovic Udogie

Locatelli Camavinga

Silva  Mc Kennie Yildiz

Malen

Di Gregorio

Holm      Gila    Kelly      Spinazzola

Kessie      Thuram

Conceicao        Miretti   Boga

Lewandoski

5 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Su Bernardo Silva sono fiducioso, strano comunque che non ci sia anche l’Inter dietro al portoghese, meglio per noi

Per me la squadra è da rifare nella spina dorsale per intero.

Alisson, Rudiger, Camavinga, Malen+Lewandoski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che volevano un fondo arabo. PIF sta smettendo di fare sportswashing diretto per tornare a fare finanza. Hanno ufficialmente venduto il 70% dell'Al Hilal (Koulibaly, Theo, Ruben Neves...). PIF ha ancora 3 squadre in Arabia Saudita, tra cui Al Nassr e Newcastle in UK. 

Si potrebbero aprire scenari interessanti in futuro per molte squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Barcellona si faccia gli affari suoi allora e si goda i suoi 7 centrocampisti, trequartisti 

non necessariamente...se hanno voglia di fare la fine dei londinesi...

sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Alisson

Locatelli Camavinga

Silva  Mc Kennie Yildiz

Malen

Di Gregorio

Kessie      Thuram

Lewandoski

Parto dalla titolare,.non mi piace muharemovic, rudiger rimane a Madrid. Io faccio Bremer Kim

A cc csmavinga post infortunio non va bene, a noi in quel ruolo serve un simil Frankie Rijkaard. 

Gila non va via dalla Lazio per fare panchina così come Lewandowski. 

Kessie sta 10 kg sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Parto dalla titolare,.non mi piace muharemovic, rudiger rimane a Madrid. Io faccio Bremer Kim

A cc csmavinga post infortunio non va bene, a noi in quel ruolo serve un simil Frankie Rijkaard. 

Gila non va via dalla Lazio per fare panchina così come Lewandowski. 

Kessie sta 10 kg sopra. 

Mi sembra che sia evidente avere un centrale mancino per poter uscire bene...Kim a sx abbinato con Bremer è un suicidio tattico, sono due destri che giocano in pressione e scarsi in impostazione.

Per me in mezzo serve un giocatore dinamico ma con più qualità di Kephren (che possa anche abbinarsi a lui)...Camavinga è uno di quelli, in alternativa Manu Konè oppure Ederson.

Sulle fasce la coppia Kalulu Cambiaso manca di spinta, ammesso di salvare il francese di là ci vuole una coppia stile Udogie/Spinazzola.

Lewandoski ha 38 anni, per definizione viene a spartirsi le partite..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq le news vanno riportate bene… A Bola dice che la Juventus e’ l’unico club “italiano” che si e’ fatto avanti per Bernardo ma che deve far fronte alla concorrenza del Barcellona. In pratica nulla di nuovo

https://www.abola.pt/noticias/juventus-disposta-a-dar-a-bernardo-silva-salario-mais-alto-do-plantel-2026041809153360497

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Terrei più Kelly di Bremer...c'e Rudiger a zero, Kim fuori progetto o Gila a scadenza...tutti interessanti...

Out: Cambiaso 25, Gatti 20, Bremer 50, Openda pres., Zhegrova 15,  Joao Mario, Koopmeiners 30, Douglas Luiz 25, Nico Gonzalez 28, Adzic 15, David 25.

In: Alisson p0, Rudiger p0, Silva p0, Spinazzola p0, Camavinga 60, Lewandoski p0, Malen 30, Udogie 25, Gila 35, Boga 5, Kessie 15, Muharemovic 15

Alisson

Locatelli Camavinga

Silva  Mc Kennie Yildiz

Malen

Di Gregorio

Kessie      Thuram

Lewandoski

Un mercato con cosi tante operazioni è impensabile. Tra l'altro sanno tutti che sei con l'acqua alla gola e che nelle trattative ti fai sempre prendere per il collo per cui figurati se ti danno quei soldi. La maggior parte saranno prestiti con diritto o obblighi che non scatteranno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Io vedo che kelly è forte di testa,poi in impostazione se la cava.

Kelly ha fato un ottimo campionato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, GusFring ha scritto:

Ceballos in uscita da Madrid a prezzi ragionevoli non me lo farei sfuggire. Lo metto nelle rotazioni a cc 

Ma gioca ancora sono anni che quando guardo il real non lo vedo i campo

5 ore fa, scaracolis ha scritto:

Boh, mi sembrava abbastaza sensato sottolineare che il sostanziale flop di Pjaca, ovunque, eh, mica solo alla Juve, fosse palese e scevro da eventuale coinvolgimenti di Allegri, in ogni senso, e anche dell'infortunio (sostanzialmente mi pare assodato non fosse quello che era sembrato), e di come l'affermazione che da noi stava facendo bene, nonostante non avesse praticamente mai giocato prima di spaccarsi fosse una colossale baggianata. Poi oh, ognuno pensa e dice quello che crede

Pjaca si è rotto tre volte di seguito, peccato era un bel prospetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il_commentatore ha scritto:

Berbardo Silva 10 milioni a stagione ? 😱

Mi sembra una follia alla sua età, 3 gol quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pie 34 ha scritto:

Davis dell'Udinese è il tipo di attaccante che ci serve 

fisicamente è una bestia, spalle alla porta è fortissimo 

ti alza il baricentro della squadra di 20 metri 

il problema è che fino a quest anno segnava molto poco

boh un acquisto che intrigherebbe parecchio da un certo punto di vista

poi dipende dal contesto 

se va via vlahovic e viene lui, dico si 

se rimane vlahovic e pigliano questo come ripiego dico ni

perché secondo me ci vuole un centravanti da 20 gol 

un top nel ruolo 

Sesko oppure Osihmen 

Che davis fosse forte e da comprare lo dico da anni, quando costava cento lire. Il suo problema è solo la condizione fisica, ma oggi te lo farebbero pagare 40 milioni. Il problema è sempre quello ci vuole occhio e chi non ce l'ha compra Openda a 43 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Cmq le news vanno riportate bene… A Bola dice che la Juventus e’ l’unico club “italiano” che si e’ fatto avanti per Bernardo ma che deve far fronte alla concorrenza del Barcellona. In pratica nulla di nuovo

https://www.abola.pt/noticias/juventus-disposta-a-dar-a-bernardo-silva-salario-mais-alto-do-plantel-2026041809153360497

Beh diciamo messa in questo modo è come la sapevamo già tutti e che quindi andrà al Barcellona se il Barcellona lo vorrà prendere. Noi restiamo la secondo scelta, sempre se vorrà restare in Europa visto che sta cercando climi più caldi, almeno da quello che ha detto. Secondo me rimarrà in Europa o al max andrà in MLS visto che ha parlato anche della figlia che sta crescendo.

Magari mi sbaglierò ma direi:

60% Barcellona 

20% Juve

15% MLS

5% Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a parte tutte queste figurine  la Juve deve prendere un attaccante da 15 gol (parla del campionato) e un centrocampista fisico e di qualità (con il vizio del gol) da mettere titolare al posto di Thuram (che comunque come primo cambio farà le sue presenze)

Tutto il resto può essere opportunità e complemento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo gente che venderebbe Bremer, Kalulu, Thuram Cambiaso per prendere non si sa chi...io credo rimarranno tutti.

Non penso ci saranno rivoluzioni 

In porta si punta Alisson 

In difesa servono un centrale polivalente  nelle rotazioni bravo di testa e un terzino (ma io promuoverei Putcka).  Personalmente prenderei Scalvini 

A centrocampo credo si vada con l'innesto di Silva e del giovane greco 

In avanti Kolo Muani e Lewa  se non rinnova Vlahovic

Quelli da cedere sono almeno uno tra Perin e Di Gregorio, Douglas Luiz, Arthur, Openda, Cabal, probabile Koop, Kostic in scadenza, forse Nico, forse David, probabile prestito Adzic, risoluzione Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The sKiller ha scritto:

Alisson

Locatelli Camavinga

Silva  Mc Kennie Yildiz

Malen

Di Gregorio

Kessie      Thuram

Lewandoski

Ripartire da zero per l'ennesima volta significherebbe almeno un'altra stagione ad aspettare che i giocatori si conoscano. 

L'ossafura va mantenuta, servono un paio di titolari (portiere e centravanti) più qualche riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, The sKiller said:

Alisson

Locatelli Camavinga

Silva  Mc Kennie Yildiz

Malen

Di Gregorio

Kessie      Thuram

Lewandoski

Promemoria importante: i parametri zero, oltre a un lauto stipendio, costano una generosa mazzetta agli agenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Great Scott ha scritto:

Comolli, su indicazione di Spalletti, vuole giustamente cedere Kelly prendere uno più forte in impostazione e che abbia più leadership dell'inglese.

Difensivamente la coppia Bremer -Kelly non è neanche cosi tanto solida

Ultimamente quello solido, dei due, è Kelly. Se il sostituto è Muharemovic si salvi chi può. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Promemoria importante: i parametri zero, oltre a un lauto stipendio, costano una generosa mazzetta agli agenti.

Promemoria ancora più importante: non postare formazioni nell'Angolo il sabato sera di ritorno dal pub. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lorell ha scritto:

In Spagna scrivono di Juventus interessata a Bardghji in prestito dal Barcellona 

A 0 no,adesso in prestito bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.