Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Halo94 ha scritto:

concordo

certo che se arrivano con 80 milioni, bremer lo cedo in ogni caso

Pure io se propongono lo scambio con Mbappe...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Rebatet said:

Che davis fosse forte e da comprare lo dico da anni, quando costava cento lire. Il suo problema è solo la condizione fisica, ma oggi te lo farebbero pagare 40 milioni. Il problema è sempre quello ci vuole occhio e chi non ce l'ha compra Openda a 43 milioni

Forse quest'anno farà più di 10 gol, ha segnato una trentina di gol in più di duecento presenze, ha 28 anni, pieno di problemi fisici, sta all'Udinese dove lotta per non retrocedere dopo una vita di serie b inglese...

Forse devi rivedere il concetto di forte...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Tutti nomi di difensori centrali escono

Per gli altri ruoli le priorità sono note: Alisson, Bernardo Silva, Kolo e Lewa...Senesi invece è saltato e si cerca una alternativa a Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Mi piacerebbe. Nuno+ Bernasconi  per Cabal-Cambiaso. 

Bernasconi inoltre mi pare possa diventare un buon centrale mancino, e con i piedi non fucilati...

Io farei lo scambio Ruggeri Nico e inserirei Putcka che in NG ha numeri mostruosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/04/2026 Alle 01:02, golditrezegol ha scritto:

Oh, finalmente una punta che fornisce "garanzie" anche dal punto di vista fisico .sisi 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

koop è boga leggermente favoriti per iniziare dal primo minuto

sky sport

Ma si giusto... Poi al 60° dentro Kenan e Thuram.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jonathan Harker ha scritto:

È una locomotiva, quando e se sta bene.

In aggiunta, a me della Lazio piace anche Gila (altro che Celik...).

Io approfittando della situazione Gila (scadenza 2027 e 50% per il Real) farei un ragionamento con Nuno. Tipo, te ne do 12/15 per Gila e altri 15/20 per il terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ogni volta che parli tu, è come se parlassi per me, perché sono sempre d’accordo, ma su questo no.  :d 

Vlahovic avesse un compagno come Dimarco a fare i cross, farebbe dai 20 goal in su. 

Vlahovic all’Inter farebbe più goal di Thuram. 

E te lo dico io che non lo avrei mai comprato, che lo avevo battezzato “ Amauri 2.0 “ 

Ma su Vlahovic si esagera troppo. 

Non contano le occasioni che arrivano, conta la freddezza sotto porta.

I grandi attaccanti hanno un occasione e non ti perdonano e non hanno bisogno di 5 occasioni per farne uno.

A Vlahovic ho visto sbagliare gol clamorosi in questi anni e soprattutto ha commesso errori nel contesto di gioco clamorosi che spesso hanno portato a contropiedi degli avversari. L'anno scorso c'era un video che girava con tutti gli errori sotto porta e di appoggio o protezione palla.

Vlahovic non è sicuramente un giocatore da salvezza ma neanche il campione che qui ogni anno si cerca di far passare dando colpa agli allenatori.

Siamo passati d'Allegri a Motta, da Motta a Tudor, da Tudor a Spalletti e nulla è cambiato. 

E' un ottimo attaccante ma non un grande attaccante e probabilmente non lo sarà mai.

C'erano tre numeri 9 anni fa in rampa di lancio. Halland, Vlahovic e Nunez. Di campione ne è venuto fuori solo uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

45 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con i rinnovi di McKennie e Locatelli scordatevi centrocampisti/mediani di valore internazionale. Unica possibilità se cedono Thuram ma secondo me non accadrà.

Ma perché, c'era chi pensava che il miglioramento della mediana passasse dal far fuori il lecchese e l'americano (Tra i migliori dell'intera rosa di questa stagione)?

L'upgrade passa inevitabilmente da Thuram, giocatore che si esalta solo quando può mettere in scene dei duelli fisici individuali con l'avversario e correre palla al piede da una parte all'altra del campo

Per il resto, difensivamente è scadente, nei passaggi è scadente, nel tiro è proprio scarso...

Ok come riserva, titolare proprio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pie 34 ha scritto:

Per me il centrale da prendere è Gila della Lazio, costa due lire perché va in scadenza fra un anno 

Si certo due lire con Lotito

Adesso, .ste13. ha scritto:

???

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli ???

??? McKennie Yildiz

???

Metterei i punti interrogativi sul terzino sinistro e li toglierei dall'ala destra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la situazione disastrata della Lazio proverei ad approfittarne per prendere Nuno Tavares (da affiancare a Cambiaso perché non è fisicamente stabile e non è possibile affidargli la fascia con una riserva), Gila e io piglierei anche Cancellieri come attaccante di riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con i rinnovi di McKennie e Locatelli scordatevi centrocampisti/mediani di valore internazionale. Unica possibilità se cedono Thuram ma secondo me non accadrà.

Quindi dobbiamo continuare a far càgare a centrocampo?

Buono a sapersi.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo solo due nomi, Bernardo ed Atta.

Dietro uno fra Muharemovic, Solet o Gila.

Terzino sinistro prenderei Aaron Martin

In attacco Kolo Muani e Davis, oppure Lewandowski, oppure Lukaku

In porta non ne ho idea

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Quindi comolli dice bugie, cosi’ come

le tante indiscrezioni sul mercato che si fara’.

Apposto.

Ah visto che verranno ceduti Adzic, Miretti e Koop, a prescindere dovranno entrare 2 cc, si cede Thuram? Ne dovranno entrare 3 e di certo Spalletti non vorra’ e 2/3 ragazzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Vista la situazione disastrata della Lazio proverei ad approfittarne per prendere Nuno Tavares (da affiancare a Cambiaso perché non è fisicamente stabile e non è possibile affidargli la fascia con una riserva), Gila e io piglierei anche Cancellieri come attaccante di riserva 

Lotito che si fa prendere per la gola cedendoci i 3 migliori giocatori che ha a cifre contenute? Mal che vada metterà su un'asta per cederli alle migliori offerte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quarto posto a vita?

Ormai sembra l'unico risultato a cui possiamo ambire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Forse quest'anno farà più di 10 gol, ha segnato una trentina di gol in più di duecento presenze, ha 28 anni, pieno di problemi fisici, sta all'Udinese dove lotta per non retrocedere dopo una vita di serie b inglese...

Forse devi rivedere il concetto di forte...

Nella sua carriera ha avuto una caterva di infortuni, ma se lo vedi giocare quando sta bene ti accorgi subito che è nettamente più forte dei nostri attaccanti, m come ripeto era da prendere un paio d'anni fa, ora è costoso e forse non vale più la pena metterci tanti soldi proprio per via degli infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Quindi dobbiamo continuare a far càgare a centrocampo?

Buono a sapersi.

Purtroppo la storiella che il rinnovo significa essere titolare è impossibile togliersela di torno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli e Mckennie sono stati tra i migliori quest'anno, sia nella Juve sia nel campionato. Ripartire anche da loro, è normale. Non su può rifare l'intera Rosa. A questi, vanno aggiunti altri 5-6 giocatori forti per rendere la Rosa più competitiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Budget permettendo, è proprio quello che dobbiamo fare.
Tenere quelli decenti che abbiamo e farli diventare le riserve dei titolati che compriamo. E' l'unico modo per salire di livello....

Nel contempo, comprare ogni anno 3/4 giovani promesse per primavera e Next Gen, sperando che qualcuno diventi Yildiz e qualcun altro ci finanzi almeno in parte il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.