Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

42 minutes ago, FeroceSaladino said:

XXX

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer?? - XXX - Cambiaso??

(Holm - Gatti - Kelly?? - XXX)

McKennie - Locatelli - Thuram?

(Miretti - Adzic - Koopmeiners?)

XXX - Yildiz

(Conceicao - Boga)

XXX

(XXX)

Mi sa proprio che stanno facendo questo ragionamento di dare priorità a difesa e attacco. Senza contare il centrocampo, vanno comunque presi 5-7 giocatori quasi tutti titoolari.

Alisson?

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

(Holm - Gatti - XXX - XXX)

Locatelli - Thuram

(XXX - Koopmeiners)

Conceicao - Silva? - Yildiz

(XXX - McKennie - Boga)

XXX?

(XXX)

Non credo stravolgeranno la rosa un'altra volta. Pochi acquisti mirati dove avranno individuato di dover necessariamente intervenire. Per me sono portiere/punta, magari in dirigenza avranno altre idee, ma non mi aspetto chissa' quali movimenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M4RK ha scritto:

Purtroppo la storiella che il rinnovo significa essere titolare è impossibile togliersela di torno.

La storiella ? 

Gli hanno fatto un contratto fino al 2030 a 4.5 milioni per stare in panchina ? Fai il serio. 

Fino al 2030 ci attacchiamo al cazz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se Adzic, Miretti e Koop verranno ceduti ovvio che verrà preso qualcuno ma io facevo altro discorso

Non ce lo vedo l'entourage di Thuram che accetta la panchina. Sono abbastanza certo che abbia i suoi estimatori fuori dall'Italia. Il tema é: per il centrocampo crediamo ancora in Thuram?

Thuram a mio avviso si sente in partita quando è in condizione e la gara è molto fisica, ciò non toglie che possa fare grandi stupidaggini non tanto in attacco ma anche in fase difensiva, cedere thuram a 40 sarebbe pure possibile ma bisogna individuare il sostituto che deve essere un profilo simile caratteristiche Frankie Rijkaard per i renderci se facciamo cc a 2, se invece cc a 3 uno simil Hamsik 

Miretti va monetizzato a 16/18

Adzic 50% vendita 

Koop ceduto non so come 

Bernardo Silva a mio avviso va lì centro destra a completare il duo con conceição pertanto in attacco lateralmente saremmo completi 

Boga Yildiz 

Conceição Bernardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Locatelli e Mckennie sono stati tra i migliori quest'anno, sia nella Juve sia nel campionato. Ripartire anche da loro, è normale. Non su può rifare l'intera Rosa. A questi, vanno aggiunti altri 5-6 giocatori forti per rendere la Rosa più competitiva.

Ma normale di cosa ? 😂

Locatelli e McKennie sono stati i migliori, non è vero ma è verissimo. Ma questi sono calciatori che ti fanno lottare da anni per il 4 posto, di più non puoi ambire. Fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi comolli dice bugie, cosi’ come

le tante indiscrezioni sul mercato che si fara’.

Apposto.

Ah visto che verranno ceduti Adzic, Miretti e Koop, a prescindere dovranno entrare 2 cc, si cede Thuram? Ne dovranno entrare 3 e di certo Spalletti non vorra’ e 2/3 ragazzini.

Bro, sono 6 anni che mangiamo la merd, essere ottimisti anche basta no ? 
E mi sembra che tu ti sia scottato più di tutti con Koopmeiners e Motta. 

È giusto vedere come lavoreranno ma bisogna essere prevenuti, inutile girarci intorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per noi invece ? Quanto chiedono? 

Per me Chico lo ritengono il titolare, manca lo spazio per Bernardo che per me lo mettono titolare e quelli che girano sono Mckenni Thuram e Loca o Chico stesso. 

Bernardo ha più zone di campo calpestabili, sia al posto di conceição centro destra che in un cc a 3 che come tuttocampista, è chiaro che non ti può fare il lavoro di mckennie ma ha altre doti, è comunque un giocatore che sarebbe un Up 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battaglia? Lo paghiamo la metà rispetto a loro che, in tutto questo, parlano di inserire anche contropartite che significherebbe intero importo da scontare sulla metà del Sassuolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Un centrocampo con Thuram, Locatelli e Mck , secondo me non è un buon cc.

Serve un Top.

Secondo me Spalletti punta ad un play,di personalità , alla Lobotka x intenderci.

Alla Hjullman.

Poi spero in B.Silva.

Qualità. Intensità e carattere.

Queste 3 qualità mancano incredibilmente, in squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pie 34 ha scritto:

Per me il centrale da prendere è Gila della Lazio, costa due lire perché va in scadenza fra un anno 

Due lire no, un 20mln. Dobbiamo però considerare che la Lazio è la squadra di serie A che per statistiche attende più basso l'avversario,.strano ma vero. Quindi Gila in campo aperto come si comporta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per me Chico lo ritengono il titolare

Molto male, nel caso. Dovrebbe essere chiaro che le migliori squadre europee, quelle per cui vale la pena pagare il prezzo del biglietto come si dice in gergo, abbiano ali sì dribblomani ma veloci, potenti e concrete, cioè capaci di seminare l'avversario e decidere la partita con un assist o un gol.

Dovrebbe essere chiaro che ciò che costa di più è ciò che determina di più.

Gli attaccanti.

L'Inda sta lì perché in Italia ha il migliore attacco, seppur due ottimi giocatori siano pochi per prevalere contro squadre che hanno Doué, Dembelé, Kvara, Barcola, ecc., oppure Musiala, Olise, Gnabry, Luis Diaz, Kane, ecc.

Noi dobbiamo anzitutto prendere Greenwood, perché è il migliore di tutti in quel ruolo, attualmente.

Questa è la base per provare a tornare grandi.

Poi come prima punta bisogna prendere comunque un giocatore più completo di quelli che abbiamo, capace di dialogare bene con i compagni ma anche segnare in tutti i modi, correre col pallone tra i piedi e tenere botta fisicamente, come ad esempio Balogun che non ha fatto vedere boccia ai nostri difensori.

Abbiamo bisogno di attaccanti moderni per il calcio moderno.

Poi dietro possiamo mettere anche giocatori più raffinati e non proprio nel loro prime.

Poi però, non prima.

Sono un mero contorno al momento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Un centrocampo con Thuram, Locatelli e Mck , secondo me non è un buon cc.

Serve un Top.

Secondo me Spalletti punta ad un play,di personalità , alla Lobotka x intenderci.

Alla Hjullman.

Poi spero in B.Silva.

Qualità. Intensità e carattere.

Queste 3 qualità mancano incredibilmente, in squadra.

Concordo manca qualcosa molto a cc, se giochi a 2 in Rijkaard, se giochi a tre un Hamsik oltre al regista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Squadre che hanno Doué, Dembelé, Kvara, Barcola, ecc., oppure Musiala, Olise, Gnabry, Luis Diaz, Kane, ecc.

Noi dobbiamo anzitutto prendere Greenwood, perché il migliore di tutti in quel ruolo, attualmente.

Questa è la base per provare a tornare grandi.

Poi come prima punta Balogun che non ha fatto vedere boccia ai nostri difensori.

Concordo su Greenwood, li davanti si fa la differenza. 

Balogun quello che Spalletti ha elogiato??? Se si è da prendere perché funzionale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus ha iniziato a muoversi su Muharemovic 3 settimane fa, l'inter 4 mesi fa. Adesso la battaglia inizia perché la Juve si è inserita"

@MomblanOfficial

Ho sentito adesso...

Ma quindi se lo compriamo a 35, alla fine è come se lo pagassimo 17-18?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Chromium ha scritto:

Alisson?

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

(Holm - Gatti - XXX - XXX)

Locatelli - Thuram

(XXX - Koopmeiners)

Conceicao - Silva? - Yildiz

(XXX - McKennie - Boga)

XXX?

(XXX)

Non credo stravolgeranno la rosa un'altra volta. Pochi acquisti mirati dove avranno individuato di dover necessariamente intervenire. Per me sono portiere/punta, magari in dirigenza avranno altre idee, ma non mi aspetto chissa' quali movimenti.

Per me McKennie titolare, e considerando anche l'eventuale presenza di Bernardo Silva, io immagino una cosa del genere:

ALLISON

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - CALAFIORI - Cambiaso?

(Holm - Gatti - Kelly - SPINAZZOLA)

McKennie - Locatelli - Thuram

(Miretti - Adzic? - Koopmeiners?)

BERNARDO SILVA - Yildiz

(Conceicao - Boga)

Vlahovic?

(KOLO MUANI)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Due lire no, un 20mln. Dobbiamo però considerare che la Lazio è la squadra di serie A che per statistiche attende più basso l'avversario,.strano ma vero. Quindi Gila in campo aperto come si comporta? 

20 milioni non sono molti per i prezzi di oggi 

è molto forte proprio nell'uno contro uno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pie 34 ha scritto:

Per me il centrale da prendere è Gila della Lazio, costa due lire perché va in scadenza fra un anno 

Pare che ci sia l'Inter su Gila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yoshi ha scritto:

Rinnovo a 5 milioni all’anno. Cosa siamo il Real Madrid che poi li metti in panchina?

17 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La storiella ? 

Gli hanno fatto un contratto fino al 2030 a 4.5 milioni per stare in panchina ? Fai il serio. 

Fino al 2030 ci attacchiamo al cazz

1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Rinnovo a 5 milioni l'anno? Mi sa che la storiella da togliersi di torno sia un'altra 

E' stato rinnovato perchè è un giocatore che in molti ruoli ti mette una toppa importante.. ma questo è, non di più.

Nei 4-5 giocatori oltre gli 11 titolari è sicuramente uno che serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Ma l'inter sta per comprare tutti, almeno nel fantastico mondo dei media tifosi. Leggi di Bastoni ceduto a 70 mln e di Palestra che costa a partire da 25. Magari stanno girando da un difensore all'altro sperando che qualcuno possa accettare la carità che vogliono fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Mah, in 2 partite contro di noi ha causato 2 rigori netti, se va alle blatte probabilmente se la cava, da noi no

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Ma l'inter sta per comprare tutti, almeno nel fantastico mondo dei media tifosi. Leggi di Bastoni ceduto a 70 mln e di Palestra che costa a partire da 25. Magari stanno girando da un difensore all'altro sperando che qualcuno possa accettare la carità che vogliono fare.

Infatti, dai megamilioni che incasseranno per Bastoni potranno rifare la difesa, le fasce e magari ci scappa un top a centrocampo, perché no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si certo due lire con Lotito

Metterei i punti interrogativi sul terzino sinistro e li toglierei dall'ala destra

E’ molto più forte Cambiaso da terzino che Conceicao da ala

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M4RK ha scritto:

E' stato rinnovato perchè è un giocatore che in molti ruoli ti mette una toppa importante.. ma questo è, non di più.

Nei 4-5 giocatori oltre gli 11 titolari è sicuramente uno che serve.

Ma va, mettiamoci in testa che cin quegli ingaggi Mc e Loca sono titolari la prossima stagione, senza se e senza ma, ed abbiamo in panca Koop che prende uno sproposito per essere un rincalzo, l'unica speranza che arrivi un top a centrocampo è che riescano a cedere Thuram ed azzeccare il primo acquisto in mediana dai tempi di Pjanic, ma sinceramente non credo a nessuna delle 2 cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Vicario + Gila + Calafiori + Palestra dovremmo essere noi a prenderli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi in tanti vedo che citate Tavares ma sta facendo una stagione horror. Scartato dalla PL, bene per 4 mesi l'anno scorso, ma se critichiamo Cambiaso sappiate che questo a confronto sembra affetto da Alzheimer. Ha dei vuoti colossali nell'arco dei 90min ed è più fragile di Milik....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vicario? .ghgh

Andasse a Milano a combinare danni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vicario? Non lo vedo così evidentemente più forte di Di Gregorio. Calafiori si infortuna troppo, meglio evitare questi giocatori, anche perchè va pagato bene, sia come cartellino che come stipendio ed a quel punto deve essere una certezza e non quello da a sostituire in fin troppe partite.

Palestra è giovane, può crescere ancora ma ha anche un bel costo e dunque vanno fatte scelte. La stampa pro inter pensa di vederlo lì tra un acquisto ed un altro, magari mettendoci il cugino di Bettella, ipervalutato, per abbassare il prezzo. Chi vuole Palestra deve tirare fuori tanti ma tanti soldi. Non so se 40 mln, bastino, per capirci e deve spuntarla su concorrenza che viene anche dall'estero e per la quale i 40 mln sono meno pesanti da tirar fuori. Quando devi cambiare almeno 5-6 giocatori ed arrivare a giocatori importanti, devi capire bene quanto poter spendere mediamente per ciascuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.