Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vicario? .ghgh

Andasse a Milano a combinare danni

Mi tengo Di Gregorio, a quel punto che, lo ripeto, per me non gli è inferiore. Vicario ha avuto il suo momento di gloria ed è stato valutato anche oltre il suo reale valore. Di Gregorio, dopo la grande stagione a Monza, sarebbe anche lui potuto finire all'estero e magariu ripercorrere la stessa strada di Vicario. In tutto questo, Vicario non è che lo regalano. Alla Juve serve o un giovane fenomeno, tipo come quando prendemmo Buffon o comunque uno che è evidente che farà una grande carriera pur non essendo ancora forte come Buffon quando lo prendemmo dal Parma, oppure si va sull'Alisson di turno. Viceversa meglio restare con Di Gregorio che comunque sa anche fare grandi parate e portare punti, vedi le ultime 2 partite ma anche gran parte dell'anno scorso. Poi non sarà pari ai top storici che abbiamo avuto ma va via solo se ne arriva uno chiaramente più forte e Vicario non è chiaramente più forte di Di Gregorio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alex101974 ha scritto:

l'unica speranza che arrivi un top a centrocampo

Infatti questo lo do per scontato, altrimenti possiamo chiudere tutto.

Motivo per il quale il McKennie di turno andrà a fare le rotazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ma l'inter sta per comprare tutti, almeno nel fantastico mondo dei media tifosi. Leggi di Bastoni ceduto a 70 mln e di Palestra che costa a partire da 25. Magari stanno girando da un difensore all'altro sperando che qualcuno possa accettare la carità che vogliono fare.

io quando leggo valutazioni da 70 milioni per bastoni mi domando se sono io che di calcio non capisco molto oppure se chi scrive gli articoli sta ubriaco  

bho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi so che vado ot, ma è vera sta storia di de ligt? Sembra che stia cambiando sesso😱

di notizie in giro per il web del cambio sesso non ce ne sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

io quando leggo valutazioni da 70 milioni per bastoni mi domando se sono io che di calcio non capisco molto oppure se chi scrive gli articoli sta ubriaco  

bho 

O più probabilmente, aperta e chiusa parentesi qui, qualcuno pensa di essere più furbo degli altri. 

Ovviamente solo i nostri giocatori se sbagliano alcune partite di fila, costano la metà. Ho letto di Kalulu, che peraltro viene da una grande stagione, che vale 30-35 mln. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ma l'inter sta per comprare tutti, almeno nel fantastico mondo dei media tifosi. Leggi di Bastoni ceduto a 70 mln e di Palestra che costa a partire da 25. Magari stanno girando da un difensore all'altro sperando che qualcuno possa accettare la carità che vogliono fare.

Io spero che non lo vendano Bastoni. Non perché non sia forte (per me lo è). Ma perchè credo che col ricavato della sua cessione riuscirebbero a fare un bel mercato (i vari Gila, Palestra eccetera, su questi nomi Marotta sappiamo che è bravo a individuare i giusti profili pagando anche relativamente poco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi so che vado ot, ma è vera sta storia di de ligt? Sembra che stia cambiando sesso😱

ma stava fidanzato con una discreta fighetta 

e poi cambiare sesso vuol dire rinunciare alla carriera da calciatore 

mi sembra una *, sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Come siamo messi in difesa nella Juventus Women?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

O più probabilmente, aperta e chiusa parentesi qui, qualcuno pensa di essere più furbo degli altri. 

Ovviamente solo i nostri giocatori se sbagliano alcune partite di fila, costano la metà. Ho letto di Kalulu, che peraltro viene da una grande stagione, che vale 30-35 mln. 

si ma voglio dire... poi a tirar fuori i soldi sono i club 

non capisco il senso di sparare cifre a casaccio

almeno che non ci sia un Comolli di turno in qualche grande club... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ma stava fidanzato con una discreta fighetta 

e poi cambiare sesso vuol dire rinunciare alla carriera da calciatore 

mi sembra una *, sinceramente 

Stava, anzi a Torino si era sposato con una modella olandese, poi hanno subito divorziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Stava, anzi a Torino si era sposato con una modella olandese, poi hanno subito divorziato

boh mi sembra una notizia abbastanza fantasiosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Io spero che non lo vendano Bastoni. Non perché non sia forte (per me lo è). Ma perchè credo che col ricavato della sua cessione riuscirebbero a fare un bel mercato (i vari Gila, Palestra eccetera, su questi nomi Marotta sappiamo che è bravo a individuare i giusti profili pagando anche relativamente poco)

Pure io e perchè lo reputo abbastanza forte ma non certo un campione. Inoltre in Italia è fischiato ovunque e sta facendo prestazioni oscene. Aggiugnici che guadagna già tanto e dunque l'inter ha ogni interesse nel cederlo. Questo suppongo che lo abbiano capito tutti. Se poi arriva il fesso a pagare anche 60 mln cash, sarebbe un capolavoro per loro. Per quel che si legge, però, i fattio stanno molto diversamente. Il Barcellona lo valuta decisamente di meno, forse 50 mln (e sono ancora troppi) ma con contropartita ad abbassarne la parte in soldi. Tutto quello che esce è la solita propaganda da Milano. Oggi ho letto di almeno 25 mln per Palestra e dei favolosi sguardi e parole, scambiati ieri con Chivu. Quindi, chiudo l'ot ma alla fine era giusto per sottolineare, in ottica giocatori accostati a loro ed a noi, come andarci cauti. Per loro costano tutti la metà e li comprano vendendo i giocatori fuori dal progetto a peso d'oro. I buoni, se li tengono ed aggiungono i Palestra, i Solet e così via. La verità è che per certi giocatori andrà sempre com per Bremer, per citarne uno. Erano straconvinti, spinti dalla loro solita stampa amica, di prenderlo a 28 mln con Casadei da scontare (e da poter ricomprare in futuro). Tutto questo perchè avevano l'accordo col giocatore che voleva soltanto l'inter. Poi l'abbiamo preso, tra fisso e bonus, per quasi 50 mlm. Addirittura qualche giorno fa ho letto che per Muharemovic era ormai fatta perchè il giocatore voleva soprattutto loro. La Juve era tagliata ormai fuori perchè il ragazzo era offeso dal fatto di essere stato ceduto al 
Sassuolo e dunque non voleva più avere a che fare con noi e l'unico intoppo da superare, così, giusto perchè esistiamo, era il 50% che sarebbe finito alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Pare che ci sia l'Inter su Gila

Beh ma almeno uno tra Solet, Gila e Muharemovic dovranno lasciarlo a qualcun altro .fuma

Personalmente li prenderei nell'ordine in cui li ho messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Su X si

Deligt donna? 

Colpa del calcio italiano

traumatizzato dai rigori per fallo di mano 

49 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Pare che ci sia l'Inter su Gila

E noi su Rdino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Pure io e perchè lo reputo abbastanza forte ma non certo un campione. Inoltre in Italia è fischiato ovunque e sta facendo prestazioni oscene. Aggiugnici che guadagna già tanto e dunque l'inter ha ogni interesse nel cederlo. Questo suppongo che lo abbiano capito tutti. Se poi arriva il fesso a pagare anche 60 mln cash, sarebbe un capolavoro per loro. Per quel che si legge, però, i fattio stanno molto diversamente. Il Barcellona lo valuta decisamente di meno, forse 50 mln (e sono ancora troppi) ma con contropartita ad abbassarne la parte in soldi. Tutto quello che esce è la solita propaganda da Milano. Oggi ho letto di almeno 25 mln per Palestra e dei favolosi sguardi e parole, scambiati ieri con Chivu. Quindi, chiudo l'ot ma alla fine era giusto per sottolineare, in ottica giocatori accostati a loro ed a noi, come andarci cauti. Per loro costano tutti la metà e li comprano vendendo i giocatori fuori dal progetto a peso d'oro. I buoni, se li tengono ed aggiungono i Palestra, i Solet e così via. La verità è che per certi giocatori andrà sempre com per Bremer, per citarne uno. Erano straconvinti, spinti dalla loro solita stampa amica, di prenderlo a 28 mln con Casadei da scontare (e da poter ricomprare in futuro). Tutto questo perchè avevano l'accordo col giocatore che voleva soltanto l'inter. Poi l'abbiamo preso, tra fisso e bonus, per quasi 50 mlm. Addirittura qualche giorno fa ho letto che per Muharemovic era ormai fatta perchè il giocatore voleva soprattutto loro. La Juve era tagliata ormai fuori perchè il ragazzo era offeso dal fatto di essere stato ceduto al 
Sassuolo e dunque non voleva più avere a che fare con noi e l'unico intoppo da superare, così, giusto perchè esistiamo, era il 50% che sarebbe finito alla Juve.

Si siamo d'accordo, ma al di là della stampa amica, loro in questi anni hanno lavorato bene. E lavorato bene significa che hanno venduto bene e comprato bene. 

Questo è innegabile. 

Poi che i media, partendo da quel coso rosa a seguire, siano dei loro servi, lo sappiamo ed è sempre stato così. La narrazione sicuramente può un po' influenzare ok, ma poi contano i risultati e conta la realtà. 

Loro da quando hanno Marotta, hanno lavorato bene (al netto dello schifo che sappiamo). Non farei fatica a immaginare che con Bastoni out possano prendere Gila, Palestra e profili del genere.

Gila ad esempio è a un anno dalla scadenza e da quando si dice ci stanno lavorando da un bel po'. Poi chiaro che se vai tu e offri di più lo prendi. Però ecco, c'è da dire che sono bravi a individuare profili buoni a prezzi non esorbitanti (Gila ad esempio è uno di questi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh ma almeno uno tra Solet, Gila e Muharemovic dovranno lasciarlo a qualcun altro .fuma

Personalmente li prenderei nell'ordine in cui li ho messi.

Solet sarebbe un bell'acquisto. Ovviamente bisogna capire se si ha la volontà e poi la possibilità di fare un investimento simile in quel ruolo. Penso almeno 30-35 mln, anche perchè dovrebbe avere un solo anno di contratto. Poi è da vedere se dall'estero rilancerebbero a cifre superiori. In premier league rischi che l'Aston Villa di turno possa offrire più di una qualsiasi italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si siamo d'accordo, ma al di là della stampa amica, loro in questi anni hanno lavorato bene. E lavorato bene significa che hanno venduto bene e comprato bene. 

Questo è innegabile. 

Poi che i media, partendo da quel coso rosa a seguire, siano dei loro servi, lo sappiamo ed è sempre stato così. La narrazione sicuramente può un po' influenzare ok, ma poi contano i risultati e conta la realtà. 

Loro da quando hanno Marotta, hanno lavorato bene (al netto dello schifo che sappiamo). Non farei fatica a immaginare che con Bastoni out possano prendere Gila, Palestra e profili del genere.

Gila ad esempio è a un anno della scadenza e da quando si dice ci stanno lavorando da un bel po'. Poi chiaro che se vai tu e offri di più lo prendi. Però ecco, c'è da dire che sono bravi a individuare profili buoni a prezzi non esorbitanti (Gila ad esempio è uno di questi)

Sono anche cicli che si aprono. La Juve quando girava bene, non chiedeva aumenti di capitali, ad esempio. Arrivavano comunque validi giocatori ed a partire da un'ossatura importante. Poi, per vari motivi, è finito tutto questo ed ora bisogna ripartire in tal modo. 

Aggiungere, la prossima estate, alcuni giocatori forti e con esperienza a certi livelli, è importante. Poi bisogna sempre avere il giusto mix tra questa tipologia e giovani con grande fame di vittorie, oltre che all'altezza.

Su certi giocatori, tutti provano a lavorarci in anticipo. Poi c'è chi ci arriva prima e parte con un vantaggio ma non arriva sempre lo stesso per primo e non è garanzia poi di chiusura dell'affare. Gila devi trattarlo con Lotito e sappiamo che non è semplice per nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Dovrebbe giocare holm, con mckennie e Locatelli a centrocampo e boga al posto di yldiz

gdm

Solita difesa a 3 di m…..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dovrebbe giocare holm, con mckennie e Locatelli a centrocampo e boga al posto di yldiz

gdm

Azz..

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly

Holm - McKennie - Locatelli - Cambiaso

Conceicao - Boga

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.