Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Anche Bellanova sembrava molto forte, mi sa proprio al Cagliari.

Poi però all'Atalanta ha un po' deluso..

Quindi possiamo dire che, per il rendimento dei giocatori, il Cagliari sta all'Atalanta come l'Atalanta sta alla Juve? sefz

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Una tassa come i commenti sempre uguali di molti qui dentro... Alex Sandro definirlo tassa... se parli degli ultimi due anni ok ma è stato per almeno 3-4 anni il miglior terzino sinistro della serie A a mani basse... 

Alex Sandro è stato una tassa negli ultimi 4 anni, altroché 2. 

Una sciagura senza precedenti. Tolto ciò, è inutile parlare di Locatelli perché tanto Locatelli rimarrà qua almeno altri 4 anni. 

Farsene una ragione, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Parliamo di 2 giocatori diversi, Bellanova ripeto è sempre stato un "caprone".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema vero non é Locatelli ma chi gli metti intorno. 

Ora Locatelli con Mak é il migliore che abbiamo a centrocampo. È quella la cosa su cui riflettere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Mah, ad esempio le statistiche di dribbling di Palestra, Bellanova se le sognava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Quindi possiamo dire che, per il rendimento dei giocatori, il Cagliari sta all'Atalanta come l'Atalanta sta alla Juve? sefz

Koopmeiners vi ha proprio scottato eh .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Una sciagura senza precedenti. Tolto ciò, è inutile parlare di Locatelli perché tanto Locatelli rimarrà qua almeno altri 4 anni. 

Finchè ha un rendimento simile a questa stagione a me va benissimo.

Quando inizierà a calare, se calerà, penseremo a disfarcene..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il grande mercato di Comolli è dare 4M a Locatelli e Weston? 

annamo bene .ghgh

Mi raccomando continuate a sparare nomi o fare formazioni con gente che non verrà mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mi piacerebbe sapere

Palestra 

prezzo per la Comolli

prezzo per marotta

quello che fa i prezzi diversi è quel * di Carnevali del Sassuolo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Finchè ha un rendimento simile a questa stagione a me va benissimo.

Quando inizierà a calare, se calerà, penseremo a disfarcene..

Se sta bene a te vivere da 6 anni per un posto in Champions, contenti tutti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inspiegabile questa fretta di rinnovare Locatelli, avevano paura che la prossima stagione facesse una stagione da Rodri e ne chiedesse 6 o 7 di netti? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Inspiegabile questa fretta di rinnovare Locatelli, avevano paura che la prossima stagione facesse una stagione da Rodri e ne chiedesse 6 o 7 di netti? .ghgh

Locatelli è per noi quello che sono Cristante Pellegrini per la Roma .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sciagura Alex Sandro.

Poi è normale che il destino ci prendere a pesci in faccia ogni anno. Nonostante conviviamo con gente come Cambiaso e Kostic dopo 6 anni di nulla cosmico, abbiamo il coraggio di criticare giocatori che hanno fatto la storia recente del club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi il grande mercato di Comolli è dare 4M a Locatelli e Weston? 

annamo bene .ghgh

Mi raccomando continuate a sparare nomi o fare formazioni con gente che non verrà mai 

Aspetto le tue scuse a giugno quando al primo giorno di mercato annuncerà Allison, Rudiger, Camavinga, Bernardo Silva e Lewandowski .@@

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Penso proprio che la Juve non si priverà di Kalulu.

E meno male...ad ogni modo credo che il futuro di Palestra sia più avanzato...e, pur non essendo mancino, possa giocare anche a sinistra...insomma prendere Palestra non significherebbe necessariamente cedere Kalulu. Certo Kayode 25/30 milioni anche no..ti tieni Kalulu.

Come centrali italiani Scalvini o Ahnor..col primo che potrebbe essere ceduto proprio per fare spazio al secondo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Muharemovic Juve, asta in estate per il difensore bosniaco rivelazione del campionato attuale. Ecco le possibili mosse del club bianconero 

La Juve guarda con grande interesse alle manovre di mercato che coinvolgono l’Inter e il Sassuolo. Al centro dell’intrigo c’è Tarik Muharemovic, che si è imposto come una delle rivelazioni più solide dell’attuale campionato. Il bosniaco è finito prepotentemente nel mirino dei nerazzurri, ma la sua cessione potrebbe garantire un’importante boccata d’ossigeno alle casse del club torinese.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è già partita un’asta internazionale attorno al giovane difensore. Giovanni Carnevali ha confermato che l’Inter non è l’unica società sulle tracce del calciatore. La valutazione del cartellino oscilla tra i 30 e i 35 milioni di euro, una cifra che il Sassuolo non intende trattare al ribasso, forte di un contratto a lungo termine e di una posizione negoziale solida.

Per la Juve si prospetta un incasso rilevante senza muovere alcuna pedina. All’atto della cessione del difensore al club emiliano, la dirigenza bianconera si era infatti assicurata una clausola sulla futura rivendita pari al 50% dell’incasso. Se le cifre ipotizzate venissero confermate, la società di Torino incasserebbe una cifra vicina ai 15-17 milioni di euro. Si tratterebbe di una plusvalenza pura, fondamentale per finanziare i prossimi colpi in entrata richiesti dal tecnico per rinforzare la rosa.

L’Inter resta favorita nella corsa al centrale, ma la concorrenza estera è reale. Proprio la Vecchia Signora infatti continua ad essere sulle sue tracce, pronta a riportare a Torino un elemento cresciuto nel proprio settore giovanile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Aspetto le tue scuse a giugno quando al primo giorno di mercato annuncerà Allison, Rudiger, Camavinga, Bernardo Silva e Lewandowski .@@

Fossimo stati nel 2015...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si si tutti giorno 1 Luglio alla continassa + Palestra .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Fossimo stati nel 2015...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

È proprio per il ragionamento che hai appena fatto che siamo nella merd da 6 anni ma non lo capirai mai.

Se io oggi ho Cambiaso e Kostic e sono la JUVENTUS, vuol dire che devo cercare i Theo Hernandez, Calafiori, Alphondo Davis e non rimpiangere Alex Sandro. 

Ormai siamo mediocri dalla A alla Z, anche nel tifo. 

Se sono la Juventus invece lancio Putzcka in prima squadra. La mediocrità nel tifo e credere che la Juve possa spendere 40 milioni per un terzino straniero.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Se sono la Juventus invece lancio Putzcka in prima squadra. La mediocrità nel tifo e credere che la Juve possa spendere 40 milioni per un terzino straniero.... 

Progetto fallito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha risposto su Alisson e Bernardo Silva. A domanda specifica. Se non c'era nulla avrebbe smentito categoricamente. 

Altroché "frasi di circostanza"👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.