Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, Il Demone ha scritto:

Questa partita la dedico a tutti coloro che vivono di complottismo, ai quali dico che forse servirebbe capire che niente e nessuno ti regala nulla e questa è l'ennesima dimostrazione.

Grazie, mi hai tolto la tastiera di bocca.
Lasciamo stare i complottismi ai tifosi di quella squadraccia.
Siate seri.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gepp ha scritto:

Domani per noi come se fosse una finale di Champions possiamo andare a +5 dal Como e la Roma ha l.atalanta

Meglio di no, vorrei vincere.

• Grazie 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta del como fondamentale per noi,adesso vediamo di vincere domenica per fare un bel passo verso la qualificazione in Champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre pensato che il como,pur forte,non fosse certo una corazzata in grado di vincerle tutte e con chiunque...mai capito il terrore di alcuni, è sempre dipeso da noi e continua a dipendere da noi,se non facciamo troiate andrà come deve,mi preoccupa solo la juventus .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Yoshi said:

Vincere col Bologna renderebbe la partita col milan un bonus. 
Prendiamoci questo quarto posto e poi si faccia una squadra seria che questa lotta da poveracci ha stancato

Occhio al terzo posto 😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Oleee come naturale che fosse, hanno abbassato la cresta.

Ma gia’ contro l‘Udinese dovevano perdere, contro l’inter hanno mostrato tutta la loro mediocrita’ perché possono ave’ tutti i talenti che vogliono, ma so na squadretta.

Bisogna avere rispetto, non e' che si puo' sempre sputare su tutti, da soli non possiamo giocare, ci sono anche gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno sapevo giocava oggi il Como! Non mi sembra veto, non l'avrei mai detto. Abbiamo un'occasione unica domani! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como ha tanti meriti, però obiettivamente è stato anche molto fortunato dal punto di vista difensivo (erano addirittura la miglior difesa). Mi ricordo un sacco di partite sottotono vinte un po' per caso (come la Roma nel girone d'andata), insomma non meritavano il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ottimista per domenica (infortuni è un Bologna che al netto del tracollo di ieri ha dimostrato di essere in buone condizioni), ma non perdere punti sul Como e’ già positivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

La Juve gioca domenica sera.

Ah gia che oggi e' venerdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Questa partita la dedico a tutti coloro che vivono di complottismo, ai quali dico che forse servirebbe capire che niente e nessuno ti regala nulla e questa è l'ennesima dimostrazione.

Diciamo che certi complottismi fanno francamente ridere,come quando c'era gente convinta che l'Inter stesse lasciando vincere il como per farci un dispetto,col campionato ancora (relativamente) aperto ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, gepp said:

Domani per noi come se fosse una finale di Champions possiamo andare a +5 dal Como e la Roma ha l.atalanta

Finale di Coppa Italia meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Nemmeno sapevo giocava oggi il Como! Non mi sembra veto, non l'avrei mai detto. Abbiamo un'occasione unica domani! 

Neanche a me sembra "veto" 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Dipende da Roma - Atalanta…poi il calendario della Roma è in discesa e il nostro no

Qualora vincessimo col Bologna resteremmo davanti alla roma anche se loro dovessero vincere le prossime due e noi perdessimo col milan.

Dopodochè non dirmi che Lecce, Verona, Torino e Fiorentina sono un calendario tosto perchè bestemmio san crispino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regalone del Sassuolo.

fuori le palle e andiamo a prenderci questa benedetta qualificazione, poi penseremo al mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.