Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

Conoscendo i my chicken se il Como molla punteranno di nuovo sulla Roma su quella che le vince tutte . 

Conosco i my chicken. 

Adesso è di nuovo la Roma la riproposizione del Brasile che frega la Juve il quarto posto. 

Conosco i my chicken. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Speriamo che contro il Bologna stanco e amareggiato per la batosta europea, la Juve faccia la Juve e archivi la pratica Champions. 

(non sarebbe male se quel gobbo di Palladino vincesse contro il Gasp) 

Palladino è napoletano altro che gobbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque godo più del normale per tutta la narrazione del Como nuova realtà, diverso, Fabregas e tutto il carrozzone che non fa altro che esaltarlo .brock

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi riepilogando: L'Inter doveva fare un torto alla Juve, e vince a Como 4 a 2.
Il Sassuolo doveva fare un torto alla Juve, e vince 2 a 1.
O forse è solo il Como che si è un pelino sopravvalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Steu ha scritto:

Fabregas tra poco va in TV a dire di nuovo che non guarda la classifica. Certe dichiarazioni da pagliaccio portano bene.

Se vuole gli possiamo consigliare dove guardare .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Considerando che il Como ha il vantaggio degli scontri diretti, per noi è un risultato d'oro e inaspettato. Ovviamente dobbiamo battere il Bologna, così facendo il vantaggio diventerebbe importante.

Le prossime due sono l'ultimo sforzo da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

"il Como da qua alla fine le vince tutte."  e con questa sono 3 di fila che non vince.  .asd

Ora per la teoria delle probabilità vincerà davvero le ultime 4-5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

"il Como da qua alla fine le vince tutte."  e con questa sono 3 di fila che non vince.  .asd

A quanto è quotata adesso  "la Roma le vince 6 su 6". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Sempre pensato che il como,pur forte,non fosse certo una corazzata in grado di vincerle tutte e con chiunque...mai capito il terrore di alcuni, è sempre dipeso da noi e continua a dipendere da noi,se non facciamo troiate andrà come deve,mi preoccupa solo la juventus .ghgh

Il terrore è che pure noi abbiam buttato punti con chiunque e che pure noi siamo tutt’altro che una corazzata.

Ed è un peccato perché trovo che a parte poche partite (tra queste proprio la gara casalinga con il Como) con Spalletti avremmo meritato molti più punti pur avendo un ritmo da seconda il classifica dopo il suo arrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

Torino e Fiorentina non lo sarebbero se non fosse che non avendo obiettivi, faranno turnover e caricheranno a molla contro di noi. A livello tecnico non c'è storia

Vabbè con la Fiorentina almeno giochiamo in casa

E con il Torino mi auguro di essere già in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il Sassuolo contro di noi aveva giocatori con il virus, e oggi aveva giocatori squalificati. Bella squadra , alla faccia di DeLaurentis e le sue sparate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Il terrore è che pure noi abbiam buttato punti con chiunque e che pure noi siamo tutt’altro che una corazzata.

Ed è un peccato perché trovo che a parte poche partite (tra queste proprio la gara casalinga con il Como) con Spalletti avremmo meritato molti più punti pur avendo un ritmo da seconda il classifica dopo il suo arrivo.

Alzi la mano chi dopo Juve Sassuolo pensava di stare a venerdì 17 aprile davanti di due al quinto  con una partita in meno. 

I difetti della Juve li conosciamo tutti ma per come era messa la narrazione un mese fa questo è un miracolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alzi la mano chi dopo Juve Sassuolo pensava di stare a venerdì 17 aprile davanti al como con una partita in meno. 

I diritti della Juve li conosciamo tutti ma per come era messa la narrazione un mese fa questo è un miracolo 

Pensa al 92esimo di Roma Juve come stavamo messi…

3 punti di Bergamo sono stati fondamentali. 
Domani speriamo di mettere il turbo e di inguaiare il Milan piuttosto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le battute non ci voleva un genio a capire che il Como non essendo il Real le trasferte che ha fatto e che le aspetta a Genoa le avrebbe potuto soffrire molto. 

La situazione completamente scappata di mano. I 3 punti a partita in trasferte Udine, Sassuolo e Genoa con Inter di mezzo manco per la Juve dei 102 punti li pronosticavano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Sembra l'anno della Maggica.

Qui a Roma è  già  tutta una festa...mi affaccio al balcone per fumare una sigaretta e vedo gente che s'abbraccia e sogna...gente festante correre col solito "Daje Roma daje" in bocca...sono tutti maledettamente felici

o han bevuto loro o hai qualche visione mi sa sefz 

Comunque dissi in tempi non sospetti che faticavo a vedere il Como a 70 punti o sopra

ora è a 58 con 5 gare residue, penso che andrò vicino  a prenderci, no?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mesi pagine come Cronache di spogliatoio ci narrano del Como come un mix tra Real e Barça e che sarebbe sicuramente andato in Champions a discapito della Juve che,invece,era ormai destinata al 5° posto e a vendere tutti.

Mi raccomando,continuate a farvi portare a spasso da 'sta gente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quando la pressione aumenta che la situazione si complica, ed ecco che il Como si scioglie..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Bartebly said:

Quindi riepilogando: L'Inter doveva fare un torto alla Juve, e vince a Como 4 a 2.
Il Sassuolo doveva fare un torto alla Juve, e vince 2 a 1.
O forse è solo il Como che si è un pelino sopravvalutato.

E forse noi facevamo schifo quando li abbiamo affrontati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.