Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Mica puoi prendere la palla al portiere se ce l'ha tra le mani

Ma dal replay sembrava in anticipo il calciatore della Cremonese.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Era in anticipo il portiere anche se di pochissimo 

boh, onestamente non mi sembrava, ma se fosse ovviamente la decisone sarebbe corretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Era in anticipo il portiere anche se di pochissimo 

Cosa che appare solo bloccando il frame. A velocità normale Baschirotto arriva prima, non si possono prendere decisioni a boccia ferma in questo modo, non è più calcio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cosa che appare solo bloccando il frame. A velocità normale Baschirotto arriva prima, non si possono prendere decisioni a boccia ferma in questo modo, non è più calcio. 

Ah beh se fosse per me, io toglierei il Var e tornerei a come era prima. Gli errori ci sarebbero lo stesso, le polemiche pure ma almeno le partite sarebbero più scorrevoli e una volta che esulti non ti toglie il gol più nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bartebly ha scritto:

Mi state deludendo.
Nessuno ha ancora detto che il Torino farà vincere la Cremonese che all'ultlima giornata ha il Como ed essendo già salvo la farà vincere.

Troppo idioti per fare questi calcoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ah beh se fosse per me, io toglierei il Var e tornerei a come era prima. Gli errori ci sarebbero lo stesso, le polemiche pure ma almeno le partite sarebbero più scorrevoli e una volta che esulti non ti toglie il gol più nessuno 

Ma poi si perde un sacco di tempo per nulla, in casi al limite come questo va lasciata la decisione di campo. Il var può essere utile ma solo in caso di errori clamorosi. Tra l'altro, vedo che solo in Italia viene utilizzato per arbitrare a posteriori anziché per correggere, altrove intervengono molto meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Divertente" ascoltare il telecronista di DAZN dire che il Verona è già retrocesso anche se manca ancora la matematica mentre secondo il sempre solerte Condó il Bologna arriverà a Torino con grandi motivazioni per raggiungere il settimo posto che forse potrebbe valere la qualificazione alle coppe europee. Non provano nemmeno a nascondere i loro desideri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tommy968 ha scritto:

senza contare che il Bologna ha sulle gambe due partite in più di noi in due settimane

con noi giocano tutti come se in palio ci fosse la Coppa del Mondo Fifa...siamo più forti e ci servono i 3 punti assolutamente...ma non sarà semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, silver1981 ha scritto:

quasi meglio se vince il Milan, cosi domenica sera faremo un Biscottino e tutti contenti, poi basta vincere col Verona e Lecce ed è fatta

Ma per favore. Piuttosto speriamo che il Milan ne prenda 2 o 3. Anche se il Verona è scarsissimo e credo che non riuscirà a portare via punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

"Divertente" ascoltare il telecronista di DAZN dire che il Verona è già retrocesso anche se manca ancora la matematica mentre secondo il sempre solerte Condó il Bologna arriverà a Torino con grandi motivazioni per raggiungere il settimo posto che forse potrebbe valere la qualificazione alle coppe europee. Non provano nemmeno a nascondere i loro desideri sefz

ma cosa devono nascondere se sono antijuventini stra dichiarati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.