Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Aoo ma commentate l’inda senno’ qua s’engazzano susu

Sono fortissimi, chivu miglior allenatore d’europa a mani basse bah 

soprattutto parla benissimo italiano .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Comunque quel che disse Gasperini, ovvero di club che hanno tesserati poco limpidi che addestrano ai comportamenti e ai condizionamenti sugli arbitri è evidente vedendo ogni partita della merdentese

Vabbè,ma era palese che si riferisse a loro.Nessun altro club ha in rosa disagiati tuffatori seriali come il Bare e Lauti .ghgh.ghgh.ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Aoo ma commentate l’inda senno’ qua s’engazzano susu

Sono fortissimi, chivu miglior allenatore d’europa a mani basse bah 

Non dice mai banalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bella notizia guardare i risultati e vedere l'ennesima sconfitta del Como. Speriamo di approfittarne e non mandare in vacca la possibilità di chiudere o quasi sta storia quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Vabbè,ma era palese che si riferisse a loro.Nessun altro club ha in rosa disagiati tuffatori seriali come il Bare e Lauti .ghgh.ghgh.ghgh 

ma son anche i comportamenti sempre da sgherri per ogni minima *, protestano pure per cose evidenti che commettono

ma possibile che non venga fatta una denuncia pubblica con indagine giornalistica su ciò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia l’inter che squadra di sterco. Che fine indegna la serie A. Ormai non ci si rialza più. Juve inter dei prossimi anni sarà come galatasaray-fenerbache oppure olimpiakos-Aek Atene. Che bruttezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma son anche i comportamenti sempre da sgherri per ogni minima *, protestano pure per cose evidenti che commettono

ma possibile che non venga fatta una denuncia pubblica con indagine giornalistica su ciò?

A proposito di denunce,ma poi l'hanno querelato Saviano dopo le accuse di collusione con la 'ndrangheta? .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Mamma mia l’inter che squadra di sterco. Che fine indegna la serie A. Ormai non ci si rialza più. Juve inter dei prossimi anni sarà come galatasaray-fenerbache oppure olimpiakos-Aek Atene. Che bruttezza

I cloaca men sono una squadra di letame a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma che bella notizia guardare i risultati e vedere l'ennesima sconfitta del Como. Speriamo di approfittarne e non mandare in vacca la possibilità di chiudere o quasi sta storia quarto posto.

Ideale nostra vittoria, della dea, e un pari di Napoli e Milan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprendo ora che il Como ha perso a Reggio Emilia; notizia ottima quanto inaspettata; devo dire che alcuni utenti del forum si confermano una sentenza; da quando hanno eletto il Como a squadrone che ci aveva surclassato nella lotta al quarto posto, non ne hanno più vinta una

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alzi la mano chi dopo Juve Sassuolo pensava di stare a venerdì 17 aprile davanti di due al quinto  con una partita in meno. 

I difetti della Juve li conosciamo tutti ma per come era messa la narrazione un mese fa questo è un miracolo 

Io, perché molti risultati negativi che abbiamo avuto sono stati figli di coincidenze davvero singolari e altrettanti di arbitraggi killer. Noi valiamo più della classifica che abbiamo almeno 4/5 punti... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz doppio azz triplo azz azz azz... non sapevo e non avevo visto che il sassuolo ha fermato il como...assolutamente domani occorre vincere per dare un duro colpo al morale del colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ideale nostra vittoria, della dea, e un pari di Napoli e Milan 

A sto punto inizierei a vincere poi delti altri sticazzi, vediamo dopo..ma se domenica non facciamo risultato do fuoco alla tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

A proposito di denunce,ma poi l'hanno querelato Saviano dopo le accuse di collusione con la 'ndrangheta? .ghgh.ghgh.ghgh 

eh, nel loro magico mondo di ritardo si

nel mondo reale no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Fosse Pallacanestro sarebbero partitone 🤣 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel sacco di letame del loro presidente non ha detto nulla riguardo Manninger, che è stato pure suo giocatore

che squallore di essere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compagnoni parla di “ fantastico “ assist di Thuram , era un pallone banale e scolastico , 3 del Cagliari son riusciti tutti a stringere al centro lasciando Thuram da solo 

Ora lo ha definito addirittura “ sontuoso “ finché ci saranno cronisti del genere a definire fenomeni pippe come queste , è giusto saltare i prossimi 10 mondiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli ailaiz di Sassuolo Como.

I gol presi dal Como nemmeno in serie D dopo aver fatto ubriacare tutti i giocatori in campo.

Se questo è il nuovo calcio, ridatemi Nereo Rocco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.