Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Scaroni: "Milan e Inter sono molto simili. Scudetto? Non mi sono mai illuso vedendo come giocavano le squadre"

Post in rilievo

Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, durante l'evento "Il Foglio a San Siro"

 

"Malagò ha dedicato la sua vita allo sport, ha fatto il presidente del CONI in modo veramente egregio. Avere un uomo di sport protagonista di questo cambiamento culturale che dobbiamo affrontare un po' tutti mi sembra una scelta molto saggia, quindi io l'ho votato con convinzione e non ho avuto il minimo dubbio su questo", ha dichiarato il presidente del Milan Paolo Scaroni durante l'evento "Il Foglio a San Siro" sul futuro della Federcalcio.

 

Dopo la questione generale riguardo il calcio italiano, il numero 1 rossonero si è poi soffermato sul club: "La mia grande fatica come presidente del Milan è tradurre l'Italia a un proprietario americano che di sport se ne intende. Il mio azionista è un espertissimo di sport e lo considera la sua missione, quindi vorrebbe essere più dentro i temi. Lo sport negli USA è intrattenimento, in Europa è vincere le partite, mentre tutto il resto è un dettaglio, e anche questo rende più complesse le spiegazioni".

 

QUESTIONE STADIO E PERIODO DEL MILAN - Da tempo al lavoro per la realizzazione del nuovo stadio, Scaroni ha spiegato: "Abbiamo fatto un passo essenziale. Ora tutto sta procedendo in modo abbastanza efficiente. Io spero di poter presto presentare il progetto di quello che sarà il nuovo stadio, perché è un'opera talmente importante che deve raccogliere l'apprezzamento di tutti i milanesi. Siamo vicini a questa scelta, certamente prima dell'estate. Milan e Inter sono molto simili da un punto di vista di pubblico e presenze: per quanto riguarda lo stadio abbiamo le stesse esigenze, e questo è un grande vantaggio".

 

Il presidente rossonero ha infine concluso parlando di obiettivi e del momento della squadra di Allegri"Dopo sabato non ho passato una settimana allegra, però resto fiducioso che centreremo l'unico obiettivo che abbiamo inseguito dal primo giorno. Sono convinto che ce la faremo. Lo Scudetto ci piace molto, io non mi sono mai illuso facendo un po' di matematica e vedendo come giocavano le squadre. L'obiettivo della Champions League resta per noi importantissimo per tante ragioni, anche perché non possiamo pensare che il Milan non faccia parte della scena internazionale".

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 io non mi sono mai illuso facendo un po' di matematica e vedendo come giocavano le squadre

 

Questa gente qui dovrebbe davvero levare le tende dal campionato italiano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo i fanboy più assatanati di Allegri potevano credere in qualcosa come lo scudetto. Il Napoli ha avuto sfiga sennò si sarebbe giocato lo scudo con le melme. 

 

Per me il Milan dovrebbe ringraziare i santi se arriva in CL perché la combo squadra-allenatore é la più scarsa dell'attuale lotto delle pretendenti al posto in Europa.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Milan e Inter sono molto simili da un punto di vista di pubblico e presenze: per quanto riguarda lo stadio abbiamo le stesse esigenze, e questo è un grande vantaggio

Cioè, non ho capito, fanno uno stadio nuovo e ci continuano a giocare sia Inter che Milan?

Te credo che l'americano non afferra il senso... :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Solo i fanboy più assatanati di Allegri potevano credere in qualcosa come lo scudetto. Il Napoli ha avuto sfiga sennò si sarebbe giocato lo scudo con le melme. 

 

Per me il Milan dovrebbe ringraziare i santi se arriva in CL perché la combo squadra-allenatore é la più scarsa dell'attuale lotto delle pretendenti al posto in Europa.

Devono ringraziare modric che nonostante l'età le ha giocate tutte, altrimenti erano sotto alla Roma nonostante una partita a settimana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex65viareggio ha scritto:

Scusate l’intrusione. Cosa interessa ad un tifoso Juventino delle questioni del Milan e dell’ Inter!!!

 

(citazione doppia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan è stato il "Milan" solo quando c'era Berlusconi presidente. Dopo di che cosa hanno vinto? 2 scudetti in 20 anni, 2 supercoppe italiane mi pare,cambiando 90 allenatori. Il nulla, lo zero assoluto,

Ormai fa parte delle ex grandi squadre d'Italia, ha solo storia e i suoi tifosi vivono di ricordi.

Hanno una rosa di serie B a parte maignan modric (che ha 40 anni) e forse rabiot, non capisco questo fenomeno cosa volesse fare quest'anno. Anzi, accenda un cero a qualche santo se vanno in Champions. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, xtreme ha scritto:

Scaroni, quello che chiedeva a Boban il curriculum.... Attendibilissimo proprio.

 

Uomo messo lì dalla famiglia Berlusconi per completare la porcata dopo aver fatto danni ovunque, sa di calcio quanto sa di fiha Malgioglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.