Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale: Locatelli rinnova fino al 2030

Post in rilievo

7 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Come fai a mischiare Bonini/Tacchinardi con gli altri due.

Spiegamelo.

A me non la fai, ho 60 anni e ho visto tutti questi giocatori molto molto bene.

Poi addirittura poulsen, quello che assieme ad aquilani e melo si faceva asfaltare da qualsiasi centrocampo esistente sulla faccia della terra. Maddai...

Io di anni ne ho 67 e Taccchinardi e Bonini li ho visti dal vivo decine di volte. Fuori dalle leggende per cui il passato è sempre più bello posso affermare che erano discreti buoni giocatori, ma assolutamente inferiori al Locatelli di questi ultimi due anni. Eppure sono stati titolari di Grandi Juve vincenti. Come lo sarebbe Locatelli se avesse campioni intorno a sé. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 milioni di euro all'anno a questo coso, non ci posso credere. Ciò vuol dire davvero che tutti possono fare carriera in questa new Juventus, ma proprio tutti.

Ma voi immaginate un krasic con questa dirigenza ? Lo avrebbero rinnovato a 10 milioni l'anno dopo per non farsi sfuggire un talento simile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe davvero un reparto di geriatria per liberarsi di tutti sti boomers che di calcio ne capiscono a livello tale che non sanno l'inglese e pensano che statistiche e dati siano diavolerie moderne e che i giocatori si valutino a vista e a impressione

I numeri di Locatelli parlano da soli, è stato uno dei migliori 4-5 centrocampisti centrali di questa stagione in Europa, poi le vostre aggiornate opinioni scambiatevele tra voi tra una partita di bocce e l'altra al centro sportivo la domenica pomeriggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si merita almeno un paio di scudi vinti con la Juve, e nei prossimi 4 anni li metterà in bacheca finalmente. Detto questo, Koop e Miretti vanno rimpiazzati con due forti e Adzic va mandato in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per Manuel, ottimo giocatore e grande professionista, 

attaccatissimo a questa squadra e orgoglioso di vestire i colori bianconeri. 

Non sarà un campionissimo ma non vedo grandi talenti in circolazione 

in seria A, al momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti