Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale: Locatelli rinnova fino al 2030

Post in rilievo

1 ora fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Nella mia Juventus ideale lui a stento potrebbe fare l'ultima riserva, questo significa solo una cosa, della mia Juventus e' rimasto solo il nome e il colore della maglietta.

E sei anche troppo buono.

Nella mia Juve ideale lui paga il biglietto allo stadium x ammirare cio' che mai e' stato e mai sara'. La misura e' colma e ne ho le tasche piene di mediocri e risultati scadenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, re david ha scritto:

Come per Yildiz e Mckennie rinnovo meritato sul campo, che che ne dicano molti su questo giocatore. La parte di stagione con Spalletti quasi sempre tra i migliori in campo, chi nega ciò lo fa solo per antipatia verso il giocatore, o capisce poco di calcio. A me fa piacere per lui. Questo contratto lo porterà a quasi 10 anni di militanza, è una bandiera. 

Come il pignorprescrescusso vincosenzaruvvare.

Secoli di militanza a mo' di bandiera senza mai vincere una ceppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho niente contro il ragazzo, ma è un giocatore che non sposta nulla, il problema è che confermiamo per altre stagioni un centrocampista che non giocherebbe titolare in nessuna delle prime 2 in classifica, poi non ci meravigliamo se giochiamo solo per il posto Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

E sei anche troppo buono.

Nella mia Juve ideale lui paga il biglietto allo stadium x ammirare cio' che mai e' stato e mai sara'. La misura e' colma e ne ho le tasche piene di mediocri e risultati scadenti

Ti sarai estasiato, ai grandi tempi, con Tavola e Giannichedda, quelli sì che erano campioni , altro che Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo passa il convento.

Bravo ragazzo, discreto centrocampista al quale non si può certo rimproverare l'impegno.

Il fatto che sia sostanzialmente al centro del villaggio nel progetto tecnico, la dice lunga sul ridimensionamento complessivo del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che se Locatelli è stato titolare negli anni dei quarti posti allora la colpa di non aver vinto scudetti è la sua.

Quest'anno è al primo posto tra tutti i 5 migliori campionati europei per metri guadagnati con verticalizzazioni (davanti a Vitinha, Modric e compagnia) e tra i primissimi per tackle riusciti.

Sto * cosa deve fare più?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mediano è ottino, ma lascerei la regia a chi ha più qualità, estro e velocità. 

Esulterò quando arriveranno giocatori di classe superiore per tornare competitivi almeno per lo scudetto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ti sarai estasiato, ai grandi tempi, con Tavola e Giannichedda, quelli sì che erano campioni , altro che Locatelli.

si ma avevamo gli zidane e i nedved, o i vieira,  e del piero come capitano. giannichedda avrà fatto sì e qualche partita in coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Non è che se Locatelli è stato titolare negli anni dei quarti posti allora la colpa di non aver vinto scudetti è la sua.

Quest'anno è al primo posto tra tutti i 5 migliori campionati europei per metri guadagnati con verticalizzazioni (davanti a Vitinha, Modric e compagnia) e tra i primissimi per tackle riusciti.

Sto * cosa deve fare più?

dai i numeri vanno contestualizzati...gioca praticamente in difesa, grazie che verticalizza.  bisognerebbe vedere gli assist negli ultimi metri, i passaggi per finalizzazione, gli assist puri, i gol...ma di che parliamo? ma li hai visti i cc forti in questi giorni in champions? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti