Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale: Locatelli rinnova fino al 2030

Post in rilievo

1 ora fa, Turof ha scritto:

Il suo rinnovo rappresenta dunque il naturale proseguimento di crescita della sua leadership in campo,

Come fai a fidarti di uno che dice una cosa del genere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l’altro la foto ufficiale sembra uno spot per onoranze funebri.

#finoall’ultimorespiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle grandi Juventus sarebbe un gregario però c’è da dire che negli anni è migliorato, specie da quando c’è un allenatore che allena e che non gestisce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è uno di quelli che a Torino ha trovato l'America.

Va avanti a forza di rinnovi, lui e anche altri che non possono citare per evitare l'off-topic.

Onesto giocatore che alla Juve dovrebbe fare le sue 15 partite stagionali per garantire un minimo di turnover, invece ne è il capitano.

E va bene, teniamoci fino alla pensione il centrocampista coi numeri più belli d'Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, come spesso capita quando si parla di Manuel, vado in contro corrente. Lo stimo come giocatore, come capitano e come esempio del "non mollare mai".

Ho sempre sostenuto che non è un Campione ma ho sempre sostenuto anche che non era quello dei tempi di Allegri.

Un giocatore per essere degno della Juve e della titolarità della maglia non deve essere solo bravo od essere un Campione ma deve soprattutto avere doti caratteriali e di abnegazione che lo staccano dal comune. Manuel ha queste doti, di sacrificio, del dare tutto...fino alla fine. Questo mi è sempre piaciuto ed io mi lego facilmente a questo tipo di giocatore. Ripeto non è un Campione, ma in formazione ci sta alla grande e non solo in questa Juve di livello normale ma anche in una Juve stellare...chi fa il lavoro duro per fare funzionare i vari Campioni ci vuole sempre...vedi Bonini, Furino, Benetti, Matuidi', Conte...

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È cresciuto molto nelle avversità. Giocatore di personalità e intelligenza. Chi non vede queste cose e continua a dargli del mediocre non vede al di la del proprio naso. Rinnovo meritato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gioffo ha scritto:

È cresciuto molto nelle avversità. Giocatore di personalità e intelligenza. Chi non vede queste cose e continua a dargli del mediocre non vede al di la del proprio naso. Rinnovo meritato. 

Sono in molti.

Saranno gli stessi che "il Como le vince tutte".

Non ci prendono mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Italiano, juventino, ci mette l'anima in ogni partita.  E, a differenza di molti quii, io lo considero anche un centrocampista di livello internazionale. 

Rinnovo meritatissimo per lui e utile per la Juve. 

Una Juventus che piace nonostante si navighi a vista ma soprattutto distante dai primi posti.

Una Juventus simpatica a tutti ....nuovo slogan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo corretto, dall'arrivo di Spalletti c'è stata una svolta importante, anche se in realtà già prima era uno dei pochi che tirava la carretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io questa pruriginosa voglia di rinnovargli dandogli un milione in più, quando aveva un contratto fino al 2028 non me la spiego.
E' da qui che nascono le decisioni assurde, rinnovare alla caxxo di cane con relativo aumento che sembra che siamo il paese del Bengodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti