Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale: Locatelli rinnova fino al 2030

Post in rilievo

Secondo me il rinnovo ci sta, è cresciuto molto ed è uno dei nostri giocatori migliori per costanza di rendimento. L'unica cosa che contesto è il momento di questo rinnovo, immagino con adeguamento. Perché rinnovare ora e non tra un anno in modo da evitare di aumentare un monte ingaggi già troppo alto e già cresciuto con i rinnovi di spalletti, yildiz e mckennie?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ecco uno che guarda in faccia la realtà, temevo di essere l'unico a pensarla così.

Con lui protagonista la lista delle disfatte vergognose ovunque abbia giocato con Juve e nazionale (eccetto la sculata del 2021)! e' chilometrica

La mia opinione su Locatelli l'ho scritta spesso, per me può essere una buona riserva ma non un titolare fisso e non il regista della squadra .Poi a me non piace assolutamente il suo continuo gesticolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

La mia opinione su Locatelli l'ho scritta spesso, per me può essere una buona riserva ma non un titolare fisso e non il regista della squadra .Poi a me non piace assolutamente il suo continuo gesticolare

Concordo quasi totalmente. Giocando con uno scarparo come Thuram, l'istinto di fare gesti è irrefrenabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo serio che ha a cuore la juve al di là di ogni retorica. La juve ha bisogno di giocatori più forti? Si, ma questi giocatori ci sono sempre stati nella nostra squadra e locatelli è uno degli ultimi problemi in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq locatelli di base è un buon giocatore, il problema nasce dal fatto che il centrocampo si basa quasi tutto su di lui come fosse quello che lo fa svoltare... la realtà  è che loca deve starw a finaco del "pirlo" di turno (ce ne fossero come lui) per non avere l'intera responsabilità del reparto... abbiamo visto che ci sono gicatori che sono da noi da anni e  guardacaso il massimo che facciamo è lottare per un posto champions altalenando alti e bassi... ora se si vuole alzare l'asticella sti giicatori come loca devono essere comprimari e affiancati da gente che davvero alza il livello e li aiuta prendendosi più responsabilità e allora anche i loca e i mck ci stanno nella rosa...

Niente di più vero, mi chiedo solo se chi fa mercato o comunque si occupa direttamente di questioni tattiche non viva su Marte, a questo punto.

Certo che se i leader sono Locatelli e McKennie non è proprio possibile aspettarsi più di un 4° posto, pacifico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giampietro Manenti ha scritto:

E questo spiega molte cose sul livello del nostro calcio.

Il calcio italiano è al suo livello più basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ la certificazione che siamo diventati l’Ascoli ! 

1 ora fa, Edward ha scritto:

Ragazzo serio che ha a cuore la juve al di là di ogni retorica. La juve ha bisogno di giocatori più forti? Si, ma questi giocatori ci sono sempre stati nella nostra squadra e locatelli è uno degli ultimi problemi in questo momento

No no .. e’ proprio il primo problema  se questo giocatore e’ anche capitano , leader e titolare indiscusso ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Piace al mondo antijuventino tra allenatori, commentatori, ex calciatori.

A loro piace una Juventus ridicola,

tanto per dirne una...

commento piuttosto... va be, lasciamo perdere

anche ai selezionatori della nazionale, presenti e passati piace una juventus ridicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giampietro Manenti ha scritto:

E questo spiega molte cose sul livello del nostro calcio.

per questo ho specificato tra i migliori italiani

ovvio che all'estero ce ne sono di migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo il rinnovo di koop, thuram e douglas luiz. A quanto pare abbiamo una squadra che ottiene i risultati che ci si aspetta, visto che rinnovano tutti con aumento. Inutile farsi il sangue amaro per questa ex grande squadra. 
Elkann è davvero il più grande indegno che potesse mai capitare, è proprio la negazione di quello che una tifoseria si aspetterebbe dalla propria squadra di calcio. Addirittura Lotito per me dimostra più attaccamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero su Locatelli nei circoli sportivi calcistici è ampiamente riconosciuto, quindi ribadirlo ulteriormente avrebbe poco senso. Solo una cosa: fino a che punteremo su questa gente, senza nessun tipo di pedigree, senza nessun trofeo sul groppone e che viene identificato da alcuni (per fortuna non tutti), come uno dei migliori centrocampisti europei tra le linee, di strada ne faremo poca. Spero almeno nell'arrivo di almeno tre campioni, che spieghino al nostro (purtroppo) capitano, cosa significa vincere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Forzaa Juvee ha scritto:

Molto meglio Mckeinne

Sono d'accordo, e non di poco. Senza tanti giri di parole. Poi la conferma di Manuel ci sta, se arrivasse Silva lui Wes e Manuel costituirebbero un ottimo centrocampo, ben più vario dell'attuale. Bene o male, aggiungendo Keph, viene fuori un buon quartetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti