Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale: Locatelli rinnova fino al 2030

Post in rilievo

Nella mia Juventus ideale lui a stento potrebbe fare l'ultima riserva, questo significa solo una cosa, della mia Juventus e' rimasto solo il nome e il colore della maglietta.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Solo 2030? Lo volete perdere così presto?

Presi per i fondelli dai napulicchi, ho detto tutto, grazie a JE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voreei capire ul senso del rinnovo quando ancora manca tempo, lo stesso vale per altri rinnovi fatti senza motivo... i rinnovi, gli aumenti si discutono quando si ottiene qualcosa e noi piu non vinciamo e più rinnoviamo... la speranza resta un mercaro dopo secoli che sia di livello per tornare a competere e vincere perché per chi se lo fosse perso con lo "zoccolo duro" di questi anni abbiamo vinta na cippa o quasi.. e ripeto nienge conteo loca che cmq il suo lo fa bene ma a mio avviso fi fianco a lui serve gente di qualità che alzi davvero il livello dela rosa e allora ancbe un loca avrà un senso così come altri... noi abbiamo gregari buoni e meno buoni ma non i titolarissimi che alzano il livello della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo critiche ed elogi, io mi schiero in mezzo in stile democristiano. 

Non un campione, non uno che ti svolta la mediana, ma avendo almeno 14-15 elementi peggiori di lui in rosa, il rinnovo ci può stare soprattutto perché l'aumento di ingaggio è minimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Leggo critiche ed elogi, io mi schiero in mezzo in stile democristiano. 

Non un campione, non uno che ti svolta la mediana, ma avendo almeno 14-15 elementi peggiori di lui in rosa, il rinnovo ci può stare soprattutto perché l'aumento è di ingaggio è minimo 

Il problema infatti e non avere elementi superiori per avere una rosa forte dove poi il loca o il mck di turno diventano importanti nelle dinamiche di gioco pur non essendo campioni che fanno svoltare la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il problema infatti e non avere elementi superiori per avere una rosa forte dove poi il loca o il mck di turno diventano importanti nelle dinamiche di gioco pur non essendo campioni che fanno svoltare la squadra 

Lo so, purtroppo non è né Rodri né Vitinha, ma in mezzo a tanto ciarpame è uno dei pochi sui quali contare per ripartire l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per Yildiz e Mckennie rinnovo meritato sul campo, che che ne dicano molti su questo giocatore. La parte di stagione con Spalletti quasi sempre tra i migliori in campo, chi nega ciò lo fa solo per antipatia verso il giocatore, o capisce poco di calcio. A me fa piacere per lui. Questo contratto lo porterà a quasi 10 anni di militanza, è una bandiera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopra i 4 milioni secondo me si va già parecchio oltre il suo valore, attualmente stava sui 3,5 che poteva già andare bene, il problema è avere un centrocampo davvero mediocre, perché in una grande squadra, Locatelli potrebbe essere giusto una buona e affidabile riserva, ma non di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Lo so, purtroppo non è né Rodri né Vitinha, ma in mezzo a tanto ciarpame è uno dei pochi sui quali contare per ripartire l'anno prossimo 

Si spera con altri di livello di fianco altrimenti siamo punto e a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

La buona notizia é che gli hanno dato "solo" 1 milione di aumento. Conoscendoli pensavo a qualche mirabolante follia.

Infatti sono rimasto sorpreso, alla fine non peserà più di tanto a bilancio rispetto al contratto precedente….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo totalmente inutile. Già prendeva tanto e non c'era nessuna urgenza. Vale un pò lo stesso discorso fatto per McKennie o per thuram..non sono cattivi giocatori in sé ma se da anni con questo centrocampo si arriva al massimo quarti ed ogni volta che sale un pò il livello in Europa facciamo pena, evidentemente a centrocampo servirebbe qualche rinforzo.

Con questi giocatori come titolari non si va da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

La buona notizia é che gli hanno dato "solo" 1 milione di aumento. Conoscendoli pensavo a qualche mirabolante follia.

Pure l'aumento.....

Imbarazzante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Arkant ha scritto:

Ce n'era bisogno? 2 anni alla scadenza, offerte meno di zero, ennesimo anno da 0 titoli e gli aumentiamo anche lo stipendio

Ripeto: siamo oltre l'imbarazzante 

2 ore fa, la joya ha scritto:

praticamente un giannichedda trattato da pirlo...che finaccia abbiamo fatto

Esatto, siamo oltre l'imbarazzante, questo mi fa capire che non ci sara' un futuro ambizioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SGUB ha scritto:

rip juve

ex top club caduto in malora

Le cose sono due.

O la stragrande maggioranza dei fratelli bianconeri e' così giovane da non aver mai visto una Juve degna di tal nome, o ci siamo rimbambiti e ridimensionati in massa 

Non si scappa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Le cose sono due.

O la stragrande maggioranza dei fratelli bianconeri e' così giovane da non aver mai visto una Juve degna di tal nome, o ci siamo rimbambiti e ridimensionati in massa 

Non si scappa

Si accontentano di quel che passa il padrone, i locatelli...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DOJ ha scritto:

L'eroe dei quarti posti e delle sconfitte ai sedicesimi di Champions.

Capitan mediocrità, per una Juventus che non sogna e non progetta più.

Amen e con profondo dolore.

In fondo al tunnel ci sarà ancora il buio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gioffo ha scritto:

È cresciuto molto nelle avversità. Giocatore di personalità e intelligenza. Chi non vede queste cose e continua a dargli del mediocre non vede al di la del proprio naso. Rinnovo meritato. 

Personalità di un mollusco e chi esalta il rinnovo, con tutto il rispetto, e' antijuventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene complimenti a loca. Speriamo che posso finalmente diventare un'ottima riserva e che arrivi uno forte nel suo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti