Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale: Locatelli rinnova fino al 2030

Post in rilievo

42 minuti fa, fjgt ha scritto:

Fino a qui lo sono anch'io

poi credo che per giocare ad alti livelli servano altre doti.

servono giocatori con altre doti in altri ruoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Edward ha scritto:

Ragazzo serio che ha a cuore la juve al di là di ogni retorica. La juve ha bisogno di giocatori più forti? Si, ma questi giocatori ci sono sempre stati nella nostra squadra e locatelli è uno degli ultimi problemi in questo momento

assolutamente d'accordo

qui sembra che sia diventato il capro espiatorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenore dei commenti veramente tremendo, con tutto che nemmeno io sono un grande fan di Manuel. Ma quest'anno lui è stato sicuramente positivo, e in un quartetto quintetto di centrocampo di livello ci può stare, fosse anche come quarto o prima riserva. Ma non è certo lui che è mancato quest'anno e nemmeno Wes, che vedo qui qualcuno ha il coraggio di criticare (persino sui forum dei rivali leggo più complimenti e meno *).

Forse molti non ci arrivavo, ma la Juve ha giocato senza attaccante, non so se ne avete un'idea. E con un portiere che purtroppo ha avuto un grave passaggio a vuoto (cosa che è capitata anche ad un grande portiere come Van Der Saar). E per molto tempo senza il suo migliore difensore. Con la squadra più volte in emergenza. 

Sarebbe ora che si cominciasse tutti ad inquadrare bene questa squadra, perché non è certo stata una annata semplice ma i progressi dovrebbero essere sotto gli occhi di chiunque non sia cieco. Inutile allora stare a parlare di progetto di crescita e risalita se non si vede un cm dal proprio naso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Spalletti è diventato un buon giocatore, (non certo un campione)..

prima era proprio uno scarpone…

resta il fatto che se si vuole tornare a vincere non bastano i Locatelli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Tenore dei commenti veramente tremendo, con tutto che nemmeno io sono un grande fan di Manuel. Ma quest'anno lui è stato sicuramente positivo, e in un quartetto quintetto di centrocampo di livello ci può stare, fosse anche come quarto o prima riserva. Ma non è certo lui che è mancato quest'anno e nemmeno Wes, che vedo qui qualcuno ha il coraggio di criticare (persino sui forum dei rivali leggo più complimenti e meno *).

Forse molti non ci arrivavo, ma la Juve ha giocato senza attaccante, non so se ne avete un'idea. E con un portiere che purtroppo ha avuto un grave passaggio a vuoto (cosa che è capitata anche ad un grande portiere come Van Der Saar). E per molto tempo senza il suo migliore difensore. Con la squadra più volte in emergenza. 

Sarebbe ora che si cominciasse tutti ad inquadrare bene questa squadra, perché non è certo stata una annata semplice ma i progressi dovrebbero essere sotto gli occhi di chiunque non sia cieco. Inutile allora stare a parlare di progetto di crescita e risalita se non si vede un cm dal proprio naso.

Comincio a pensare che quella sua aria da bravo ragazzo sia finta e che in realtà si sia trombato un bel po' di mogli e morose degli utenti del forum. Non mi spiego altrimenti questa ossessione, alcuni sembrano detestarlo a livello personale, al di là del calciatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Alla Juve, i primi ad essersi ridimensionati nelle proprie ambizioni siamo proprio noi tifosi.

Io mi ostino, ma tu hai ragione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Comincio a pensare che quella sua aria da bravo ragazzo sia finta e che in realtà si sia trombato un bel po' di mogli e morose degli utenti del forum. Non mi spiego altrimenti questa ossessione, alcuni sembrano detestarlo a livello personale, al di là del calciatore. 

Io te la semplifico. Qui la maggior parte degli utenti non ha alcuna idea di come funzioni una squadra e di come, finalmente con Spalletti, la squadra stia crescendo. 

Tutti si riempiono la bocca di Klopp, giovani, crescita, avere pazienza, ma nella realtà dei fatti, con la solita convinzione che "io voglio vincere" (come se vincessero loro), la maggior parte sciorinano il solito campionario di insulti e offese alla maggior parte della squadra. Lasciamo perdere va'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Capitano nonché pilastro e giocatore più significativo della Juventus tecnicamente più mediocre dai tempi di Maifredi o Marchesi.

Penso che basti questo, non che lui sia proprio scarso a livello assoluto, ma rappresenta appieno la mediocrità assoluta della società di Elkann.

Modificato da Matusalemme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto criticato , ma è un giocatore che a me piace , secondo me è un rinnovo che serve a questa juve , se riusciamo ad affiancarli un elemento di qualita' accanto , formeremo un centrocampo con i contro caxxi ... per quel che mi riguarda il migliore visto fino ad ora era fagioli , ho detto tutto , qusto ragazzo si è portato sulle spalle il centrocampo juve da solo , per adesso  gli hanno affiancato solo delusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Capitano nonché pilastro e giocatore più significativo della Juventus tecnicamente più mediocre dai tempi di Maifredi o Marchesi.

Penso che basti questo, non che lui sia proprio scarso a livello assoluto, ma rappresenta appieno la mediocrità assoluta della società di Elkann.

Capisci che quello che hai scritto ha poco senso, vero? Se lui è il pilastro significa che gli altri sono peggio, dunque non ha senso prendersela con lui solo perché quelli che c'erano prima erano più forti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Se questo significa che sarà lui il titolare è finita.

La Juventus è ufficialmente morta.

Dipende da chi gli si affianca. Se gli metti accanto gente del livello di Kedhira e Vidal allora Locatelli ci sta pure titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si scalda tanto per un modesto piazzamento champions e poi si rinnova un tal mediocre.

Evidentemente ai piani alti va bene continuare questo andazzo e si punta a battere il record di anni senza scudetto

1 ora fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Se questo significa che sarà lui il titolare è finita.

La Juventus è ufficialmente morta.

Esatto,purtroppo è proprio cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann ha rinnovato il simbolo dei quarti posti, l'eroe delle eliminazioni ai sedicesimi, colui che ha allontanato qualsiasi manovra di qualità dal nostro centrocampo, è poi gli ha detto: mi raccomando, ora dobbiamo vincere.

Farebbe ridere, se non riuscissimo a superare un turno di Champions dal 2019. Ma sicuramente rinnovare i mediocri di questi anni ci farà fare il salto di qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando su 3 fronti (speriamo) ci sta tutto il rinnovo. Dovrà conquistarsi però il posto perché in mezzo al campo vanno presi 2 o 3 giocatori di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ci si scalda tanto per un modesto piazzamento champions e poi si rinnova un tal mediocre.

Evidentemente ai piani alti va bene continuare questo andazzo e si punta a battere il record di anni senza scudetto

Esatto,purtroppo è proprio cosi

Locatelli è stato mediocre solo quando lo ha allenato Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bravo ragazzo, ma il fatto che sia il miglior centrocampista della Juventus spiega bene quanto sia messa male la Juventus a centrocampo 

Non sarebbe titolare in nessuna delle prime 15 squadre in Europa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

A Tacchinardi je spiccia casa, non scherziamo 

Equivalenti probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piaciuto, non lo avrei mai preso anni fa, ma comunque è uno legato alla Juve, da sempre tutto… poi lui quello può fare, nelle pagine precedenti ho letto paragoni con Giannichedda. Mi sono sembrati particolarmente calzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Le cose sono due.

O la stragrande maggioranza dei fratelli bianconeri e' così giovane da non aver mai visto una Juve degna di tal nome, o ci siamo rimbambiti e ridimensionati in massa 

Non si scappa

assuefazione alla mediocrità made in gionni sonnellino

missione ridimensionamento complete

anni buissimi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Situazione preoccupante.

Locatelli è McKennie rinnovati a lungo termine e a cifre considerevoli. Saranno ancora titolari.

I risultati ottenuti con loro in campo parlano chiaro.

Non sopporto le critiche ai tifosi che non ritengono Locatelli all’altezza di un centrocampo ad altissimi livelli.

Più che lecito ambiscano a calciatori migliori.

McKennie e Locatelli recentemente hanno passeggiato sul favoloso centrocampo delle prime in classifica, napoli e inter sino alla farlocca espulsione di kalulu

perchè non dovrebbero andar bene quindi

con chi li sostituiresti per far dei nomi concreti, non ci sono dei Pirlo,dei Vidal o dei Pogba nel nostro campionato,non li ha nessuna squadra, se ci fossero prendibili vanno a finire nelle top estere,non certo nel nostro campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti