Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale: Locatelli rinnova fino al 2030

Post in rilievo

4 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Esatto, Locatelli e McKennie saranno due titolari anche l'anno prossimo, anche perché altrimenti non vedrei tanto il senso di rinnovare al rialzo due rincalzi o simil tali.

Quindi l'ennesimo anno da anonimi comprimari.

Un incubo 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Italiano, juventino, ci mette l'anima in ogni partita.  E, a differenza di molti quii, io lo considero anche un centrocampista di livello internazionale. 

Rinnovo meritatissimo per lui e utile per la Juve. 

Mi stupisce il fatto che un tifoso nato nel 1952 (dove nella sua vita ha visto giocare Zidane, Pirlo, Davids, Platini, Nedved, Laudrup, Tardelli, Causio, Camoranesi, Moller, Haller, Emerson, Douglas Costa, Paulo Sousa, Furino, Vieira, Jugovic, Deschamps, Pogba e Zanetti) definisca locatelli come centrocampista di livello internazionale. 

Con tutto il rispetto ma come puoi dire una cosa del genere?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Italiano, juventino, ci mette l'anima in ogni partita.  E, a differenza di molti quii, io lo considero anche un centrocampista di livello internazionale. 

sono d'accordo su tutto tranne quando hai scritto: "centrocampista di livello internazionale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Mi stupisce il fatto che un tifoso nato nel 1952 (dove nella sua vita ha visto giocare Zidane, Pirlo, Davids, Platini, Nedved, Laudrup, Tardelli, Causio, Camoranesi, Moller, Haller, Emerson, Douglas Costa, Paulo Sousa, Furino, Vieira, Jugovic, Deschamps, Pogba e Zanetti) definisca locatelli come centrocampista di livello internazionale. 

Con tutto il rispetto ma come puoi dire una cosa del genere?

Bhe internazionale si...da bassa Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Perché fai confronti con gli ultimi dei panchinari? E quando mai giocavano che a quei tempi le formazioni titolari le conoscevi a memoria e gli ultimi panchinari non vedevano praticamente mai il campo? Suvvia, ammettilo, sei il fratello di Locatelli, non si arrabbia nessuno se lo ammetti

vabbè ma tacchinardi gli era superiore?, nient'affatto,era più scarso

per stare in tempi più recenti vincevamo con gli hernanes,i matuidi

lui da 2 anni ha dimostrato che ci sta benissimo nel nostro centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

vabbè ma tacchinardi gli era superiore?, nient'affatto,era più scarso

per stare in tempi più recenti vincevamo con gli hernanes,i matuidi

lui da 2 anni ha dimostrato che ci sta benissimo nel nostro centrocampo

A Tacchinardi je spiccia casa, non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Per me Locatelli è un onesto giocatore e nient’ altro

Mancavano due anni alla scadenza e tutta questa urgenza di rinnovo non la vedevo 

Si è assicurato la pensione...chissà se tra 4 anni lo rinnoveranno ancora perchè sarà uno dei nostri migliori centrocampisti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Matusalemme ha scritto:

Niente di più vero, mi chiedo solo se chi fa mercato o comunque si occupa direttamente di questioni tattiche non viva su Marte, a questo punto.

Certo che se i leader sono Locatelli e McKennie non è proprio possibile aspettarsi più di un 4° posto, pacifico.

non hanno una lira e i top in quel ruolo costano. se la jive avesse avuto i soldi del bayern o del real locatelli già sarebbe chissà dove a svernare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

A Tacchinardi je spiccia casa, non scherziamo 

ma neanche per sogno... un mediocre che non spiccava in nulla, un miracolato che aveva la fortuna di avere accanto 2 campioni stratosferici come Zinedin Zidane ed Edgard Davids

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione preoccupante.

Locatelli è McKennie rinnovati a lungo termine e a cifre considerevoli. Saranno ancora titolari.

I risultati ottenuti con loro in campo parlano chiaro.

Non sopporto le critiche ai tifosi che non ritengono Locatelli all’altezza di un centrocampo ad altissimi livelli.

Più che lecito ambiscano a calciatori migliori.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo, uno dei migliori centrocampisti quest' anno.

Il che esprime perfettamente il nostro livello attuale.

Ormai la Juve non esiste più.

Rinnovo a quanto 3-4 milioni netti?!? Per un giocatore di livello Montolivo, la Juve di Elkann oggi è questa

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Fino a qui lo sono anch'io

poi credo che per giocare ad alti livelli servano altre doti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Perché fai confronti con gli ultimi dei panchinari? E quando mai giocavano che a quei tempi le formazioni titolari le conoscevi a memoria e gli ultimi panchinari non vedevano praticamente mai il campo? Suvvia, ammettilo, sei il fratello di Locatelli, non si arrabbia nessuno se lo ammetti

Bonini, Prandelli, Tacchinardi ; poulsen la lista è lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti