Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale: Locatelli rinnova fino al 2030

Post in rilievo

Per carità fa il suo ma aveva già un contratto lungo e non credo ci fosse la fila per prenderlo... però va be speriamo che fino ad allora avrà vinto piu di qualche trofeo importante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... io non ho e mai avrò sentimenti irrispettosi nei confronti di Locatelli .. si impegna sempre al massimo ( delle sue capacità ) .. 

e soprattutto .. è " Juventino Dichiarato " .. però, cosa volete che vi dica, se non che, senza niente togliere a Manuel .. " IL Faro " 

del centrocampo bianconero, a mio opinabile parere, dovrebbe avere in sé pregiate " doti balistiche " di ben altro spessore .. 

... vedendo la " situazione " da un altro punto di vista .. diciamo che .. Locatelli .. lo vedrei bene nella " rosa bianconera " .. 

alla bisogna potrebbe essere un più che discreto giocatore al servizio della " Vecchia Signora " ..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Miglior centrocampista della rosa. 
E infatti questo spiega bene il nostro livello mediocre. 

Molto meglio Mckeinne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce n'era bisogno? 2 anni alla scadenza, offerte meno di zero, ennesimo anno da 0 titoli e gli aumentiamo anche lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se metti Locatelli vicino a due centrocampisti top è un signor giocatore ma se gli assegni le chiavi del centrocampo non va bene. È un po' alla Gattuso da questo punto di vista. 

Detto ciò, adoro come metta sempre cuore e anima quindi sono felicissimo del suo rinnovo. Forza Loca!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Miglior centrocampista della rosa. 
E infatti questo spiega bene il nostro livello mediocre. 

Rinnovi a Locatelli e McKennie più Thuram .... Confermato il centrocampo perdente. No hope. Obiettivo 2027 quarto posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro Bernardo Silva .muttley

A parte gli scherzi ci serve un centrocampista di qualità .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sta disputando la sua stagione migliore da quando è alla Juve.

Detto questo, lo ritengo perfetto per questa Juve, ma non all'altezza della Juve che vorrei.

Questo rinnovo, con relativa conferma ed investitura da capitano, non mi sembra una mossa verso un ritorno ai fasti del passato, nemmeno nel mediocre contesto italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: la juventus continuerà a navigare nella mediocrità almeno fino al 2030. A tutti le fangirl del capitano che ci tengono a dirci che ha fatto una buona stagione quindi merita il rinnovo: è quello che stanno facendo tutti, da Rabiot a Dusan. La storia recente non vi ha insegnato nulla ? strappano il contratto e poi vivacchiano perché sanno che quello è il massimo a cui possono ambire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, perché piaccia o non piaccia è stato tra i migliori quest'anno, e in assoluto quello che è migliorato di più con Spalletti. Bisogna rinforzare la rosa ovviamente, ma lui è un elemento da confermare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, krom said:

Negli ultimi anni c'è sempre stato lui fra i titolari dei nostri vari centrocampi...

E negli ultimi anni abbiamo fatto sempre schifo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eroe dei quarti posti e delle sconfitte ai sedicesimi di Champions.

Capitan mediocrità, per una Juventus che non sogna e non progetta più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è contento del rinnovo, l'ennesimo, è contento dei quarti posti e di non superare un turno in Champions dal 2019. 

Non esiste alcun club serio che progetta di avere capitan mediocrità per 9 anni. Squadra da ribaltare, ma evidentemente non si capisce la gravità della situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti