Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "David verso una maglia da titolare: sei partite per giocarsi la conferma a Torino"

Post in rilievo

Per David domani altra chance da titolare: sarà la prima delle sei tappe che porteranno a fine campionato e che per l’attaccante sono anche un ponte verso il futuro. L’intenzione della Continassa è di dare corso a una rivoluzione davanti e quindi la posizione di David è decisamente in bilico a meno che i suoi gol per la Champions non cambino lo scenario attuale. Palla a Johnny. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per forza gioca titolare, non abbiamo più nessuno… in ogni caso, riuscissimo a liberarci di Openda, allora si potrebbe anche provare a dare una nuova chance a David. Fermo restando che lui non è una prima punta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Per forza gioca titolare, non abbiamo più nessuno… in ogni caso, riuscissimo a liberarci di Openda, allora si potrebbe anche provare a dare una nuova chance a David. Fermo restando che lui non è una prima punta. 

Non è vero che deve giocare per forza, può giocare punta Boga. Invece se si vuol far riposare Yildiz può giocare Boga a sinistra e McKennie punta.

Entrambe le soluzioni sono meglio di quella disgrazia....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turof ha scritto:

Non è vero che deve giocare per forza, può giocare punta Boga. Invece se si vuol far riposare Yildiz può giocare Boga a sinistra e McKennie punta.

Entrambe le soluzioni sono meglio di quella disgrazia....

Io sono uno di quelli che pensano sia saggio far riposare Yildiz e mettere Boga nella sua posizione. Per quanto riguarda McKennie, vista la sofferenza in mezzo senza di lui, direi che è più utile nel suo ruolo per il momento. Era questo il senso del mio commento. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se arriverà un offerta lo cederanno non basteranno queste 6 partite x cambiare la stagione (a meno che non fa un gol a partita ma mi sembra improbabile)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Concordo , Boga potrebbe agire come alternativa a Yildiz, con David nel ruolo di riferimento centrale.

Tuttavia, se mi soffermo a riflettere sul nostro parco attaccanti, mi assale un’amarezza ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fusca1972 ha scritto:

Concordo , Boga potrebbe agire come alternativa a Yildiz, con David nel ruolo di riferimento centrale.

Tuttavia, se mi soffermo a riflettere sul nostro parco attaccanti, mi assale un’amarezza ...

Certo, assale una grande amarezza pure a me. Situazione davvero triste e di ardua soluzione. Speriamo che il mercato estivo venga condotto con la testa e non con l’algoritmo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dovrà restare per forza. Irrealistico che vada via tutto il reparto. Il rinnovo di Vlahovic sembra lontano,  Milik è un ex calciatore,  openda è stato completamente accantonato da Spalletti.  A questo punto David è serio candidato alla riconferma

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Qualcuno dovrà restare per forza. Irrealistico che vada via tutto il reparto. Il rinnovo di Vlahovic sembra lontano,  Milik è un ex calciatore,  openda è stato completamente accantonato da Spalletti.  A questo punto David è serio candidato alla riconferma

Il problema è che per assurdo è pure il più vendibile. E ho detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Certo, assale una grande amarezza pure a me. Situazione davvero triste e di ardua soluzione. Speriamo che il mercato estivo venga condotto con la testa e non con l’algoritmo. 

Tra scarsa disponibilità economica e vincoli UEFA, la strada è tutta in salita. Speriamo almeno di individuare profili che non soffrano la pressione della maglia .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non sono convinto sulla poca validità dell'algoritmo.

In un algoritmo serio, se per cercare un giocatore devi mettere i necessari dati, sulle caratteristiche fisiche, tecniche, mediche, di vita extra calcio, con le opzioni dovute al tipo di campionato dove giocano se buono o scarso, ecc.

Mai avrebbe partorito Zhegrova, Joao Mario e gli altri.

Credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Non sono convinto sulla poca validità dell'algoritmo.

In un algoritmo serio, se per cercare un giocatore devi mettere i necessari dati, sulle caratteristiche fisiche, tecniche, mediche, di vita extra calcio, con le opzioni dovute al tipo di campionato dove giocano se buono o scarso, ecc.

Mai avrebbe partorito Zhegrova, Joao Mario e gli altri.

Credo.

Appunto, l’algoritmo a cui ci siamo affidati lo scorso anno sembra più un alcolritmo. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ha già avuto tutta la stagione e ha dimostrato ben poco. Credo che se arriverà un’offerta accettabile verrà ceduto senza troppi ragionamenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il problema è che per assurdo è pure il più vendibile. E ho detto tutto.

È cosi invendibile e scarso un giocatore che fino alla scorsa stagione segnava con grande regolarità e giocava molto bene in Germania?  (Openda). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Appunto, l’algoritmo a cui ci siamo affidati lo scorso anno sembra più un alcolritmo. 😅

Come detto prima non sono convinto della inutilità dell'algoritmo, ma del suo sbagliato  utilizzo, perché se per la ricerca di un giocatore metti i dati della sua cartella clinica, non credo che avrebbe partorito Zhegrova...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

È cosi invendibile e scarso un giocatore che fino alla scorsa stagione segnava con grande regolarità e giocava molto bene in Germania?  (Openda). 

No, ma di sicuro ci faremo una grossa minusvalenza. Non credo che ci sia qualcuno disposto a pagarcelo 40 milioni. Per come la vedo io entrerà a far parte dei giocatori che entreranno nel giro dei prestiti. Speriamo si ritrovi e che l’anno prossimo lo riscattino. 🤞🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolare per scelta obbligata, se qualcuno alla continassa pensa di non venderlo, allora ragazzi miei io non commento più nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guadagna 6 milioni netti e dubito sia disposto a rinunciare a qualcosa, quella cifra la prende solo in Inghilterra o da una big (che nn ha motivo di volerlo)

Anche se arrivato a zero e nn serve cederlo a cifre elevate, nn sarà facile trovare un club che gli dia quei soldi

Forse arabi o turchi, ma bisogna vedere se sono mete gradite, sicuramente lo cederebbero più che volentieri per liberare spazio e rifondare l'attacco, spalletti l'ha decisamente bocciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani chiunque giochi deve dimostrare di essere da Juve. Questa partita va vinta prima con gli attributi e poi con i vari aspetti tecnici. Bisogna gettare il cuore oltre l’ostacolo per la partita più importante della stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da piazzare assolutamente, flop colossale.

Inadatto a qualsiasi modulo senza attacco a due, e comunque con dei limiti fisici e caratteriali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli che rinnova, Rugani che ritorna, David che si gioca la riconferma, si propone il rinnovo a Vlahovic, McKennie ha già rinnovato.

Tutto cambia per non cambiare nulla.
Forse non è chiaro che la Juve non vince da anni, vogliono continuare il trend

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Locatelli che rinnova, Rugani che ritorna, David che si gioca la riconferma, si propone il rinnovo a Vlahovic, McKennie ha già rinnovato.

Tutto cambia per non cambiare nulla.
Forse non è chiaro che la Juve non vince da anni, vogliono continuare il trend

Sono d’accordo, ma Rugani se i violacei si salvano rimane là. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.