Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "David verso una maglia da titolare: sei partite per giocarsi la conferma a Torino"

Post in rilievo

Scusatemi, non seguo più tanto. Da quando c'è Comolli sento parlare molto di questo "algoritmo" per la scelta dei calciatori. Qualcuno potrebbe spiegarmi di cosa si tratta? Comolli si limita a osservare dei parametri (quali)?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non lo vedremo giocare insieme ad un altro attaccante vicino, sarà un fallimento dietro l'altro. Ma siccome Spalletti non prevede un attacco del genere, fatico a pensare che farà qualcosa di positivo. Penso che dopo una quasi intera stagione lo si possa dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, salvo prestazioni pazzesche in questo finale di stagione (sì, magari!), per me David ha dimostrato troppo poco per meritare il super ingaggio che piglia.. Ad essere onesti, questo è un discorso che funziona benissimo per tutti gli altri attaccanti che fanno parte della nostra rosa (purtroppo).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Scusatemi, non seguo più tanto. Da quando c'è Comolli sento parlare molto di questo "algoritmo" per la scelta dei calciatori. Qualcuno potrebbe spiegarmi di cosa si tratta? Comolli si limita a osservare dei parametri (quali)?

Zona del campo coperte.

Km 

Passaggi riusciti 

Tocchi con piede destro 

Tocchi con piede sinistro 

Media altezza di elevazione 

Minuti giocati 

Rapporto minuti/infortuni

Assist / Assist giocatori similari

Gol / gol giocatori similari 

Benchmark su giocatore Top similare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Ha risposto benissimo l'utente Zebra69 sugli algoritmi, poi Comolli ha detto che usa quei parametri iniziali e poi valuta giocare e giocatore da altre valutazioni sue, ad esempio le qualità morali e di professionista che valuta con incontri personali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Ha risposto benissimo l'utente Zebra69 sugli algoritmi, poi Comolli ha detto che usa quei parametri iniziali e poi valuta giocare e giocatore da altre valutazioni sue, ad esempio le qualità morali e di professionista che valuta con incontri personali

Un pò come fanno tutti insomma.  Con i dati ci lavorano tutti quanti ormai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Certo, assale una grande amarezza pure a me. Situazione davvero triste e di ardua soluzione. Speriamo che il mercato estivo venga condotto con la testa e non con l’algoritmo. 

Si concordo pienamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Zona del campo coperte.

Km 

Passaggi riusciti 

Tocchi con piede destro 

Tocchi con piede sinistro 

Media altezza di elevazione 

Minuti giocati 

Rapporto minuti/infortuni

Assist / Assist giocatori similari

Gol / gol giocatori similari 

Benchmark su giocatore Top similare.

1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

Grazie a entrambi per la risposta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David al centro per giocarsi le sue ultime carte .

Parco attaccanti che le ultime dirigenze sono state in grado di scegliere creando esuberi su esuberi ,ma di questo passo non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che Spalletti lo ha già bocciato, le ultime prestazioni fatte sono state del tutto inadeguate, e le residue chance se le è giocate lì. Ora gioca solo perchè unica punta (?) di ruolo disponibile. Se lo terranno, il prossimo anno sarà solo per non essere riusciti a piazzarlo, visto il numero di quelli che cercheranno di cedere. Ma rimarrebbe come panchinaro fisso, in attesa di cessione successiva, soprattutto in caso di rinnovo di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una schifezza di attaccante, senza tecnica nè personalità.

Mi fa schifo.

E Vlahovic mi fa schifo come lui moltiplicato per 5.

I buffoni in dirigenza prendessero un centravanti forte, un regista forte, un portiere forte e un difensore forte.

Servono tutti titolari e serve che questi 4 siano 4 dei 5 più forti in rosa il prossimo anno.

Tanti auguri a Comolli.

Sospetto che il prossimo anno, grazie a questo genio, la situazione possa diventare anche peggiore.
Siamo Morti e sepolti sotto una tonnellata di sterco. Grazie Elkann, che tu sia maledetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

Non sono convinto sulla poca validità dell'algoritmo.

In un algoritmo serio, se per cercare un giocatore devi mettere i necessari dati, sulle caratteristiche fisiche, tecniche, mediche, di vita extra calcio, con le opzioni dovute al tipo di campionato dove giocano se buono o scarso, ecc.

Mai avrebbe partorito Zhegrova, Joao Mario e gli altri.

Credo.

Zhegrova non vede mai il campo, giocatore forte a mio parere , non ha avuto modo di esprimersi  con il pochissimo impiego

da tenere, spedire invece david e openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sono d’accordo, ma Rugani se i violacei si salvano rimane là. 😅

assolutamente no: anche su Rugani hanno fatto una operazione ridicola: deve giocare ancora 4 partite da 45 minuti per diventare obbligatorio.
Siccome ne mancano 6 e lui, a parte la scorsa giornata che Pogracic era infortunato, col caxxo che gli fanno rivedere il campo, ergo torna alla base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Locatelli che rinnova, Rugani che ritorna, David che si gioca la riconferma, si propone il rinnovo a Vlahovic, McKennie ha già rinnovato.

Tutto cambia per non cambiare nulla.
Forse non è chiaro che la Juve non vince da anni, vogliono continuare il trend

i rinnovi di Locatelli e di McKennie sono meritati ed importanti, se vogliamo competere in campionato dobbiamo tenerci i migliori che abbiamo in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Zhegrova non vede mai il campo, giocatore forte a mio parere , non ha avuto modo di esprimersi  con il pochissimo impiego

da tenere, spedire invece david e openda

È stato un anno fermo e sono mesi che è a mezzo servizio.

Oltre ad aver contribuito da protagonista all'uscita della Champions...

Onestamente io non ci farei tanto affidamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

assolutamente no: anche su Rugani hanno fatto una operazione ridicola: deve giocare ancora 4 partite da 45 minuti per diventare obbligatorio.
Siccome ne mancano 6 e lui, a parte la scorsa giornata che Pogracic era infortunato, col caxxo che gli fanno rivedere il campo, ergo torna alla base

Avevo letto che il riscatto scattava con la salvezza. Peggio mi sento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Un pò come fanno tutti insomma.  Con i dati ci lavorano tutti quanti ormai 

Comolli ha scoperto l'acqua calda 😁😂😂

Il bello che per molti utenti è stata una rivelazione oppure un incredibile disastro 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.