Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juve studia il mercato dei centrocampisti: Kessie se parte Koop, occhio a Koné del Sassuolo e Ouédraogo del Lipsia"

Post in rilievo

1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Koop deve partire a prescindere, anche se non arrivasse nessuno. Una delle più grandi delusioni di cui la mia memoria si possa ricordare.

Mi vengono in mente El Matador Salas e Diego anche se quest'ultimo mezza stagione buona l'ha fatta e il primo si era distrutto il ginocchio a ottobre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Koop deve partire a prescindere, anche se non arrivasse nessuno. Una delle più grandi delusioni di cui la mia memoria si possa ricordare.

Ne abbiamo avuto di bidoni ma giuro ho difficoltà a trovarne uno peggiore negli ultimi 25/30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il Lipsia è tipo l’atalanta tedesca. Per il resto sono tutti nomi che mi urtano. A partire da Kessie. 

kessiw  visto in Italia non era male ma prendere un giocatore che da anni gioca in arabia la vedo un operazione no sense....sinceramente mi sarei tenuto rabiot a questo punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie per me no.

Gli altri due si specie il lipsiano, sperando non la faccia la fine di Openda. Ouedrago è un ottimo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo detto che vogliamo i giocatori da italjuve, c'è paratici alla fiorentina, c'è ndour che va esattamente sul percorso da nazionale maggiore, ha anche le caratteristiche tecniche che ci mancano cioè il tiro dal limite, io non vedo nessuno più adatto, da bambino avrei letto "ndour è già della juventus" ma già a marzo perché una volta la juve faceva così, non c'era il teatrino dei 50 nomi, una cosa ridicola, a parte la cretineria di pagare stipendi folli a destra e sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio se ci bloccano il mercato e stronchiamo tutto sul nascere.

A Comolli non vanno messi in mano neanche 10 euro. Ha già dimostrato di essere un buono a nulla. I rinnovi dei pipponi fanno ben capire l’andazzo di questo relitto di società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il Lipsia è tipo l’atalanta tedesca. Per il resto sono tutti nomi che mi urtano. A partire da Kessie. 

Dici bene Paolo, sono nomi che urtano, non ci posso credere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ci mancava giusto Qadrega

"prenda, prenda una cadrega" (cit.)

9 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Kessie ha 30 anni. Non sono tantini per un centrocampista che dovrebbe anche correre? 

30 per gamba ne ha.

lasciamo perdere questo profilo, vi prego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Kessiè alla sua età deve pensare al ritiro. 

Oddio, ne ha 29; anch'io pensavo fosse più vecchio ma ne ha 29. E anch'io andrei su altro, del resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Oddio, ne ha 29; anch'io pensavo fosse più vecchio ma ne ha 29. E anch'io andrei su altro, del resto.

Kessiè ha 29 anni da almeno una decade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/04/2026 Alle 08:56, TheOzma2 ha scritto:

Senza contare che di mediani direi che ora ne abbiamo..lo vogliamo prendere un regista ora? O la qualità a centrocampo ci fa schifo?

Mi sembra merce piuttosto rara, se arriva B.Silva luo e Kenan secondo me avranno maggiori compiti in costruzione e allora servira' un centrocampista di garra e corsa dedito al contrasto e al recupero palla. Un mix ottimo sarebbe Hujlmand, non di certo a 50 milioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop non lo vuole nessuno

Douglas Luiz torna

Arthur torna 

poi abbiamo Kostic che va per i 34 anni e finirà per chiudere la carriera da noi

---

dove vogliamo andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JFabio ha scritto:

Koop non lo vuole nessuno

Douglas Luiz torna

Arthur torna 

poi abbiamo Kostic che va per i 34 anni e finirà per chiudere la carriera da noi

---

dove vogliamo andare?

Solo un appunto. Kostic ha il contratto in scadenza a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Solo un appunto. Kostic ha il contratto in scadenza a giugno.

Prossimo rinnovo?

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti