Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juve studia il mercato dei centrocampisti: Kessie se parte Koop, occhio a Koné del Sassuolo e Ouédraogo del Lipsia"

Post in rilievo

9 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Io spero che sia l'ignoranza di chi ha fatto l'articolo e che voleva dire che la juve sarebbe disposta ad offrire un terzo dell'attuale ingaggio che rientrerebbe anche nel tetto dei 6 milioni. Comunque anche dare 4.5 a kessie sarebbe lo stesso una follia, soprattutto perché hai appena rinnovato a locatelli. L'unico da prendere al volo è Bernardo. 

Senza contare che di mediani direi che ora ne abbiamo..lo vogliamo prendere un regista ora? O la qualità a centrocampo ci fa schifo?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa sicura è che Koopmeiners deve andarsene. Un giocatore che ti è costato un botto e che è ormai una riserva fissa, anzi forse pure riserva della riserva.

Lo dai in prestito gratuito e risparmi sull'ingaggio sperando che ritorni a giocare bene e che la società a cui l'hai prestato se lo prenda magari con un super sconto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da kessie sì o no, l'ostacolo nn è l'ingaggio da 14 milioni, visto che il contratto è scaduto, se gli va bene può puntare a 4/5/6 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MCKENNIE LOCATELLI THURAM

miretti koop adzic

Questi sono i nostri attuali centrocampisti.

Kessie e i nomi che leggo non mi sembra possano prendere il posto degli attuali titolari.

Solo Bernardo Silva e Goretka farebbero diventare riserve Mckennie e Thuram, e servirebbe anche un vice Locatelli, che prendendo ad esempio Lobotka potrebbe addirittura ridurre l'attuale centrocampo a centrocampo di scorta.

B.SILVA LOBOTKA GORETKA

mckennie locatelli thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ouédraogo è davvero forte, però ha una cartella clinica di infortuni molto preoccupante.

Inoltre temo che ci sia il Bayern forte su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il curricula di ouedraogo è da j-medical 

Kessie,è un ex pedatore

Kone è del sassuolo,what else!?!

Ribadisco la mia stima verso pavel sulc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop deve partire a prescindere, anche se non arrivasse nessuno. Una delle più grandi delusioni di cui la mia memoria si possa ricordare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io stavo seduto sul wc mentre leggevo. 

E ti è passata la voglia … domani tutti a clistere … offre John 

32 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Koop deve partire a prescindere, anche se non arrivasse nessuno. Una delle più grandi delusioni di cui la mia memoria si possa ricordare.

Sono riuscito a vedere Rush e Anelka …. Koop in confronto è un dilettante 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non vedo l'ora di scoprire su chi ricadrà la scelta...

L’algoritmo che ti fa il gioco delle tre carte … nooo azzz… ho beccato Koop ! Sche sfiga sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

A centrocampo abbiamo Mckennie Locatelli e Thuram, giocatori che riteniamo validi e su cui abbiamo tutti pareri positivi, forse qualcosa meno su Thuram, che è quello che deve migliorare di più, ma comunque sembra sempre mancare qualcosa anche con i titolari in campo. Koop è assolutamente da sostituire.

È un po' che non leggi il forum, vero 😁?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

Kessie Kessie  Koné

Tripla K....

Coincidenze??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie e tonali hanno retto il cc del Milan 

Li prenderei entrambi, soprattutto perche tonali è Nazionale 

Tonali Kessie Thuram/Locatelli 

Mckennie lo sposterei avanti

Poi un Osimen e un terzino sinistro

Per iniziare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus se vuole svoltare il prossimo anno deve avere come prerogativa quella di prendere 4 giocatori di livello. Quando parlo di livello intendo gente di carisma internazionale che fanno svoltare la squadra. I reparti che necessitano di tale movimento sono attacco (una vera punta su cui fare affidamento), centrocampista (centrocampista forte tipo Silva) , difesa (un forte centrale da affiancare a bremer con piede mancino) e portiere (qui chiunque prendi fa meglio di quelli che abbiamo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti