Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Locatelli pre Bologna: "Non mi sono mai visto lontano dalla Juve. Un anno qui ne vale sette altrove. Passo falso del Como? Pensiamo a noi stessi"

Post in rilievo

6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ragazzo che merita, ma non parliamo di fuoriclasse 

Di furoriclasse nel calcio ce ne saranno 4 o 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, leonokio ha scritto:

Che poi.. Cosa sta facendo di così male.. 

Ma non fa mai neanche troppo bene questo è il problema, mi sa che qui dentro ormai ci accontentiamo troppo. Io ricordo grandi giocatori alla Juventus e quelli vorrei rivedere, in questa Juventus Locatelli al massimo sarebbe un Padoin o un Lemina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il guaio è che siamo in troppi a ricordarci di un centrocampo formato da Pirlo Marchisio Vidal e Pogba. Che sono semplicemente un altro sport rispetto a Locatelli. 

È una prospettiva completamente sbagliata. Il rinnovo mi sta benissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Di furoriclasse nel calcio ce ne saranno 4 o 5

Forse mi sono espresso male. Volevo dire che non è un top, ma che nel sistema di gioco di Spalletti si è calato benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Su Locatelli non so mai cosa dire. È il migliore in mezzo al campo, è quello che è cresciuto di più, ma resta il migliore in una squadra che può arrivare al massimo a qualificarsi in Champions. 

E quindi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Davix ha scritto:

Premetto che non mi fa impazzire, anzi. Purtroppo paga il fatto di ricoprire un ruolo fondamentale, dove le Juve vincenti hanno avuto autentici fenomeni. Lui sarà il meno peggio, ma è il peggior ruolo dove potesse capitare.

Con Spalletti fa un po' meglio ma quando la Juve affronta una squadra di buon livello, lui puntualmente si nasconde, diventa codardo, rincula all'indietro x non subire gli uno vs. uno e si trascina la squadra nella nostra area, se poi fa scivolate assurde e causa anche rigori, lì e' l'apice della sua mediocrità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rinnovato quei tre che dell'avvento di Spalletti hanno trainato la squadra. Yildiz McKennie e Locatelli. Nulla da dire. Non è un caso che Vlahovic non c'è. Su Loca io sono felice che abbia rinnovato, al di là dei discorsi sono juventino da piccolo ecc ecc sta facendo bene e questa è l'unica cosa che conta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, krom ha scritto:

Anche per noi è un pó lo stesso… 4 anni con te sembrano 25…

Ah ah sei un Grande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli sta facendo un campionato strepitoso, è lui che ci sta trascinando verso la zona Champions 

non riconoscerlo vuol dire essere in malafede.

Se questo si chiamasse con un nome esotico sarebbe considerato molto forte

la solita mania degli italiani esterofili e criticoni

E per me è un più che degno capitano

1 ora fa, re david ha scritto:

Hanno rinnovato quei tre che dell'avvento di Spalletti hanno trainato la squadra. Yildiz McKennie e Locatelli. Nulla da dire. Non è un caso che Vlahovic non c'è. Su Loca io sono felice che abbia rinnovato, al di là dei discorsi sono juventino da piccolo ecc ecc sta facendo bene e questa è l'unica cosa che conta. 

Bravo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Locatelli sta facendo un campionato strepitoso, è lui che ci sta trascinando verso la zona Champions 

non riconoscerlo vuol dire essere in malafede.

Anche io non stravedo per Loca, ma sto leggendo delle robe in questo topic da far rabbrividire..

Purtroppo siamo di fronte al classico esempio di quando ci si fa un'idea su qualcuno o qualcosa, e poi non ci si smuove di un millimetro nonostante la realtà ti stia sbattendo in faccia il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Anche io non stravedo per Loca, ma sto leggendo delle robe in questo topic da far rabbrividire..

Purtroppo siamo di fronte al classico esempio di quando ci si fa un'idea su qualcuno o qualcosa, e poi non ci si smuove di un millimetro nonostante la realtà ti stia sbattendo in faccia il contrario.

Sempre lo stesso discorsoN

Prima prima prima

Sembrano tanti vecchietti alla villa

Nessuna squadra è fatta solo di fuoriclasse. Gattuso al Milan è stato fondamentale. possiamo ricordare Bonini etc 

Locatelli copre corre da geometria difende imposta. 

Non è lui il problema

È Thuram il problema perché non è continuo e dovrebbe dare gamba inserimento qualità

Infatti quando manca Thuram non se ne accorge nessuno se manca Locatelli si vede

Secondo molti espertoni qui dentro con spalletti Locatelli sarebbe stato panchinato, invece è quello che ha giocato di più. Sarà che forse il problema è potenziare il centrocampo mettendo qualcuno vicino a Locatelli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sempre lo stesso discorsoN

Prima prima prima

Sembrano tanti vecchietti alla villa

"Ai miei tempi, si che c'erano giocatori forti a centrocampo, te lo ricordi Davide Baiocco?" .ghgh

5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Secondo molti espertoni qui dentro con spalletti Locatelli sarebbe stato panchinato, invece è quello che ha giocato di più. Sarà che forse il problema è potenziare il centrocampo mettendo qualcuno vicino a Locatelli?

Ma infatti Locatelli non è assolutamente un problema, come dici tu, anzi..

Poi nulla vieta di andare a cercare sul mercato qualcun altro anche nel suo ruolo, perché non si può neanche pensare che faccia tutte le stagioni facendosi tutte le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

È Thuram il problema perché non è continuo e dovrebbe dare gamba inserimento qualità

Infatti quando manca Thuram non se ne accorge nessuno se manca Locatelli si vede

amen. La messa è finita andate pure in pace....quotone

3 minuti fa, tiger man ha scritto:

troppi ce ne sono di "esperti" qui dentro. Anche nel Burundi hanno ormai capito, che NON avendo un regista, il buon Locatelli, oltre a fare il mediano davanti la difesa e l'interditore è anche costretto a creare la manovra/impostare il gioco!  Ma tant'è...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Il guaio è che siamo in troppi a ricordarci di un centrocampo formato da Pirlo Marchisio Vidal e Pogba. Che sono semplicemente un altro sport rispetto a Locatelli. 

È una prospettiva completamente sbagliata. Il rinnovo mi sta benissimo.

Io mi ricordo di cosa vedo in champions ogni settimana. Lascia perdere il passato. Locatelli non è un giocatore da quarti di CL.

Se poi ormai vi siete assuefatti alla juve che va fuori ai sedicesimi e arriva quarta, beh quello è un problema.
La Juve dovrebbe potersela giocare, non dico col Real e il PSG, ma quantomeno con la quarta inglese. Ad oggi siamo lontani anni luce pure da quello. E Locatelli è parte del problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

amen. La messa è finita andate pure in pace....quotone

troppi ce ne sono di "esperti" qui dentro. Anche nel Burundi hanno ormai capito, che NON avendo un regista, il buon Locatelli, oltre a fare il mediano davanti la difesa e l'interditore è anche costretto a creare la manovra/impostare il gioco!  Ma tant'è...

Possibile, ma poi, messo di fianco a un regista, Locatelli ti garantirebbe i gol e gli assist di una mezz’ala o mediano di inserimento.

Ricordo che è 1.90, ma perderebbe duelli di testa anche con Giovinco, e ha un tiro in porta che definire comico è fargli un complimento.

Locatelli puó fare solo il medianaccio che si abbassa tra i due difensori con la squadra bassa. Se avessimo il regista, questo lavoro lo farebbe quest’ultimo. E poi Locatelli cosa lo metti a fare? Le colazioni ai compagni a 5 milioni l’anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Io mi ricordo di cosa vedo in champions ogni settimana. Lascia perdere il passato. Locatelli non è un giocatore da quarti di CL.

Se poi ormai vi siete assuefatti alla juve che va fuori ai sedicesimi e arriva quarta, beh quello è un problema.
La Juve dovrebbe potersela giocare, non dico col Real e il PSG, ma quantomeno con la quarta inglese. Ad oggi siamo lontani anni luce pure da quello. E Locatelli è parte del problema.

Nessun giocatore è da quarti di Champions, tranne forse Yildiz che però deve ancora crescere in personalità e continuità. Detto questo, se devi migliorare la squadra non puoi cambiare 10 titolari e prima di Locatelli devi intervenire sugli altri 9. A volerla dire tutta, se fosse circondato da 10 campioni lui in una Juve da quarti di Champions ci potrebbe anche stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nessun giocatore è da quarti di Champions, tranne forse Yildiz che però deve ancora crescere in personalità e continuità. Detto questo, se devi migliorare la squadra non puoi cambiare 10 titolari e prima di Locatelli devi intervenire sugli altri 9. A volerla dire tutta, se fosse circondato da 10 campioni lui in una Juve da quarti di Champions ci potrebbe anche stare.

Per me il ruolo di Locatelli è il più importante di tutti. Senza la qualità necessaria in quel ruolo, non esiste nessun miglioramento.

Cambieró idea quando si vincerà qualcosa con Locatelli titolare fisso. Speriamo il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, onetime ha scritto:

Vale tranquillamente il discorso opposto però. Locatelli (anche) quest'anno ci è costato letteralmente delle partite per errori evidenti e grossolani ma ricordo distintamente di aver visto nelle pagelle, gente che gli ha dato comunque la sufficienza (se non addirittura 7...) e fra questi c'è ovviamente chi perde intere giornate per portare avanti le proprie idee/convinzioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Per me il ruolo di Locatelli è il più importante di tutti. Senza la qualità necessaria in quel ruolo, non esiste nessun miglioramento.

Cambieró idea quando si vincerà qualcosa con Locatelli titolare fisso. Speriamo il prossimo anno.

Il ruolo di Locatelli è mediano. Se avessimo un regista di fantasia giocherebbero assieme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Locatelli (anche) quest'anno ci è costato letteralmente delle partite per errori evidenti e grossolani

premettendo che so non esser in cima alle tue simpatie come giocatore .spiteful ,

quest'anno, al momento, Locatelli ha giocato la bellezza di 41 partite. Al netto del rigore sbagliato, quali partite ci è costato? uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

premettendo che so non esser in cima alle tue simpatie come giocatore .spiteful ,

quest'anno, al momento, Locatelli ha giocato la bellezza di 41 partite. Al netto del rigore sbagliato, quali partite ci è costato? uum

Juventus-Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Vale tranquillamente il discorso opposto però. Locatelli (anche) quest'anno ci è costato letteralmente delle partite per errori evidenti e grossolani ma ricordo distintamente di aver visto nelle pagelle, gente che gli ha dato comunque la sufficienza (se non addirittura 7...) e fra questi c'è ovviamente chi perde intere giornate per portare avanti le proprie idee/convinzioni...

Ah per carità son d'accordo che non va bene né quando si critica negativamente all'eccesso e né quando si protegge ad oltranza per partito preso.

Però c'è da dire che, perlomeno, dai primi mi aspetterei almeno che non scadessero nell'insulto triviale ogni due per tre.

Che, tra l'altro, qua si parla di Loca ma si può estendere il discorso facilmente a tutto il resto della rosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Che palle ragazzi... Ma non vi stufate mai di scrivere le stesse cose ad ogni topic su Locatelli? Ce ne sono due aperti in prima pagina e su entrambi si Ieggono le stesse cose da parte delle stesse persone. 

Che poi la cosa paradossale ed ironica è che ad uscirne male siete voi con questi interventi, mica lui. 

18 ore fa, leonokio ha scritto:

Che poi.. Cosa sta facendo di così male.. 

sono bot messi per creare traffico e ragebait. Ne sono zeppi tutti social in quanto è ciò che li fa stare in vita.

Ignorateli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un altro che il prossimo anno ritornerà al suo solito livello, ovvero la medicorità. Non che quest'anno abbia fatto chissà cosa eh, ma almeno ci ha messo l'impegno ( tranne quello contro la sua ex squadra prima della nazioanale..). Ormai è un leitmotiv per i giocatori della Elkanentus quello di strappare il contratto pre-pensionamento e mollare i remi in barca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.