Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Locatelli pre Bologna: "Non mi sono mai visto lontano dalla Juve. Un anno qui ne vale sette altrove. Passo falso del Como? Pensiamo a noi stessi"

Post in rilievo

Grande capitan fallimento. Ci aspettano altri 4 anni di ‘fuori da tutto a ottobre’ e spazzati via dalla champions da squadre ridicole. Buona fortuna a tutti, ce ne sarà bisogno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sono i giornalisti che chiedono una tregua a spalletti ogni tanto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Anche per noi è un pó lo stesso… 4 anni con te sembrano 25…

1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Io invece speravo di vederlo lontano dalla Juve a differenza sua

10 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Grande capitan fallimento. Ci aspettano altri 4 anni di ‘fuori da tutto a ottobre’ e spazzati via dalla champions da squadre ridicole. Buona fortuna a tutti, ce ne sarà bisogno.

Che palle ragazzi... Ma non vi stufate mai di scrivere le stesse cose ad ogni topic su Locatelli? Ce ne sono due aperti in prima pagina e su entrambi si Ieggono le stesse cose da parte delle stesse persone. 

Che poi la cosa paradossale ed ironica è che ad uscirne male siete voi con questi interventi, mica lui. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Che palle ragazzi... Ma non vi stufate mai di scrivere le stesse cose ad ogni topic su Locatelli? Ce ne sono due aperti in prima pagina e su entrambi si Ieggono le stesse cose da parte delle stesse persone. 

Che poi la cosa paradossale ed ironica è che ad uscirne male siete voi con questi interventi, mica lui. 

Che poi.. Cosa sta facendo di così male.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Oltre al fatto, come già detto, che alla fine è il meno peggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ok ricevuto, la prossima volta chiediamo a te riguardo alla linea da tenere. Bastava dirlo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più importante che ha detto è che occorre pensare a noi stessi domani, senza considerare il passo falso del Como.

Questa squadra si perde in un bicchier d'acqua e domani la trappola è perfetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, krom ha scritto:

Ok ricevuto, la prossima volta chiediamo a te riguardo alla linea da tenere. Bastava dirlo.

Fate un po' quel che volete, io lo dico per voi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

“Un anno qui ne vale sette altrove”

anche Locatelli ha sentito il ticchettio dal pianeta Miller….

Oppure conta gli anni come l'età dei cani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna battutina su un tesserato. Locatelli si suda la maglia in questa Juve. Poi vabbè… a volte esce a cena con barella dimarco bastoni ecc… ma sono cose da ragazzi. In ogni caso mai inveirei contro di lui da sobrio. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Nessuna battutina su un tesserato. Locatelli si suda la maglia in questa Juve. Poi vabbè… a volte esce a cena con barella dimarco bastoni ecc… ma sono cose da ragazzi. In ogni caso mai inveirei comtro di lui da sobrio. 

Come non quotarti.

Pensa, io vorrei rivedere una Juve vincente, invece rinnovano con aumenti componenti di un centrocampo del modesto livello dei tempi di del neri ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Come non quotarti.

Pensa, io vorrei rivedere una Juve vincente, invece rinnovano con aumenti componenti di un centrocampo del modesto livello dei tempi di del neri ..

Così va Fratello. In ogni caso, non è colpa di Locatelli. 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Così va Fratello. In ogni caso, non è colpa di Locatelli. 🤷🏻‍♂️

Non e' solo colpa, e' anche colpa sua.

Il centrocampo e' il responsabile principale di sei anni di orrori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Non e' solo colpa, e' anche colpa sua.

Il centrocampo e' il responsabile principale di sei anni di orrori

La colpa è di chi ha permesso si arrivasse a ciò… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Locatelli non so mai cosa dire. È il migliore in mezzo al campo, è quello che è cresciuto di più, ma resta il migliore in una squadra che può arrivare al massimo a qualificarsi in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non mi fa impazzire, anzi. Purtroppo paga il fatto di ricoprire un ruolo fondamentale, dove le Juve vincenti hanno avuto autentici fenomeni. Lui sarà il meno peggio, ma è il peggior ruolo dove potesse capitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.