Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Sta crescendo Chico a mio avviso. Quello da sostituire con uno migliore sarebbe sicuramente Zeghrova: ectoplasma!

Vorremmo tutti che facesse più goal, ma Chico è uno dei pochi con un vero spirito Juve. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Quanto costerebbe Reijnders ora che ha perso la titolarità al city? Giocatore che in Italia faceva sfracelli, lo prenderei ieri 

Quello che l'hanno pagato, presumo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Con Kane Chico mette a referto un altro assist almeno, visto che ha messo davanti alla porta David ma si è mangiato il gol. E questa cosa capita ogni partita. Avessimo gente che la butta come dovrebbe Conceicao avrebbe un assist a partita. Ahi voglia poi di parlare di migliorare l’ultimo passaggio 

Ma per favore,a prescindere da tutto ogni bomber sbaglia gol,l’inglese non sbaglia mai?Conceicao butta palla a caso altro che assistman 

Tenetevi Conceicao se vi piace tanto poi vediamo cosa si vince. E voglio vedere chi sarà il primo soggettone che dirà di vendere Yildiz perché non si vince .ghgh

Siete veramente una generazione fantacalcio,il gol è il succo del calcio MA esiste un processo x averlo,non è che si deve puntare solo a quello perché poi non lo ottieni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Halo94 ha scritto:

zegrova è stata una scommessa per costo cartellino e ingaggio non vinta

errori costosi sono stati altri, tipo vlahovic, openda, koop, douglas luiz.....

Si ma infatti non è una tragedia Zeg, ci sta provare a rivitalizzare un talento pagandolo poco, potremmo addirittura guadagnarci con lui, o comunque non rimetterci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ma per favore,a prescindere da tutto ogni bomber sbaglia gol,l’inglese non sbaglia mai?Conceicao butta palla a caso altro che assistman 

Tebetevi Conceicao se vi piace tanto poi vediamo cosa si vince. E voglio vedere chi sarà il primo soggettone che dirà di vendere Yildiz perché non si vince .ghgh

Siete veramente una generazione fantacalcio,il gol è il succo del calcio MA esiste un processo x averlo,non è che si deve puntare solo a quello perché poi non lo ottieni

Cosa assolutamente non vera, capisco avere i pregiudizi ma ogni tanto si potrebeb anche sofferamrsi meglio a guardare le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Conceicao in ogni partita crea pericoli. Tutte le partite. Non è un fenomeno ovviamente ma non è il problema della Juventus.

Esatto! Poi è un giocatore particolare, può anche non piacere, ma è un bel motorino dai. Secondo me sta progredendo piano piano nel suo gioco, smussando certi difetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Kelly è molto meglio di Bremer oggi, ma qui è ancora scarso.

Bremer ha un'altra fisicità, é uno dei migliori al mondo a gestire l'1 vs 1 ma deve stare bene.

Kelly ha fatto tante partite ottime quest'anno, specialmente contro le squadre medio piccole speso non sbaglia un pallone.

Però quando si é alzata l'asticella non sempre é stato perfetto, col grave errore che probabilmente ci é costata l'eliminazione in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Su Osimenh qualche piccolissima speranza la conservo, atteso che è stata confermata l'inesistenza della clausola anti-juve. Molto dipenderà dall'abilità di Ottolini nelle cessioni, che potrebbero riguardare anche degli insospettabili.

Greenwood, a mio avviso,  andrebbe benissimo.

A completamento: Muharemovic, Goretzka, Bernardo Silva e Alisson.

Anche l'eventuale acquisto del Botafogo da parte di Jaki mi fa ben sperare.

Insomma, io ho fiducia.

Sti razzi! sabato sera sono uscito con una tipa, poi a completamento nella notte ho dormito con Belen Rodriguez ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao non è il problema, ma neanche titolare fisso di una squadra che vuole ambire a vincere campionato Italiano e Champions League.

Va bene tenerlo nella rosa, ma io da titolare mi aspetto un livello superiore,  mi basterebbe un altro Yildiz !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Conceicao non è il problema, ma neanche titolare fisso di una squadra che vuole ambire a vincere campionato Italiano e Champions League.

Va bene tenerlo nella rosa, ma io da titolare mi aspetto un livello superiore mi basterebbe un altro Yildiz !

Sei di bocca buona....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, WiseJoe said:

Che tu bazzichi regolarmente e immagino conosci le sue reali condizioni.  .sisi

Purtroppo fisicamente è poco affidabile, è l'unica incognita perché di per sé è un buonissimo terzino.

Rinnovare il prestito per me è la cosa migliore (nel frattempo sperare che Burgess faccia il miracolo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Endrick è veramente un grande grandissimo prospetto. 

Gila in difesa... 

BS è un giocatore totale un campionissimo. 

Ala dx forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Nico Paz è un fenomeno lo metti da noi ti svolta la squadra. Uno con la sua qualità non ce l'abbiamo a parte Yildiz

Nico con Yldiz dietro ad una punta degna di questo nome e della storia della Juve avremmo un attacco a posto per almeno 7 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Tonali Juventus, fine del sogno: il club torinese è fuori dai giochi nella trattativa. Ecco chi è al momento la favorita per il suo acquisto

La Juve deve rinunciare alla pista che porta a Sandro Tonali. Nonostante l’accostamento delle ultime settimane, le ultime notizie di mercato sembrano chiudere definitivamente la porta a un ritorno in Italia del calciatore.

Secondo quanto riferito dall’esperto Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il futuro dell’ex milanista sarà ancora in Premier League. Il Newcastle non ha intenzione di fare sconti e la valutazione del cartellino si aggira sui 100 milioni di euro. Si tratta di una cifra considerata fuori portata per qualsiasi club italiano, inclusa la società bianconera, che risulta completamente fuori dai giochi per parametri economici così elevati.

Ad oggi, le squadre di Manchester restano in cima alla lista delle pretendenti, con lo United leggermente più avanti rispetto al City. Il centrocampista ha dimostrato di poter fare la differenza ad alti livelli e il club proprietario del cartellino si conferma un osso duro nelle trattative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Se vogliamo puntare in alto? Altrimenti dobbiamo accontentarci di lottare per il 4 posto con il Como , la Roma , l'Atalanta ecc.....

Certo...condivido, però penso che il rapporto età/qualità/potenziale di Yldiz non sia così semplice ritrovarlo, mi accontenterei di un giocatore funzionale ;)
(ovviamente scherzavo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che non c'è la possibilità di salutare tutti e 4 gli attaccanti della rosa e costruire da zero, tenere il canadese (che oltretutto dal punto di vista fisico non sembra avere problemi) e prendere un nome con caratteristiche differenti -e possibilmente più incisivo- mi sembra la strada più intelligente. Lo stipendio è alto causa arrivo a 0, ma il giocatore per me in rosa può tranquillamente stare.

PS. Quel giocatore non dovrebbe essere Kolo Muani.

Zhegrova delusione totale.

I costi di Conceicao (e in generale le necessità nei vari reparti) non penso siano compatibili con un nome di primo piano in quella mattonella. A me sembra stia crescendo per volume di gioco e tenta anche qualche giocata più ragionata rispetto al passato, deve migliorare nella pulizia ed efficacia.

Almeno una buona riserva affidabile stile Boga è cruciale..o un giovane 'futuribile ma pronto' che possa svilupparsi, contando che spesso Conceicao ti dà la possibilità di mettere dentro qualcuno a 20/30 minuti dalla fine del match e qualche problema fisico qua e là lo patisce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Pasquale.esposito-1512 said:

Va bene tenerlo nella rosa, ma io da titolare mi aspetto un livello superiore,  mi basterebbe un altro Yildiz !

Ce lo facciamo andare bene perché ci accontentiamo di poco .dah 

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una squadra composta da giocatori forti,e lo stanno dimostrando, dovevano solo ribellarsi alle voci da fuori e dimostrare il loro valore, non dobbiamo guardare la classifica ma dobbiamo vincere le partite

luciano spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Per me il terzino che cercano dev'essere buono difensivamente prima di tutto.

Ruggeri è un nome interessante.

Altrimenti tengono Cambiaso con tutti i suoi limiti difensivi.

Se giochi col 3-4-2-1 non servono terzini sugli esterni. O almeno, servono terzini con tanta tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Con Orsolini e Zaniolo ci fai il brodo, facciamo i seri

Se facciamo i seri non ci dobbiamo nemmeno pensare a gente tipo Greenwood o Musa ecc...da 70ml o più.

Iniziamo a mettere vicino a Conceicao un alternativa migliore di Zeghrova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao con Spalletti diventerà forte. 
Già oggi lo è, viene criticato troppo, anche se è vero che segna poco e certe volte sembra essere più veloce della palla. 

Detto ciò, magnate tutti tranquilli che Locatelli non si schioderà mai da Torino. 

Cambiaso speriamo vada via, oltre che scarso e miracolato, è pure antipatico fuori dal campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho una squadra composta da giocatori forti,e lo stanno dimostrando, dovevano solo ribellarsi alle voci da fuori e dimostrare il loro valore, non dobbiamo guardare la classifica ma dobbiamo vincere le partite

luciano spalletti

Non si può dargli torto.

Certo, non parliamo di campionissimi, ma nemmeno di bidoni dell'umido.
Nel giusto contesto possono rendere e bene.

Gli "epurati" sono giocatori semplicemente di contesto. Openda, Zhegrova, lo stesso David, Koop..

Sono tutti giocatori capaci di esaltarsi in contesti a loro congeniali. Messi fuori da lì, si perdono.

Motivo per cui cederli è importante, per le nostre tasche e per le loro carriere.

Credo siano i primi a voler andare via. Quindi.. giuste offerte e adios. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.