Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

L agente ieri di koop alla continassa, si va verso la cessione per far quadrare i conti

intanto David verso la riconferma, Spalletti vuole provarlo in ritiro.

tuttosport

rudiger e’ complicato per la Juve, il real gli offre un ulteriore anno di contratto e il giocatore, salvo cambiamenti, rimarrà li

fabrizio romano

pellegrini sempre in lista Juve per un possibile acquisto a par zero

mirko di natale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L agente ieri di koop alla continassa, si va verso la cessione per far quadrare i conti

intanto David verso la riconferma, Spalletti vuole provarlo in ritiro.

tuttosport

rudiger e’ complicato per la Juve, il real gli offre un ulteriore anno di contratto e il giocatore, salvo cambiamenti, rimarrà li

fabrizio romano

pellegrini sempre in lista Juve per un possibile acquisto a par zero

mirko di natale

Bell'inizio di giornata eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Miretti a 15-20 mln e prendere Pellegrini a 0 con stipendio basso non la vedrei come una brutta mossa. Sarebbe da inserire in campo solo per battere le punizioni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Vendere Miretti a 15-20 mln e prendere Pellegrini a 0 con stipendio basso non la vedrei come una brutta mossa. Sarebbe da inserire in campo solo per battere le punizioni .ghgh

Ottimo modo per ingolfare il bilancio senza guadagnare nulla dal punto di vista tecnico.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ottimo modo per ingolfare il bilancio senza guadagnare nulla dal punto di vista tecnico.

Qualcuno devi pur vendere per fare un po’ di plusvalenze. A mio parere come riserva Pellegrini ci darebbe molto più palleggio e gestione, Miretti ultimamente male male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Kolo io sinceramente sono a favore per 3 motivi.

Il primo è che attaccanti prolifici non ce ne sono più tanti e in grado di segnare con costanza in serie A.

Non siamo nell’epoca del Bierhoff capocannoniere con 27 gol. Oggi in Serie A, Lautaro a parte (16), il secondo per gol è Paz con 12. Ed è così da qualche anno anche negli altri maggiori campionati.

Il secondo motivo è che Kolo ha fatto bene in una squadraccia e con Spalletti può fare ancora bene. 

Sarebbe lui l’attaccante da 25 gol? Io non credo ma sicuramente può far girare la squadra e segnare un buon numero di gol.

Il terzo è che ha mostrato l’atteggiamento giusto e la volontà di tornare per me è un ottimo segnale.

Poi anche io preferirei Osimenh ma non credo abbiamo le risorse e ci sono altri ruoli scoperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Pellegrini percepisce un ingaggio netto di 3,5ml di euro più premi e non credo che da giocatore svincolato chieda di meno, anzi...:d

Celik pretende un ingaggio di 4ml netti più bonus.

Ma da noi tifosi un po' troppo ottimisti vengono dipinti come giocatori a basso impatto di mercato....asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Stampa inglese: Il Liverpool accelera per Kolo Muani 

Kolo Muani rappresenta il profilo perfetto: veloce, potente e versatile, capace di ricoprire più ruoli nel fronte offensivo. Secondo le ultime indiscrezioni, i contatti sarebbero già in fase avanzata per anticipare la concorrenza.

Strano, qui al forum Kolo Muani sembra na ciofeca bah

Ricordati sempre che qui si diceva che Cristiano Ronaldo era un problema, Cristiano Ronaldo, giocatore epocale. Quindi figurati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo aneddoto 

Il giallo di Locatelli è scattato più per protezione a conceicao.

infatti lucumi istigava conceicao sbattendo le mani a ogni suo scatto e provocandolo

spalletti urlava dopo il gol di Thuram di non cadere in trappole perché il portoghese e’ troppo importante e Locatelli volontariamente ha fatto quell intervento sul colombiano

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Pellegrini percepisce un ingaggio netto di 3,5ml di euro più premi e non credo che da giocatore svincolato chieda di meno, anzi...:d

Celik pretende un ingaggio di 4ml netti più bonus.

Ma da noi tifosi un po' troppo ottimisti vengono dipinti come giocatori a basso impatto di mercato....asd

Ma chi glieli dá tutti quei soldi? Follia, non fanno differenza neanche alla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Piccolo aneddoto 

infatti lucumi istigava conceicao sbattendo le mani a ogni suo scatto e provocandolo

spalletti urlava dopo il gol di Thuram di non cadere in trappole perché il portoghese e’ troppo importante e Locatelli volontariamente ha fatto quell intervento sul colombiano

Non ci credo, ma sarebbe un comportamento da capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Piccolo aneddoto 

Vuoi dire che è stato un fallo intimidatorio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

koopmeiners chi ce lo compra?

Koop ha un valore residuo di circa 30ml di euro o poco più, non credo che ci sia un club interessato a definirne l'acquisto, magari in prestito si.

A mio avviso una formula tipo prestito con obbligo condizionato al valore residuo 2027 (circa 20ml) potrebbe essere una strada interessante per molti club europei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lorell ha scritto:

Ci fai un biennale con Lewa, ne la Juve ne Lewa hanno interesse a firmare per  5 stagioni .ghgh

Devi comunque avere una punta valida alle spalle che lo copre, a quell'età puoi avere un crollo fisico da un momento all'altro... vedi Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Devi comunque avere una punta valida alle spalle che lo copre, a quell'età puoi avere un crollo fisico da un momento all'altro... vedi Ibra

Io ripeto, per come si sta integrando con il gruppo, David per me rimane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Koop ha un valore residuo di circa 30ml di euro o poco più, non credo che ci sia un club interessato a definirne l'acquisto, magari in prestito si.

A mio avviso una formula tipo prestito con obbligo condizionato al valore residuo 2027 (circa 20ml) potrebbe essere una strada interessante per molti club europei.

I prestiti come abbiamo visto difficilmente sono poi una soluzione al problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma David-Kolo Muani è un attacco leggerissimo...è un non attacco, non avresti un centravanti vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A mio avviso potremmo lasciar andar via Dusan, risolvere il contratto con Milik, prestare Openda, confermare David cercando altri due attaccanti come Levandoschi, Garcia e Muani.

3 minuti fa, phoenix ha scritto:

I prestiti come abbiamo visto difficilmente sono poi una soluzione al problema

Quindi: il prestito è un problema, in rosa è un problema, nessuno lo compra a titolo definitivo dopo aver fatto due stagioni pessime.......Potremmo venderlo a tranci al mercato del pesce, che ne dici?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.