Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

koopmeiners chi ce lo compra?

Koop ha un valore residuo di circa 30ml di euro o poco più, non credo che ci sia un club interessato a definirne l'acquisto, magari in prestito si.

A mio avviso una formula tipo prestito con obbligo condizionato al valore residuo 2027 (circa 20ml) potrebbe essere una strada interessante per molti club europei.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lorell ha scritto:

Ci fai un biennale con Lewa, ne la Juve ne Lewa hanno interesse a firmare per  5 stagioni .ghgh

Devi comunque avere una punta valida alle spalle che lo copre, a quell'età puoi avere un crollo fisico da un momento all'altro... vedi Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Devi comunque avere una punta valida alle spalle che lo copre, a quell'età puoi avere un crollo fisico da un momento all'altro... vedi Ibra

Io ripeto, per come si sta integrando con il gruppo, David per me rimane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ho la stessa sensazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Koop ha un valore residuo di circa 30ml di euro o poco più, non credo che ci sia un club interessato a definirne l'acquisto, magari in prestito si.

A mio avviso una formula tipo prestito con obbligo condizionato al valore residuo 2027 (circa 20ml) potrebbe essere una strada interessante per molti club europei.

I prestiti come abbiamo visto difficilmente sono poi una soluzione al problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma David-Kolo Muani è un attacco leggerissimo...è un non attacco, non avresti un centravanti vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A mio avviso potremmo lasciar andar via Dusan, risolvere il contratto con Milik, prestare Openda, confermare David cercando altri due attaccanti come Levandoschi, Garcia e Muani.

3 minuti fa, phoenix ha scritto:

I prestiti come abbiamo visto difficilmente sono poi una soluzione al problema

Quindi: il prestito è un problema, in rosa è un problema, nessuno lo compra a titolo definitivo dopo aver fatto due stagioni pessime.......Potremmo venderlo a tranci al mercato del pesce, che ne dici?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Koopmeiners prestato ogni anno fino a scadenza contratto e al suo posto Pellegrini a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David alla fine ci può stare come riserva, a patto che ci sia un titolarissimo come punta

E un titolare come ala destra col goal in canna

in maniera che quello che sa fare meglio (o meglio l’unica cosa decente che fa) il canadese, ovvero legare i reparti, favorirebbero gli inserimenti di Yldiz e appunto il nuovo titolare

con Conceicao come subentrante

Se restiamo con Vlahovic e David la vedo dura lottare per il vertice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kim, Pellegrini...spero siano solo voci , altrimenti vorrebbe dire che di idee ne ha poche...il passato lasciamo dove sta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

David alla fine ci può stare come riserva, a patto che ci sia un titolarissimo come punta

E un titolare come ala destra col goal in canna

in maniera che quello che sa fare meglio (o meglio l’unica cosa decente che fa) il canadese, ovvero legare i reparti, favorirebbero gli inserimenti di Yldiz e appunto il nuovo titolare

con Conceicao come subentrante

Se restiamo con Vlahovic e David la vedo dura lottare per il vertice 

Non so se ci può stare una riserva che ha lo stipendio di David in questa Juve che bada al bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Appunto si parlava di Lewa + giovane promettente come combo invece di rinnovare Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Koopmeiners prestato ogni anno fino a scadenza contratto e al suo posto Pellegrini a zero.

Radiomercato ci fa sapere (procuratore del giocatore) che le sue pretese contrattuali da svincolato sarebbero di 4ml netti più bonus.

Tu a quelle cifre lo prenderesti? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Quindi: il prestito è un problema, in rosa è un problema, nessuno lo compra a titolo definitivo dopo aver fatto due stagioni pessime.......Potremmo venderlo a tranci al mercato del pesce, che ne dici?! :d

Eh, per questo chiedevo quale sarebbe la soluzione, ovvero chi ce lo compra.. 

L'agente si può muovere quanto vuole, poi servono anche club disposti a prenderlo. Ci sono?

7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Dal prestito dovrebbe rientrare anche Nico Gonzalez, quindi bisogna piazzare da qualche parte anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Eh, per questo chiedevo quale sarebbe la soluzione, ovvero chi ce lo compra.. 

L'agente si può muovere quanto vuole, poi servono anche club disposti a prenderlo. Ci sono?

Dal prestito dovrebbe rientrare anche Nico Gonzalez, quindi bisogna piazzare da qualche parte anche lui.

1) NESSUNO lo compra 2) Va prestato, attraverso quella formula qualcuno lo troveremo

Nico secondo me alla fine rimane all'Atletico con ridimensionamento del costo, ovvero al suo valore residuo. (Definito il suo riscatto a 25ml, più 5ml di bonus, più 3ml oneri accessori, firmato quinquennale a giugno 2025)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve Chelsea 5 agosto hong kong

juventus.com

Me cojoni. Sono tutto un fremito. Si scherza eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Sì ma David-Kolo Muani è un attacco leggerissimo...è un non attacco, non avresti un centravanti vero.

Io prenderei Elpeghe dal Parma come ultimo slot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Rinnovo Vlahovic Juve, la stretta non arriva e il Milan tenta il super colpo. Ma tra i rossoneri e il centravanti serbo c’è una netta distanza su questo

La Juve deve gestire il delicato caso legato al futuro di Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore continua a occupare i pensieri del Milan per rinforzare il reparto offensivo della prossima stagione. 

Il serbo è un profilo che Massimiliano Allegri, che lo ha già guidato a Torino, conosce molto bene, e condivide peraltro lo stesso agente del giovane talento Kostic appena preso dal Partizan Belgrado. 

Il rinnovo con il club bianconero non è ancora arrivato, alimentando le speranze della concorrenza. Tuttavia, l’operazione appare complessa: esiste una netta distanza tra le aspettative economiche della punta e l’offerta dei rossoneri. Mentre i vertici juventini cercano una soluzione per blindare il proprio bomber, il mercato resta vigile. La situazione contrattuale dell’attaccante rimane il nodo centrale da sciogliere nelle prossime settimane per definire le strategie della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, duedipikke said:

Esattamente...

Il tempo scorre e l'appetibilità di alcuni calciatori, seppur ancora forti, continua a diminuire

Hanno per altro un monte ingaggi che fa paura... Lautaro è il più pagato della serie A

E sentivo che Bastoni quest'anno prende 7 milioni netti 😆

Ecco perché stanno pregando che il Barca faccia un'offerta... 

Spendono 10 milioni più di noi...direi che sia il nostro a fare paura...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Non so se ci può stare una riserva che ha lo stipendio di David in questa Juve che bada al bilancio.

Devi guardare quanto pesa in generale non solo lo stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il “fetish” per Kolo Muani, sinceramente, non lo capisco. Da noi ha chiuso con 10 gol e 3 assist in 22 partite: numeri discreti, ma guardandoli meglio si ridimensionano. In Serie A ha segnato 8 gol in 16 gare, di cui 4 nelle prime 3 (due doppiette contro Empoli e Como), per poi restare a secco per 8 partite consecutive prima di riprendere a segnare. Più che una costante quindi, sembra un picco isolato.

E in effetti, se guardiamo la sua carriera, il dubbio viene: solo una volta ha superato i 15/16 gol stagionali considerando tutte le competizioni, mentre negli altri anni non è nemmeno arrivato a 10, mantenendo una media piuttosto bassa.

David, invece, pur in una stagione negativa, in Serie A ha 6 gol e 4 assist in 1593 minuti (contro gli 8 gol e 1 assist di Kolo in 1165 minuti), e mancano ancora 5 partite. Criticarlo ci sta, ma bocciarlo del tutto per poi invocare Kolo Muani come fosse il messia mi sembra esagerato.

Anche perché il rendimento del francese è stato sì discreto, ma non certo buono o ottimo (per capirci, un rendimento davvero buono/ottimo è quello di Malen alla Roma). E soprattutto, abbiamo più elementi per pensare che Kolo possa non confermarsi da noi, visto il suo storico, piuttosto che per escludere che David possa tornare sui suoi livelli dopo una stagione di assestamento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Radiomercato ci fa sapere (procuratore del giocatore) che le sue pretese contrattuali da svincolato sarebbero di 4ml netti più bonus.

Tu a quelle cifre lo prenderesti? :d

A 30 anni poi. Ma sti calciatori sono staccati dalle realtá che, almeno che sei CR7, dopo i 30 anni sei in declino. Che vada in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.