Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Appunto, dovrebbe rispondere Albert Einstein.

io la penso piu' o meno come te... ma Koop ha costi tali per cui se lo vendiamo è meglio...come titolare anche secondo me va benissimo Kelly... serve una riserva.

Poi bisogna vedere se giochiamo dietro a tre o a due.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque il nostro direttore ,comolli, e’ in Portogallo, precisamente a Lisbona😎

Speriamo ci resti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque il nostro direttore ,comolli, e’ in Portogallo, precisamente a Lisbona😎

In questi giorni mi sembra che hai riportato forse tu che eravamo interessati anche a Antonio Silva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Boga è meglio del miglior Chiesa quando era da noi

rapporto qualità prezzo si

in valori assoluti no

Chiesa senza l'infortunio era un bel giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson

Kalulu Bremer Stones Cambiaso

(X Rugani Muharemovic Cabal)

Reijnders Locatelli

(Thuram X)

Silva Mckennie Yildiz 

(Conceicao X Boga Zhegrova)

Kolo

(X)

cessioni: Gatti, Kelly, Miretti, David, Openda (prestito)

X: gente affidabile e di buon rendimento alla Holm e Boga, considerando la duttilità dei vari Stones, Kalulu, Reijnders, Silva, Mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Nella nostra storia invece a chi potrebbe essere accostato?

Sono troppo piccolo per aver vissuto il flop di Rush.

Diego era forte, ma non aveva la dimensione internazionale di Koopmeiners o Mendieta.

Henry non può essere considerato un flop, semplicemente perché non gli fu dato modo di esprimersi.

Boh, al momento mi sfugge qualcuno di clamoroso.

Credo che possa essere tranquillamente collocato nella Top 3 dei peggiori acquisti. 

Diego Ribas era cercato da Bayern e Real, ai tempi del Werder Brema aveva una dimensione internazionale che Koopmeiners si sogna

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

E certo, al posto di Del Piero ci pensavano i vari Montero, Davids e Iuliano. Nella Juve di Buffon e Chiellini c’erano Lichsteiner (uno che litigava pure con la linea del fallo laterale) o lo stesso Vidal, che quando era il caso i tacchetti li faceva sentire eccome. E comunque Chiellini di certo non era uno stinco di santo, ricordo ancora in Juve-Real, con gli occhi spiritati, il giallo inutile che si prese per un fallo a centrocampo su Cristiano, “reo” di aver fatto un paio di finte in più. 

Anche basta con ste Juve da catechismo che ci siamo dovuti sorbire per anni, bene ha fatto Locatelli, sono cose che in campo succedono e che si sono sempre fatte, e visto che con il var ormai è diventato impossibile allungare il colpo “proibito” a palla lontana l’unica è entrare duro e prendersi il giallo.

Io mi auguro pure che inizino a circondare l’arbitro quando è il momento di farlo, sono “giochetti” che sono sempre esistiti, purché rimanendo entro certi limiti.

mettici 1 2 giocatori di carisma in campo e vedi se poi l'arbitro non se lo mangiano

ai bei tempi c'era chi si faceva rispettare

oggi facciamo ridere dal quel punto di vista

1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Diego Ribas era cercato da Bayern e Real, ai tempi del Werder Brema aveva una dimensione internazionale che Koopmeiners si sogna

diego in una juve diversa sarebbe potuto crescere

purtroppo era un momento di transizione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, starveling said:

Secondo me siamo a livelli ancora inferiori, perché almeno Mendieta ha cambiato campionato quindi può avere questa attenuante, Koop è rimasto nello stesso in cui fino a 3 mesi prima sembrava Gerrard nel prime e si è trasformato nell’ultimo Raimondo Vianello al derby del cuore (riposi in pace)

E Mendieta è comunque andato a fare il titolare al Barcellona l'anno dopo, questo invece ci resterà sul groppone per tanto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

mettici 1 2 giocatori di carisma in campo e vedi se poi l'arbitro non se lo mangiano

ai bei tempi c'era chi si faceva rispettare

oggi facciamo ridere dal quel punto di vista

diego in una juve diversa sarebbe potuto crescere

purtroppo era un momento di transizione

Si concordo, era oggettivamente un buon giocatore

In quella Juve anche Messi e Yamal avrebbero floppato

È innegabile però che dopo la Juventus, tra Atletico Madrid, Fenerbahce e tramonto in Brasile, non è mai più tornato ai livelli di Brema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Orphen said:

C'è gente che era troppo vecchia o troppo giovane, ai tempi, per mangiarsi cogli occhi i video di Diego su YouTube. Ricordo i commenti estasiati di tifosi da tutta Europa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F. Torres ha scritto:

E Mendieta è comunque andato a fare il titolare al Barcellona l'anno dopo, questo invece ci resterà sul groppone per tanto tempo.

Mendieta era tecnicamente su un altro livello rispetto a questo Koopmeiners 

Parliamo di uno che è stato nominato miglior giocatore della Champions League 99-2000...e sappiamo bene che razza di animali calcistici circolavano in quegli anni nella massima competizione europea...

Mendieta fuori dal Mestalla ha avuto grosse difficoltà, si vede che sarebbe dovuto restare nella sua comfort zone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E chi sarebbe il difensore da prenderebbe per lottare per lo scudo?

Deve essere mancino e dal costo sostenibile.

Sentiamo.

Muharemović, per me è da riportare a Torino senza dubbio, soprattutto considerato il fatto che abbiamo "lo sconto del 50%". Ovviamente partirebbe come riserva di Kelly inizialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F. Torres ha scritto:

C'è gente che era troppo vecchia o troppo giovane, ai tempi, per mangiarsi cogli occhi i video di Diego su YouTube. Ricordo i commenti estasiati di tifosi da tutta Europa.

Periodo divertente, c'era in atto il casting per l'erede di Nedved e ricordo ancora i nomi della short list:

Diego

Gourcouff (che era rinato al Bordeaux dopo l'esperienza mediocre al Milan come vice Kakà)

David Silva (il preferito di Ranieri, magari Secco l'avesse ascoltato...)

D'Alessandro

Van der Vaart (mio preferito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GusFring ha scritto:

Alisson

Kalulu Bremer Stones Cambiaso

(X Rugani Muharemovic Cabal)

Reijnders Locatelli

(Thuram X)

Silva Mckennie Yildiz 

(Conceicao X Boga Zhegrova)

Kolo

(X)

cessioni: Gatti, Kelly, Miretti, David, Openda (prestito)

X: gente affidabile e di buon rendimento alla Holm e Boga, considerando la duttilità dei vari Stones, Kalulu, Reijnders, Silva, Mckennie

rugani con la salvezza della fiorentina, resta li. Accordo è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

In questi giorni mi sembra che hai riportato forse tu che eravamo interessati anche a Antonio Silva 

Fortissimo Antonio Silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Skylinker ha scritto:

rugani con la salvezza della fiorentina, resta li. Accordo è questo.

Speriamo non ci sia clausola presenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners ricorda Felipe Melo

Giocatore che aveva fatto bene 1 (forse 2) stagioni in una squadra media, conosciuto solo in italia, con tanti che facevano notare che spendere certe cifre per un giocatore del genere era un bagno di sangue

Entrambi hanno da subito fatto rimpiangere il loro acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Orphen ha scritto:

quanto ci credevo in Diego

arrivò nel momento sbagliato

mi piace pensare che fosse arrivato (con la stessa età) nei primi anni dello Stadium, avremmo visto un altro giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

mi piace pensare che fosse arrivato (con la stessa età) nei primi anni dello Stadium, avremmo visto un altro giocatore

e ricordate Zavarov? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Koopmeiners ricorda Felipe Melo

Giocatore che aveva fatto bene 1 (forse 2) stagioni in una squadra media, conosciuto solo in italia, con tanti che facevano notare che spendere certe cifre per un giocatore del genere era un bagno di sangue

Entrambi hanno da subito fatto rimpiangere il loro acquisto

Felipe Melo almeno era grintoso, seppure scarpone ed irruento, Koopmeiners purtroppo sembra proprio un pesce fuori d'acqua in campo, preferisco il brasiliano tra i 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve culla il sogno Bernardo Silva, ma salgono le quotazioni del Barça. Sport: "Il fattore familiare può fare la differenza"

In poche parole se la Bernarda decide di stare al caldo noi ce lo prendiamo nel didietro .relax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Orphen ha scritto:

Mendieta era tecnicamente su un altro livello rispetto a questo Koopmeiners 

Parliamo di uno che è stato nominato miglior giocatore della Champions League 99-2000...e sappiamo bene che razza di animali calcistici circolavano in quegli anni nella massima competizione europea...

Mendieta fuori dal Mestalla ha avuto grosse difficoltà, si vede che sarebbe dovuto restare nella sua comfort zone

come appunto Koop

😄

diciamo che il mio paragone è con le dovute proporzioni 

insomma uno dei migliori che floppa in un campionato difficile come quello dell'inizio anni 2000 in italia, vale un koop che è arrivato come miglior centrocampista del nostro campionato e floppa nello stesso campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

La Juve culla il sogno Bernardo Silva, ma salgono le quotazioni del Barça. Sport: "Il fattore familiare può fare la differenza"

In poche parole se la Bernarda decide di stare al caldo noi ce lo prendiamo nel didietro .relax

Se decide di andare a Barcellona con quel cc e quell'attacco, meglio che non venga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YilDIEZ ha scritto:

Felipe Melo almeno era grintoso, seppure scarpone ed irruento, Koopmeiners purtroppo sembra proprio un pesce fuori d'acqua in campo, preferisco il brasiliano tra i 2.

Se per questo Melo era anche tonto come la breccia, totalmente fuori di melone...Koopmeiners per lo meno è una persona inquadrata

Sono comunque differenze di poco conto rispetto al quadro generale, parliamo di centrocampisti che non avevano una qualità tale per valere certe cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

E dove lo mettevi nel 3-5-2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.