Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, potrebbe anche andare a Firenze. 

O all Inter, con carlos Augusto da noi

Man utd pronto a prendere koop

teamtalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

teamtalk

Team talk che cita Tuttosport come fonte, combo da Guinness dei primati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, horus ha scritto:

Siamo tutti d'accordo che su quel fondamentale siamo molto carenti.

Parliamo però della sua partita complessiva? Perchè se mi dici che ha giocato male siamo a posto!

Per valutare Locatelli funziona così: si vanno a cercare le due o tre singole giocate che ha sbagliato in novanta minuti e poi le si usa per dire che è mediocre, ignorando completamente tutto il resto della partita. Ma non da ieri sera, da sempre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la mattina vi svegliate e pensate a Locatelli come prima cosa?

Non ho mai visto un tiro al piccione simile in quarant’anni che tifo Juve

E per me dovrebbe essere il quinto/sesto centrocampista, per dire

Ma siete ossessionati al limite del ridicolo

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E certo, al posto di Del Piero ci pensavano i vari Montero, Davids e Iuliano. Nella Juve di Buffon e Chiellini c’erano Lichsteiner (uno che litigava pure con la linea del fallo laterale) o lo stesso Vidal, che quando era il caso i tacchetti li faceva sentire eccome. E comunque Chiellini di certo non era uno stinco di santo, ricordo ancora in Juve-Real, con gli occhi spiritati, il giallo inutile che si prese per un fallo a centrocampo su Cristiano, “reo” di aver fatto un paio di finte in più. 

Anche basta con ste Juve da catechismo che ci siamo dovuti sorbire per anni, bene ha fatto Locatelli, sono cose che in campo succedono e che si sono sempre fatte, e visto che con il var ormai è diventato impossibile allungare il colpo “proibito” a palla lontana l’unica è entrare duro e prendersi il giallo.

Io mi auguro pure che inizino a circondare l’arbitro quando è il momento di farlo, sono “giochetti” che sono sempre esistiti, purché rimanendo entro certi limiti.

In epoca Var è stupido entrare male, quello dico. Perchè basta davvero un niente per farti buttare fuori. Piuttosto vai a muso duro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

teamtalk

🫪

Scambio con Zirkzee oppure Dorgu uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jeremie UST ha scritto:

È uno dei più noti ultimamente, diciamo. Non mi pare che Święcicki abbia un rapporto diretto con RL9. In più, faceva paragoni con il Milan o la Juventus.

Beh gli ha fatto diverse interviste dirette sia a lui sia alla moglie, sicuramente la notizia gli arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

🫪

Dorgu mi piace un sacco ma in un 433 lo vedo poco collocabile. Dietro, se non ricordo male, è peggio di Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Gea da noi e Perin alla Fiorentina. Io Di Gregorio me lo tengo

38 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Secondo me questo mercato è decisivo, io credo che azzeccando 3 acquisti, nella mediocrità del calcio nostrano, si possa vincere anche lo Scudetto!

E uno di questi tre è certamente Bernardo Silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

🫪

Fosse possibile prenderei Udogie dalla premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

De Gea da noi e Perin alla Fiorentina. Io Di Gregorio me lo tengo

Penso che faranno il contrario, solo per il fatto che con Digregorio entrano più soldi.

Poi Perin per molti e per Spalletti è più forte, tant'è vero che l'ha promosso titolare dopo una serie di errori di Digregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E certo, al posto di Del Piero ci pensavano i vari Montero, Davids e Iuliano. Nella Juve di Buffon e Chiellini c’erano Lichsteiner (uno che litigava pure con la linea del fallo laterale) o lo stesso Vidal, che quando era il caso i tacchetti li faceva sentire eccome. E comunque Chiellini di certo non era uno stinco di santo, ricordo ancora in Juve-Real, con gli occhi spiritati, il giallo inutile che si prese per un fallo a centrocampo su Cristiano, “reo” di aver fatto un paio di finte in più. 

Anche basta con ste Juve da catechismo che ci siamo dovuto sorbire per anni, bene ha fatto Locatelli, sono cose che in campo succedono e che si sono sempre fatte, e visto che con il var ormai è diventato impossibile allungare il colpo “proibito” a palla lontana l’unica è entrare duro e prendersi il giallo.

.bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Caimano ha scritto:

Una mattina a discutere del fallo dI Locatelli senza citare mai la maestosa punizione che ha battuto che manco mio Nonno .

Siete deludenti 

Qualcuno però la doveva pur battere quella punizione. Chi la batteva se non lui? Holm? Chico (che è mancino e la punizione era a sinistra, oltre che poi sbaglia pure davanti al portiere)? Non per difendere Locatelli, ma gli stanno dando compiti che evidentemente non sono i suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Anche basta con ste Juve da catechismo che ci siamo dovuti sorbire per anni, bene ha fatto Locatelli, sono cose che in campo succedono e che si sono sempre fatte, e visto che con il var ormai è diventato impossibile allungare il colpo “proibito” a palla lontana l’unica è entrare duro e prendersi il giallo.

Io mi auguro pure che inizino a circondare l’arbitro quando è il momento di farlo, sono “giochetti” che sono sempre esistiti, purché rimanendo entro certi limiti.

Per me il concetto dei "chierichetti" c'entra poco...per un centrocampista di contenimento come Locatelli é stupido prendere ammonizioni gratuite (e meritatissime) come quella, non é Del Piero che ne prendeva una a stagione, così poi vai in diffida.

Se devi fare un fallo "duro" fallo in maniera un po' più intelligente e meno plateale.

Comunque unica macchia nell'ennesima ottima partita di Locatelli in questa stagione. Gli va affiancato chi abbia più doti tecniche e di fantasia nella costruzione, il suo lo fa alla grande oramai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

quoto anche i punti e le virgole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, alexpremium89 said:

teamtalk

scusa chi all'inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson

Kalulu - Bremer - Kelly

Palestra - Loca - Kennie - Cambiaso

Silva - Yıldız

Lewa

Perin

Gatti - Gil - Muharemović

Holm - Faticanti - Thuram - Fortini

Chico - Boga

Vlahović

+ Pinsoglio, Miretti, Ličina.

La mia nuova idea-feticcio di rosa dei miei 5 minuti di libertà. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me il concetto dei "chierichetti" c'entra poco...per un centrocampista di contenimento come Locatelli é stupido prendere ammonizioni gratuite (e meritatissime) come quella, non é Del Piero che ne prendeva una a stagione, così poi vai in diffida.

Se devi fare un fallo "duro" fallo in maniera un po' più intelligente e meno plateale.

Comunque unica macchia nell'ennesima ottima partita di Locatelli in questa stagione. Gli va affiancato chi abbia più doti tecniche e di fantasia nella costruzione, il suo lo fa alla grande oramai.

Sono quasi convinto che Spalletti, con le dovute proporzioni visto che non ci sarebbe paragone, veda Locatelli come De Rossi. 

Bisogna mettergli a fianco Bernardo Silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Mah, avrei evitato. Prende un giallo ad ogni match, avrei evitato di rischiare di avvicinarmi alla squalifica per un intervento inutile. Anche perché tanto Lucumi non capirà .ghgh 

nel calcio che fu funzionava cosi'....ai tempi di montero & c. funzionava cosi'.....con cannavaro funzionava cosi.....eddai......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ma quale segnale? Mai visto Del Piero fare un intervento del genere, manco Chiellini o Buffon (certo, era più difficile). Si è preso un giallo stupido, l’ennesimo della sua stagione. 

il fallo in sè è stupido e lo so bene.

ma è un segnale che sa cosa lui sta rappresentando in questo momento storico, ha la fascia da capitano della juve. e a volte bisogna farsi sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Qualcuno però la doveva pur battere quella punizione. Chi la batteva se non lui? Holm? Chico (che è mancino e la punizione era a sinistra, oltre che poi sbaglia pure davanti al portiere)? Non per difendere Locatelli, ma gli stanno dando compiti che evidentemente non sono i suoi.

Una sassata di Holm non era sicuramente peggio, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.