Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Man utd pronto a prendere koop

teamtalk

Stella allo Stadium

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma siamo d'accordo Bro, io stesso a quel giallo ho detto coi figli che era stato un intervento di inaudita stupidità (da arancione); poteva risparmiarselo; ma preferisco mille volte un fallo così, che lo sguardo da caca in braghe che spesso ho percepito dagli occhi di alcuni dei nostri, fra cui l'esimio capitano. 

Poi, se la ricostruzione di @alexpremium89 riguardo le provocazioni di Lucumi a Conceicao è vera, beh, il Loca si sarà preso un giallo inutile e mezza squalifica, ma si è guadagnato il rispetto di un compagno e probabilmente anche di qualche avversario. 

Io ho il ricordo vivido di un compagno, nemmeno capitano - un terzino sinistro rosso-malpelo soprannominato Becker (eravamo in under 18 regionale) - che,  all'ennesimo mio vano invito (ero abbastanza freddo) al mio diretto avversario di finirla di evocare mia sorella, gli entrò in tackle scivolato alzandolo un metro da terra; el Becker si prese il giallo, non fiatò, si girò e riprese imperterrito posizione; io passai vicino al mio avversario che rantolava a terra blaterando sguaiati intenti vendicativi, e gli dissi sornione: "hai trovato il tipo sbagliato, lascialo perdere; che poi io una sorella manco ce l'ho...". Priceless. .ghgh E dire che all'epoca tifavo per Stefan Edberg... 

e non solo di un compagno, ma di parecchi della squadra

è di quello di cui parlo io

e per chi ha giocato a calcio davvero, sa cosa può voler dire

fiducia fiducia fiducia.   

vale più di 10 gialli

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

O all Inter, con carlos Augusto da noi

teamtalk

imbastiamo uno scambio con qualcuno o ci danno dei soldi?

quale sarà a giugno il valore di Koop a bilancio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando, le cessioni saranno uno fra Nico Gonzalez e Zhegrova, Douglas Luiz, Koopmeiners, Miretti, Openda, Cabal, Perin o Di Gregorio più il mancato rinnovo di Dusan. Questi li darei fra i più sicuri di partire, poi potrebbero partire anche Gatti e Cambiaso.

Quindi di conseguenza devono entrare due centrocampisti, due punte e tre difensori ed un portiere. Rivoluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa del genere dovranno farla l'anno prossimo con Bastoni (sempre se, poverino, resterà in Italia e non sarà costretto a emigrare per colpa dei cattivi che lo fischiano 🥹).

A risultato acquisito, a pochi minuti dalla fine o nel recupero, mi toglierei la soddisfazione di fargli assaggiare robustamente i tacchetti, e gli direi pure "àrzete, a cornuto, àrzete" (cit.)

Perché è vero che il calcio non è una guerra, ma dal momento che certi elementi capiscono solo un determinato linguaggio, tanto vale abbassarsi a quei livelli e dare un segnale. "A brigante, brigante e mezzo" (altra cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

teamtalk

Volesse Dio. 

Cerchiamo di non chiedere più di 5 euro, se no la trattativa potrebbe saltare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque il nostro direttore ,comolli, e’ in Portogallo, precisamente a Lisbona😎

BS? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque il nostro direttore ,comolli, e’ in Portogallo, precisamente a Lisbona😎

immagino da Mendes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Caimano ha scritto:

Una mattina a discutere del fallo dI Locatelli senza citare mai la maestosa punizione che ha battuto che manco mio Nonno .

Siete deludenti 

Un caimano più di tutti dovrebbe capire che quando non c'è il coccodrillo i Locatelli ci provano...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, io ho giocato a calcio a livelli infimi,  e o giocavo centrale di difesa o a centrocampo davanti alla difesa modello "se passi ti ronco via", e scusatemi, ma davvero di interventi di "avviso" per chi era cosi' idiota da non capire se ne sono visti tantissimi nella storia del calcio. 

Poi che oggi con il VAR debbano comportarsi tutti come educande ci puo stare, ma ci puo' anche stare che un capitano a volte debba dare un segnale. Il prezzo per tutta la tutta la squadra è ineguagliabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Di solito durante le trattative è il procuratore che si muove ma visto che dovremmo parlare di Mendes il fatto che un AD di un club si sia messo in viaggio potremmo anche parlare di "quasi alle firme" anzi che no....fuma

2 minuti fa, barakuda ha scritto:

non capisco chi dovremmo dare all inter in cambio di augusto? cambiasso?

Finché ci sarà Piero Ausilio all'inda non ci saranno affari con la Juve, l'ha detto in più di un'occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, barakuda ha scritto:

Carlos Augusto ? 

Non sapevo stessimo cercando anche uno che stira le divise 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, barakuda ha scritto:

digre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo Sporting ha lo scouting più organizzato d'Europa. 

Mi auguro sia andato per imparare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, juventino66 ha scritto:

nel calcio che fu funzionava cosi'....ai tempi di montero & c. funzionava cosi'.....con cannavaro funzionava cosi.....eddai......

Non era in epoca Var. È stato un intervento da arancione, poteva “sbagliarlo” ed esser da rosso. Tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

teamtalk

Non ci credo mai nella vita, mossa troppo assurda anche per loro 

18 minuti fa, michele.i ha scritto:

imbastiamo uno scambio con qualcuno o ci danno dei soldi?

quale sarà a giugno il valore di Koop a bilancio?

Un trentina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners col calcio che conta ha finito. 

Giocatore che può andare in squadre come Nottingham Forrest, Crystal Palace, Aston Villa, o addirittura tornare in Olanda. 

Flop senza precedenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Giocatore che può andare in squadre come Nottingham Forrest, Crystal Palace, Aston Villa, o addirittura tornare in Olanda. 

Flop senza precedenti 

Turchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Flop senza precedenti 

siamo sui livelli di Mendieta alla Lazio forse

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.