Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Solita sparata a caso alla momblano..

Cosa vuoi capire i costi...giocatore che sta su cifre fuori portata

Ha clausola attiva quest estate da capire quanto chiedono per ingaggio etc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Per me il Milan era convintissimo di prendere Vlahovic a 6 , prima del calciomercato invernale , tant’è che la Juve si era mossa su Mateta per sostituirlo anticipando anche l’investimento di Giugno ma non potevamo anticipare la spesa, dopo il rifiuto anche del marocchino li abbiamo offerti noi 6 e Vlahovic ha rifiutato il Milan , il Milan si è spostato su Mateta .

Ma non convintissimo .

Con gli infortuni a gogo di Vlahovic abbiamo abbassato a 5 e a questo punto il Milan torna in corsa. 

milan con vlahovic e entourage è una coppia difficile considerando che vogliono bonus e commissioni alla firma, cosa a cui al Milan hanno dimostrato ampiamente di essere allergici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in generale cmq i milanisti su qsvs sono parecchio deliranti. ieri suma era incazzato che venivano accostati gatti e cambiaso al milan... questi giocano con de winter e estupinian 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

milan con vlahovic e entourage è una coppia difficile considerando che vogliono bonus e commissioni alla firma, cosa a cui il Milan hanno dimostrato ampiamente di essere allergici

Posso dire che fanno bene? .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

nel caso vlahovic sicuramente

In tutti i casi invero...bisognerebbe rivedere anche queste pratiche nel calcio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

potrebbe succedere, ma lui diceva 100% ha già l'accordo con il Milan. max un paio di settimane dopo, tutti riportarono che vlahovic stava trattando il rinnovo con la juve

Per essere corretti al 100% Ruiu ha parlato di una scrittura privata depositata presso un noto studio legale milanese con la dritta gli è arrivata proprio da qualcuno che lavora in quello studio.

Probabilmente una bozza di pre-accordo con cifre, durata, eventuale bonus alla firma. In sostanza le parti qualora si dovessero aggiornare avrebbero solo le firme da apporre in calce ai documenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, *demo* said:

dipende... se fosse una posizione di tutto il sistema calcio va bene, ma altrimenti bisogna tenere un approccio pragmatico. se vale la pena pagarli li paghi... alla fine un club di calcio mette come priorità la competitività sul campo. nel caso del milan invece loro (i tifosi) non hanno capito  che i loro nuovi proprietari hanno altre priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano li butta tutti nel calderone, a Gennaio aveva parlato anche di Zabi del Reims.

Con la pesca a strascico uno lo prendi, non ha tutti i torti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

dipende... se fosse una posizione di tutto il sistema calcio va bene, ma altrimenti bisogna tenere un approccio pragmatico. se vale la pena pagarli li paghi... alla fine un club di calcio mette come priorità la competitività sul campo. nel caso del milan invece loro (i tifosi) non hanno capito  che i loro nuovi proprietari hanno altre priorità

Questo è chiaro...nel rivedere intendevo come riforma del sistema e nel sistema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AntonioL said:

David Silva sicuramente più forte ma Diego non era solo bravino eh..

All'Atletico lo ha dimostrato.

Quello era tiago...Diego ha fatto * pure a Madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alisson

Kaluku Bremer Kim Cambiaso 

Stiller Locatelli 

Conceicao B.Silva Yildiz

David (Muani) 

Antonio Silva lo vedo dipendente da Bremer.

Preferisco tenere Dusan titolare e investire quei soldi su Greenwood visto che spero sia chiaro a tutti che se vuoi tornare a giocartela nei massimi palcoscenici Conceicao non può fare il titolare alla Juventus football club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, L'amour est bleu... said:

[...Angelo Stiller, centrocampista dello Stoccarda, ha nel suo contratto una clausola rescissoria che si aggira tra i 36,5 e i 40 milioni di euro. 

Capology.com +1

Ecco i dettagli principali:

Entrata in vigore: La clausola diventa attiva a partire dall'estate 2026.

Opzione di annullamento: Secondo alcune fonti, lo Stoccarda ha un'opzione di circa 2 milioni di euro per "riscattare" o annullare tale clausola in qualsiasi momento, permettendo al club di chiedere una cifra superiore (si parla di una valutazione complessiva intorno ai 50 milioni di euro).

Interesse: Il giocatore è seguito da top club europei come Real Madrid, Manchester United, Liverpool, Arsenal e Inter.

Scadenza contratto: Il contratto attuale di Stiller con lo Stoccarda scade il 30 giugno 2028. 

Reddit +3

Il centrocampista tedesco è diventato un elemento chiave nello scacchiere di Sebastian Hoeness, attirando l'attenzione per le sue prestazioni in Bundesliga...]

Ruiu ha parlato anche di Sorloth; il giocatore rimarrà a Madrid salvo offerte fuori mercato.

Ma a che cosa serve che metti i post scritti da chatgpt? Neppure fossero la bibbia tra l'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ha clausola attiva quest estate da capire quanto chiedono per ingaggio etc

Stiller guadagna circa 2 e mezzo.

Basta proporgli lo stipendio di Koopmeiners (4.5) e accetta subito visto che si parlerebbe quasi del doppio.

La questione è se lo Stoccarda accetta contropartite tipo Adzic che sono profili simili a Stankovic per il Bruges. Ecco perche' se la Juve fosse realmente interessata a Stiller sono molto fiducioso nel caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me va al Manchester United 

Ha deciso di finire la carriere senza vincere un *...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Preferisco tenere Dusan titolare e investire quei soldi su Greenwood visto che spero sia chiaro a tutti che se vuoi tornare a giocartela nei massimi palcoscenici Conceicao non può fare il titolare alla Juventus football club 

Se Vlahovic non accetta lo stipendio proposto non possiamo costringerlo a firmare 

Greenwood costa la tripla cifra quasi e li vale tutti. Toglierselo dalla testa prima di due minuti. È roba da PSG ora soprattutto che vogliono vendere barcola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Certo che Vlahovic a 5 milioni non era malaccio e lasciare la scelta a Comolli spaventa. 

Beh uno mediocre tecnicamente, mentalmente e spesso rotto da noi DEVE fare solo la riserva. 3,5 era la cifra giusta, a più di quella per noi meglio andare oltre e che lui si trovi un altro pollo da spennare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Scarface Tevez said:

questo soggetto un paio di mesi fa dava per certo vlahovic al milan, non ne becca una manco per sbaglio

Hai ragione, ma a veco piace postare i pensieri del macellaio Gigi il lurido, dell'esimio veterinario rocco cane, e degli altri professionisti dei sotto canali TV lombardi...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se Vlahovic non accetta lo stipendio proposto non possiamo costringerlo a firmare 

Greenwood costa la tripla cifra quasi e li vale tutti. Toglierselo dalla testa prima di due minuti. È roba da PSG ora soprattutto che vogliono vendere barcola

Non saprei, tu dai così per scontato che il Marsiglia ceda Greenwood al psg ? 

Poi ragazzi io non ho assolutamente alcun problema a fare cassa con Conceicao se fosse necessario eh 

A quel punto su Greenwood gliene do pure 60/70 basta che stia a Torino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Manco Vlahovic che poi oltretutto non c'è mai nei momenti importanti della stagione, quindi dovresti comunque avere un'altra punta buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Poi ragazzi io non ho assolutamente alcun problema a fare cassa con Conceicao se fosse necessario eh 

Attenzione che poi non si riveli una suggestione come Zhegrova.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, *demo* ha scritto:

giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Manco Vlahovic che poi oltretutto non c'è mai nei momenti importanti della stagione, quindi dovresti comunque avere un'altra punta buona

È il primo anno che Vlahovic soffre di problemi simili così a lungo dai. Come altra punta a quel punto prendi un giocatore che possa alternarsi spendendo poco e in maniera intelligente 

Ma ragazzi nel calcio internazionale si vince con gli esterni offensivi top di gamma mi sembra sotto gli occhi di tutti 

E sono investimenti da fare a costo di spenderci certe cifre 

2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Attenzione che poi non si riveli una suggestione come Zhegrova.....

Tra Greenwood e Zhegrova ci passano N categorie di mezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

La proporzione del Marsiglia col PSG è come  il Borussia per il Bayern. 

A maggior ragione quando il PSG chiederà il giocatore il Marsiglia chiederà forse addirittura cifre simili a quelle per wirtz. 

Non c'è la minima speranza per greenwood, manco l 1 percento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Settimane fa avevo proposto il pacchetto completo dei Silva un po' come quando Mino spostava Maxwell e Ibra assieme. 

La cosa brutta è che mi vengono dietro ma non becco mai un euro ma anzi spendo soldi per i giga. 

Basta non do più idee👀👀👀👀👀👀👀

se si potesse avere un Osimhen-Bariş ... se si potesse .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.