Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Guardando il calendario le probabilità ci sono.

Il Milan non ha un calendario facile. Se si vince lo scontro diretto almeno terzi si arriva

Il Napoli ha l'ostacolo Como e viceversa

La Roma per me può fare filotto

image.png.8ad335cab05d091bdabcda27fda053c6.png

Al Milan non gliene frega nulla di arrivare secondo o terzo, Allegri vuole fare 7 punti per arrivare in Champions e basta. Nemmeno a Conte importa arrivare secondi, perciò andiamoci a prendere il secondo posto che ci dà più soldi, l'accesso alla Supercoppa e più morale per l'anno prossimo, sapendo che abbiamo un solo avversario 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Come ali destre non c’e’ molto sul mercato purtroppo. Greenwood, Akliouche, Adeyemi? Oppure una scommessa come Mastantuono se il Real se ne priva (secondo me vorrebbero comunque avere il controllo del giocatore come Endrick) il Real questi giocatori non li boccia cosi facilmente.

Anche Roony Bardghji dal Barcellona potrebbe andare via, è chiuso da Yamal (giustamente ahah)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Al Milan non gliene frega nulla di arrivare secondo o terzo, Allegri vuole fare 7 punti per arrivare in Champions e basta. Nemmeno a Conte importa arrivare secondi, perciò andiamoci a prendere il secondo posto che ci dà più soldi, l'accesso alla Supercoppa e più morale per l'anno prossimo, sapendo che abbiamo un solo avversario 

Per quanto possa sembrare assurdo, ma neanche tanto visto che stiamo in Italia, ancora non è stato stabilito se la prossima supercoppa italiana sarà a due o a quattro squadre, se fosse a due la finale sarebbe tra inda e vincitrice/seconda coppa Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la priorità dovrebbe essere il centrocampista che cuce il gioco e funge da raccordo, e se questo fosse Bernardo Silva staremmo a cavallo.

Capitolo Lewandovski: per me come già detto è un grosso sì, se c'è la possibilità di portarlo a Torino, va colta al volo. 

L'essenziale però è Bernardo, tra i due preferisco che arrivi il portoghese, che è troppo importante a livello tecnico e carismatico, il resto è un quid pluris che ovviamente farebbe più che bene a tutto l'ambiente. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Si, è che mi spaventa possano uscirsene con un nome tipo davvero lewa o, ancora peggio, zirkzee. dio ci scampi

A me Lewandowski non dispiacerebbe. Sarebbe l'unico campione della rosa che sa come si vince qualcosa, pensa te.

È ormai ampiamente dimostrato che certi campioni, se fisicamente integri, portano enormi benefici.

Ben vengano calciatori esperti. La Juventus ha bisogno di un gruppo di giocatori che sa come si fa a vincere.

I giocatori di punta attuali chi sono? Yildiz e Locatelli?

Cioè, capiamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Per me la priorità dovrebbe essere il centrocampista che cuce il gioco e funge da raccordo, e se questo fosse Bernardo Silva staremmo a cavallo.

Capitolo Lewandovski: per me come già detto è un grosso sì, se c'è la possibilità di portarlo a Torino, va colta al volo. 

L'essenziale però è Bernardo, tra i due preferisco che arrivi il portoghese, che è troppo importante a livello tecnico e carismatico, il resto è un quid pluris che ovviamente farebbe più che bene a tutto l'ambiente. 

Prendi Lewandowski, tieni David e poi cerchi un terzo profilo giovane da inserire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Mastantuono doveva essere il predestinato ma a quanto pare sta floppando a Madrid. Anche Endrick 

Che è andato a far bene a Lione.

Dovessero cedere Mastantuono, anche in prestito, andrei a bussare senza se e senza ma .sisi 

Ma ho la sensazione che lo faranno da Como..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

A me Lewandowski non dispiacerebbe. Sarebbe l'unico campione della rosa che sa come si vince qualcosa, pensa te.

È ormai ampiamente dimostrato che certi campioni, se fisicamente integri, portano enormi benefici.

Ben vengano calciatori esperti. La Juventus ha bisogno di un gruppo di giocatori che sa come si fa a vincere.

I giocatori di punta attuali chi sono? Yildiz e Locatelli?

Cioè, capiamoci

Piccola nota a margine: il segreto della longevità del forte attaccante polacco è la moglie nutrizionista che lo segue da 13 anni, da quando cioè si sono sposati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Prendi Lewandowski, tieni David e poi cerchi un terzo profilo giovane da inserire 

Sì, anche io sono per la permanenza di David, quello che abbiamo visto quest'anno è la versione Temu del giocatore del Lille. Va testato per un altro anno. 

Quello che non rinnoverei (e mi pare che si vada in questo senso) è Vlahovic, non possiamo dipendere dal suo umore, anche se c'è una piccola vocina dentro di me che mi sussurra "Proviamolo con Spalletti..." sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Piccola nota a margine: il segreto della longevità del forte attaccante polacco è la moglie nutrizionista che lo segue da 13 anni, da quando cioè si sono sposati.

A proposito: a me oltre a David pare in palese sovrappeso pure Openda, e non da ieri.

Ma la bagna cauda fa questo effetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Per quanto possa sembrare assurdo, ma neanche tanto visto che stiamo in Italia, ancora non è stato stabilito se la prossima supercoppa italiana sarà a due o a quattro squadre, se fosse a due la finale sarebbe tra inda e vincitrice/seconda coppa Italia.

Capito. Ad ogni modo, si ricevono circa due milioni in più per il secondo posto rispetto alla terza classificata e 4 rispetto alla quarta. Ci fanno sicuramente comodo

3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Sì, anche io sono per la permanenza di David, quello che abbiamo visto quest'anno è la versione Temu del giocatore del Lille. Va testato per un altro anno. 

Quello che non rinnoverei (e mi pare che si vada in questo senso) è Vlahovic, non possiamo dipendere dal suo umore, anche se c'è una piccola vocina dentro di me che mi sussurra "Proviamolo con Spalletti..." sefz

Anche perché con Dusan e David ti serve comunque un terzo attaccante, considerando che Dusan non ti dà sicurezze fisicamente. A quel punto mi prendo Lewandowski 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dovessero cedere Mastantuono, anche in prestito, andrei a bussare senza se e senza ma .sisi 

Facciano una bella cosa. 

Conferma di Paz al Como ancora un anno. Mastantuono in prestito alla Juve. Il giro dei club che contano (ogni riferimento a club con pezze al * che pensano che Nico paz vada da loro perché Zanetti lo invita s cena è puramente casuale) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Siamo comunque l'unica squadra al mondo che sembra non possa iniziare la stagione se non abbiamo 3 attaccanti per lottarsi 1 posto e quindi tenendone 2 in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Siamo comunque l'unica squadra al mondo che sembra non possa iniziare la stagione se non abbiamo 3 attaccanti per lottarsi 1 posto e quindi tenendone 2 in panchina...

Magari altre iniziano con due ma poi se se ne infortuna uno, devono intervenire a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non è che non escono voci, siamo noi che facciamo finta di non sentire/vedere/dimenticare.

Abbiamo cercato in tutti i modi di elemosinare al 31/01 un giocatore impossibile da prendere per determinati incastri, questo giocatore sicuramente a fine stagione farà ritorno alla base, questo giocatore sicuramente resta un esubero per il club proprietario del cartellino e non vedono l'ora di disfarsene, questo giocatore sicuramente accetta la Juve.

Ricapitolando, tutte le strade portano a Kolo Muani ed inconsciamente lo sappiamo tutti, il problema è che non ci soddisfa e facciamo finta di nulla nella speranza che esca un nome più attraente.

Esatto!

a me non sembra sto profilo così interessante. Un discreto giocatore che non cambierebbe di molto le cose li davanti....forse un pochino, ma non è di sicuro un profilo che ti fa svoltare la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè veniamo da anni in cui in 4 non fanno un titolare buono.

Dovremmo avere un titolare forte e una riserva affidabile e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Quindi secondo il tuo ragionamento, ne al Milan ne al Napoli frega qualcosa di (parole tue):

- piu' soldi

- accesso alla supercoppa

- prestigio di una posizione migliore (aggiungo io)

Ok. Ragionamento ineccepibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ha un'alimentazione tipo quella di Cr7

Adesso, jotun ha scritto:

Quindi secondo il tuo ragionamento, ne al Milan ne al Napoli frega qualcosa di (parole tue):

- piu' soldi

- accesso alla supercoppa

- prestigio di una posizione migliore (aggiungo io)

Ok. Ragionamento ineccepibile.

Beh stando ai loro allenatori, si 

Conte l'ha detto apertamente ed anche Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Esatto!

a me non sembra sto profilo così interessante. Un discreto giocatore che non cambierebbe di molto le cose li davanti....forse un pochino, ma non è di sicuro un profilo che ti fa svoltare la stagione

Concordo, ma sappiamo tutti che probabilmente le prime voci estive che usciranno saranno su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me non piace, preferirei altro profili. Piuttosto Rodrygo del Real

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

azz mi sono accorto ora di avere cannato i punti

eccola corretta

Comunque Conte vorrebbe sempre arrivare il più in alto possibile...per se stesso. Non credo che andrebbe bene arrivare quarto per lui

image.png.fd855cdb53e33daccde665e78af09363.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

A proposito: a me oltre a David pare in palese sovrappeso pure Openda, e non da ieri.

Ma la bagna cauda fa questo effetto?

Ha il sederone a papera, non è grasso. Probabilmente ha una muscolatura "grassa" una di quelle che avrebbe bisogno di esercizi massacranti ad hoc per renderla asciutta.

Anche Lukaku ha una muscolatura "grassa" così come il protagonista dell'ultimo miglio per fare un esempio. Sono molto muscolosi ma anche molto grossi.

Per fare un esempio contrario Ronaldo e Giocheres hanno una muscolatura asciutta, potente ma magra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Perchè veniamo da anni in cui in 4 non fanno un titolare buono.

Dovremmo avere un titolare forte e una riserva affidabile e stop.

Esatto, basta 3 attaccanti da alternare in base alle lune o alle caratteristiche degli avversari.

Che si scelga il titolare forte (e possibilmente sano) ed una riserva consapevole del suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

azz mi sono accorto ora di avere cannato i punti

eccola corretta

Comunque Conte vorrebbe sempre arrivare il più in alto possibile...per se stesso. Non credo che andrebbe bene arrivare quarto per lui

image.png.fd855cdb53e33daccde665e78af09363.png

Beh non ha mandato un bel messaggio ai giocatori se intende arrivare secondo : Conte: "Arrivare secondi significa essere primi tra i perdenti. Obiettivo Champions"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.