Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Super portiere Alisson, però ci sono da valutare diverse condizioni. È soggetto ad infortuni e ad ottobre ne fa 34 ergo ti ritroverai tra qualche anno alla ricerca di un nuovo portiere.

Io farei carte false per Svilar.

Penso che l'idea sia proprio quella di "tamponare" sul discorso portiere per i prossimi 2 anni, per dare modo di dirottare le risorse sulle altre zone del campo.

Poi è un top e sa cosa significa vincere, esattamente ciò che ci manca (ne servirebbero almeno altri 2 in rosa)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma infatti... 

Non voglio dire che nel campionato moldavo, olandese, belga, nella seconda lega inglese, o in quella francese, non ci sia qualche giovane talento peomettentisismo, sicuramente ci sono. Ma questi sono nomi che possono conoscere sono gli addetti ai lavori. E poi, non è neanche detto che si confermino (e lo abbiamo visto, che non basta dire "era bravo di la" per avere la certezza che alla Juve funzionino allo stesso modo, anche per giocatori ben più quotati). 

Di certo però è che non mi pare di vedere in giro attaccanti forti, nel senso di sicuramente forti e non solo potenzialmente forti. Sarà che sono stato abituato a vedere Shevcenko, Vialli, Trezeguet, Vieri, Inzaghi, Weah, Batistuta, Bierhoff, Torres, Drogba, Van Nisterloy, Van Persie, Rooney, Ronaldo, Eto'o, Suarez, Cavani, Higuain... 

Quindi sarò abituato male io. Ma tutti sti attaccanti forti do' stanno, a parte i soliti 3-4 nomi, la metà dei quali ultra trentenni? 

Non ci sono perché se ci fossero li conosceremmo gia’ come conosciamo Yamal e altri. Ma anche se ci fossero attaccanti super promettenti di 18-20 anni li dovresti comunque aspettare, soprattutto se gli chiedi di essere il 9 di un Top Team. Basti guardare David, numeri ottimi ma il primo anno in Italia l’ha “steccato”, e sono arci-sicuro che se rimanesse l’anno prossimo farebbe molto meglio. Tanta gente rivuole Kolo Muani anche dopo quest’anno disastroso perche’ mentalmente non ha per nulla “patito” il giocare alla Juve e in un campionato diverso, sapendosi adattare subito.I giocatori non sono tutti uguali e il fattore mentale e’ piu’ importante di quello tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Dirò di più: anche qualora fossero tutti indagati (e NON lo sono) non meriterebbero di essere sputtanati.  

Quante volte da juventini abbiamo vissuto sulla nostra pelle gli effetti di questo modo di fare tutto italiano? Il processo per doping, Calciopoli, il caso scommesse, l'esame di Suarez, le plusvalenze...

Che poi, vuoi o non vuoi, nella testa della gente resta per sempre l'idea che quelli citati siano colpevoli, anche se poi vengono assolti o addirittura se fin dall'inizio non erano neppure indagati.

È un vizio tutto italiano che risale alla notte dei tempi e che è rimasto una delle poche costanti in ogni epoca. 

...ma poi colpevoli di cosa precisamente?....di essere andati a feste a divertirsi?...con ragazze che farebbero a gara per passarsi una serata con loro e che probabilmente si tolgono qualche sfizio con i "regali" che ricevono da sti milionari?

la prostituzione e lo sfruttamento riguardano quelle poverette messe sulle strade e sfruttate dalla malavita, andassero ad aiutare loro invece di fare indagini pruriginose dove non serve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Penso che l'idea sia proprio quella di "tamponare" sul discorso portiere per i prossimi 2 anni, per dare modo di dirottare le risorse sulle altre zone del campo.

Poi è un top e sa cosa significa vincere, esattamente ciò che ci manca (ne servirebbero almeno altri 2 in rosa)

Infatti sarei il primo ad essere felice. È un top mondiale, però i miei dubbi son comunque validi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frascal ha scritto:

Facendo per Alisson i conti della serva, 15 ml di cartellino, 7 ml netti annui e contratto di 3 anni significano circa 18/19 ml lordi annui a bilancio che lo mettono comodamente sul podio dei giocatori più "pesanti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Non ci sono perché se ci fossero li conosceremmo gia’ come conosciamo Yamal e altri. Ma anche se ci fossero attaccanti super promettenti di 18-20 anni li dovresti comunque aspettare, soprattutto se gli chiedi di essere il 9 di un Top Team. Basti guardare David, numeri ottimi ma il primo anno in Italia l’ha “steccato”, e sono arci-sicuro che se rimanesse l’anno prossimo farebbe molto meglio. Tanta gente rivuole Kolo Muani anche dopo quest’anno disastroso perche’ mentalmente non ha per nulla “patito” il giocare alla Juve e in un campionato diverso, sapendosi adattare subito.I giocatori non sono tutti uguali e il fattore mentale e’ piu’ importante di quello tecnico

Si, ma negli anni 90 e 2000 gli attaccanti c'erano ed erano tanti, oltre che forti. E potrei aggiungerne altri 50 alla lista, comodamente. Oggi, dove stanno? Sono tutti giovani in attesa di esplodere? Possibile.

Ma la generazione dei 23-30enni dov'è? A parte quei due tre nomi in croce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L avevo detto che la Juve spingeva per alisson e Bernardo😎

per me ha spinto molto anche con lewa

Perdonami ma con Bernardo da cosa ti risulta? Oggi ho letto che Romeo lo dà vicinissimo al Barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Aspetto chi puntualmente parlerà di villa arzilla.  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Modalità "carro davanti ai buoi" attivata!

Di Bernardo Silva non mi esprimo visto che non è uscita mezza voce attendibile, su Alisson ragazzi state correndo che è un piacere visto che fate finta di dimenticare che bisogna andare a trattare il prezzo con una società che 4 mesi fa ci ha chiesto 20 ml per un giocatore che non utilizzano nemmeno nelle partitelle di allenamento (Chiesa).

Cosa mai potrà andare storto nel trattare un loro attuale titolare?!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Di Gregorio

A mio avviso avendo bisogno di finanziare il mercato di Gregorio credo, anche per orgoglio suo personale, possa lasciare Torino mentre per ciò che riguarda Perin potrebbero volerlo rinnovare proprio per fare da secondo a chiunque arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

"Allora spingo, Dottore?"
"Spinga, spinga"

"Allora spingo come un pazzo!!!" (cit. - non sono Comolli e Ottolini i soggetti... -)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Perdonami ma con Bernardo da cosa ti risulta? Oggi ho letto che Romeo lo dà vicinissimo al Barca

Ma quando romeo ha detto questo

bernardo ci siamo siamo in pole ragazzi

il Barcellona ad oggi non l ha mai chiamato e’ un suo desiderio ma ad oggi nessuno del Barcellona s’è informato su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Di Bernardo Silva non mi esprimo visto che non è uscita mezza voce attendibile, su Alisson ragazzi state correndo che è un piacere visto che fate finta di dimenticare che bisogna andare a trattare il prezzo con una società che 4 mesi fa ci ha chiesto 20 ml per un giocatore che non utilizzano nemmeno nelle partitelle di allenamento (Chiesa).

Al di là dei nomi la strada è chiara; prendere un vecchio bolso polveroso come primo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Aspetto chi puntualmente parlerà di villa arzilla.  .sisi

Bernardo Silva e Allison ci stanno assolutamente, gente che può dare ancora tanto e di grande valore, anche se Allison viene da un paio di campionati un po' così ma forse si é stufato del Lpool.

Lewa in effetti sembra in stato di pre-bollitura e io ci andrei molto cauto, acquisto un po' da campionato USA/Saudita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che alisson rispetto a chiesa ha un eta’ e il pool ha intenzione di continuare con slot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

e anche qui tuttosport non ci ha capito una mazza "alisson difficile per i costi e la juve pensa a de gea" 

Più che "capire", bisognerebbe avere (per poi scrivere) notizie reali e non supposizioni per riempire la pagina del giornale.

Si parla di Alisson da tempo, ormai ma la Juve scopre oggi che costa troppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bernardo Silva e Allison ci stanno assolutamente, gente che può dare ancora tanto e di grande valore, anche se Allison viene da un paio di campionati un po' così ma forse si é stufato del Lpool.

Lewa in effetti sembra in stato di pre-bollitura e io ci andrei molto cauto, acquisto un po' da campionato USA/Saudita.

La Juve non farà solo Lewa nel caso..con la cessione di openda e Milik ne prende un altro con david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Al di là dei nomi la strada è chiara; prendere un vecchio bolso polveroso come primo...:d

Ma io sono d'accordissimo sul fatto che bisogna inserire gente pronta, dico solo che si sta fantasticando troppo (ci sta ed è anche il bello dell'angolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Di certo però è che non mi pare di vedere in giro attaccanti forti, nel senso di sicuramente forti e non solo potenzialmente forti. Sarà che sono stato abituato a vedere Shevcenko, Vialli, Trezeguet, Vieri, Inzaghi, Weah, Batistuta, Bierhoff, Torres, Drogba, Van Nisterloy, Henry, Toni, Klose, Van Persie, Rooney, Ronaldo, Eto'o, Suarez, Cavani, Higuain, Benzema... 

Un attimo però. Innanzitutto vai da Vialli nato nel 1964 a Benzema e Higuain che sono del 1987, in pratica copri 24 anni. Sarebbe come oggi andare da Cristiano Ronaldo nato nel 1985 ai nati nel 2009. E allora ecco che trovi, appunto CR7, Messi, Neymar, Lewandowski, M'Bappè, Haaland, Gyokeres, Sesko, Kane, Osihmen, quello dei cartonati, Dembelè, Alvarez, Vinicius, Ekitike, Salah... Oltre ad alcuni citati da te che rientrerebbero. Insomma attaccanti forti ce ne sono. Costano uno sproposito però. Oppure sono stagionati (e costano comunque).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Super portiere Alisson, però ci sono da valutare diverse condizioni. È soggetto ad infortuni e ad ottobre ne fa 34 ergo ti ritroverai tra qualche anno alla ricerca di un nuovo portiere.

Io farei carte false per Svilar.

la sensazione è che vogliono creare un instant team per tornare a vincere subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.