Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve non farà solo Lewa nel caso..con la cessione di openda e Milik ne prende un altro con david

David ha 5 partite per dimostrare certe cose. Se le dimostra a me andrebbe bene lui titolare e Lewandowski uomo da mezz'ora 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Alisson è molto attratto e affascinato dal progetto Juve 

matteo moretto e Fabrizio Romano 

Se così stessero le cose (e chi le racconta è comunque chi è abbastanza informato), c'è davvero da essere fiduciosi per le prossime stagioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

David ha 5 partite per dimostrare certe cose. Se le dimostra a me andrebbe bene lui titolare e Lewandowski uomo da mezz'ora 

Bha per come la so, Spalletti vuole portarlo in ritiro e poi si vedrà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Più che "capire", bisognerebbe avere (per poi scrivere) notizie reali e non supposizioni per riempire la pagina del giornale.

Si parla di Alisson da tempo, ormai ma la Juve scopre oggi che costa troppo...

A Gennaio abbiamo scoperto dopo aver parlato con Liverpool che la loro richiesta per Chiesa era di 20 ml, nel mentre tutti parlavano di accordo raggiunto e possibile prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve non farà solo Lewa nel caso..con la cessione di openda e Milik ne prende un altro con david

forse ne cercheremo uno che si può dividere tra n.9 ed esterno, dove manca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se abbiamo l'accordo con Alisson allora secondo me viene. Anzitutto per logica visto che essendo sotto contratto con Liverpool vuol dire che "informalmente" abbiamo avuto l'autorizzazione a trattare. E poi perché il Liverpool ha Mamardashvili da promuovere ormai, e giustamente dopo 8 anni di Alisson è giusto così.

Gli unici dubbi sono di natura fisica, negli ultimi due anni ha avuto un po' di problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

spero lewa vlahovic/kolo muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Super portiere Alisson, però ci sono da valutare diverse condizioni. È soggetto ad infortuni e ad ottobre ne fa 34 ergo ti ritroverai tra qualche anno alla ricerca di un nuovo portiere.

Io farei carte false per Svilar.

Alisson è più forte di Svilar. Altri 3 anni ad altissimi livelli, può farli.

Per il fatto che alcune volte si infortuna durante l'anno, conviene tenere Di Gregorio come alternativa più che Perin, che si infortuna anche più di Alisson e che è in fase calante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zìrobe ha scritto:

QUALORA non rinnovasse Dusan, QUALORA Openda apra al prestito, QUALORA Milik accettasse la formula della risoluzione contrattuale, dopo tutti questi QUALORA a me non dispiacerebbe vedere a Torino Gonzalo Garcia, anche solo in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se prendi Lewa (o rinnovi Vlahovic) è perchè lo reputi e lo paghi come titolarissimo e quindi a spanne ti giocherà il 70%/80% dei minuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Di Gregorio

Che resta un ottimo portiere, peraltro sanissimo e che può ricoprire comunque un ruolo importante nella Juve in futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Un attimo però. Innanzitutto vai da Vialli nato nel 1964 a Benzema e Higuain che sono del 1987, in pratica copri 24 anni. Sarebbe come oggi andare da Cristiano Ronaldo nato nel 1985 ai nati nel 2009. E allora ecco che trovi, appunto CR7, Messi, Neymar, Lewandowski, M'Bappè, Haaland, Gyokeres, Sesko, Kane, Osihmen, quello dei cartonati, Dembelè, Alvarez, Vinicius, Ekitike, Salah... Oltre ad alcuni citati da te che rientrerebbero. Insomma attaccanti forti ce ne sono. Costano uno sproposito però. Oppure sono stagionati (e costano comunque).

Si, ma infatti ho premesso dicendo che "negli anni 90 e 2000 (all'incirca fino al 2010-2015) c'erano decine e decine di attaccanti forti". Ce n'erano nel '95, ce n'erano nel '98, ce n'erano nei primi anni 2000, ce n'erano nel 2010, ma mi spingo fino al 2015-2018. 

Di attaccanti forti, ma forti che puoi paragonare a quelli che ho scritto, di adesso, di questa generazione, che puoi tranquillamente paragonare a Shecvenko, o Drogba, per fare due nomi, quanti ce ne sono? Togliamo Mbappè, togliamo Vinicius, togliamo Haaland e poi? Lewandoswki che ha 38 anni e fa parte della vecchia generazione e non di questa attuale? 

Ah, ecco, mettiamoci dentro anche Kane. 

E poi?

4 attaccanti forti per un'intera generazione, tutto qua?

Che te li fanno pagare quanto, 300 milioni? E ho i miei dubbi, tolto Mbappe, che siano al livello di un Batistuta, di un Ibrahimovic, di un Cavani o di un Suarez. Ps. Sto parlando di prime punte, non di esterni o fantasisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

la sensazione è che vogliono creare un instant team per tornare a vincere subito

Certo ma devono esserci anche dei giovani su cui puntare per il futuro e da cui ripartire. Una squadra di soli giocatori di una certa età, comporterebbe un forte rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Speriamo, nel caso venisse, che Lewa ne potesse giocare parecchie. 

David può fare molto meglio rispetto a quest'anno. Io sono molto dubbioso sulla bontà di una sua cessione. Non sono sicurissimo in questo momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Purtroppo David ha già ampiamente dimostrato di non poter essere il centravanti titolare della squadra.

E parlo anche di componente professionale, visto che ora, a campionato praticamente finito, mi sembra stia entrando in una condizione fisica accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewa-David-Kolo sarebbe un reparto ottimo, Yildiz-Boga a sinistra, Chico e mister x a destra. Un nome “budget” che non mi dispiace e’ Isaksen della Lazio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Ci sta, però secondo me la domanda da porsi è: vogliamo rinnovare Vlahovic per un discorso di mancanza di alternative/costi ecc o perchè crediamo davvero in lui?

Io non ho un'idea chiara in merito, oscillo spesso tra il volerlo rinnovare (a cifre abbordabili) e il lasciarlo andare. Ciò che è certo, è che credo poco in lui come numero 9 titolare della Juve per i prossimi anni. Poi allo stesso tempo è vero che le alternative non sono molte e che parliamo di uno dei momenti storico con maggior penuria di attaccanti forti. Insomma, è una situazione non semplice. Poi c'è anche il discorso infortunio da considerare. 

Altro aspetto: a oggi, nonostante sia in scadenza, a parte voci qua e là, non c'è nessuno disposto a offrirgli le cifre che chiede. Un motivo evidentemente ci sarà

Per me è solo una questione fisica, bisogna capire in che condizioni è, perché non possiamo permetterci un altro caso Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma infatti ho premesso dicendo che "negli anni 90 e 2000 (all'incirca fino al 2010-2015) c'erano decine e decine di attaccanti forti. Ce n'erano nel '95, ce n'erano nel '98, ce n'erano nei primi anni 2000, ce n'erano nel 2010, ma mi spingo fino al 2015-2018. 

Di attaccanti forti, ma forti che puoi paragonare a quelli che ho scritto, di adesso, di questa generazione, che puoi tranquillamente paragonare a Shecvenko, o Drogba, per fare due nomi, quanti ce ne sono? Togliamo Mbappè, togliamo Vinicius, togliamo Haaland e poi? Lewandoswki che ha 38 anni e fa parte della vecchia generazione e non di questa attuale? 

Ah, ecco, mettiamoci dentro anche Kane. 

E poi?

4 attaccanti forti per un'intera generazione, tutto qua?

Che te li fanno pagare quanto, 300 milioni? E ho i miei dubbi, tolto Mbappe, che siano al livello di un Batistuta, di un Ibrahimovic, di un Cavani o di un Suarez

Ma devi tener conto che il passato ti sembra sempre più bello perchè ricordi i momenti migliori. Di quelli che citi non è che tutti facessero bene ogni anno, e nemmeno erano tutti fenomeni. Mi citi Bierhoff, ad esempio. Oggi, come ti ho detto, almeno un 15-20 attaccanti forti li trovi. Poi magari qualcuno deve ancora confermarsi, qualcuno ha passato il suo prime, ma non credo ce ne siano in giro oggettivamente meno di allora. Solo che oggi dici Drogba, e pensi a quello che è stato poi, non pensi che a 25 anni era un mezzo sconosciuto che giocava nel Guingamp. Dici Toni e pensi a quello che fa quaranta gol col Bayern, non pensi che a 27 anni giocava in serie B col Palermo.

Semmai oggi c'è una tendenza ad avere più attaccanti laterali, quello sì. Yildiz, Greenwood, Dembelè, Vinicius e tanti altri non sono centravanti o non nascono centravanti. Ma ripeto, è un bias cognitivo pensare che trent'anni fa ci fossero attaccanti migliori e più numerosi di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Purtroppo David ha già ampiamente dimostrato di non poter essere il centravanti titolare della squadra.

E parlo anche di componente professionale, visto che ora, a campionato praticamente finito, mi sembra stia entrando in una condizione fisica accettabile.

Se devo dare il voto alla sua stagione è 4 e mezzo ma io ho sempre detto che la carriera parla per lui e quello del Lille aveva delle qualità che potrebbero fare al caso della Juve grazie al lavoro di Spalletti. 

Se arrivano offerte da 20 può benissimo partire, ma se non dovessero arrivare offerte se è quello visto con il Bologna, ci sono spiragli di vedere un vecchio nuovo David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche la Juve su goretzka

matteo moretto

Tutti noi li prendiamo 

Alisson 

Kalulu Bremer Kelly Grimaldo 

Goretzka Locatelli 

Pulisic Bernardo Yildiz 

Lewandowski 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Lewa-David-Kolo sarebbe un reparto ottimo, Yildiz-Boga a sinistra, Chico e mister x a destra. Un nome “budget” che non mi dispiace e’ Isaksen della Lazio

Lewa + David + Kolo per farne giocare solo 1?!?!?!

Deve esserci un titolare che gioca il 70%/80% delle partite ed una riserva consapevole del ruolo che gioca il 30%/20% delle partite.

Prendere 3 potenziali titolari per 1 ruolo non ha assolutamente senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zìrobe ha scritto:

Facile: Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.