Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)

Post in rilievo

2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Primo tempo giallo x Acerbis non dato. Un frocione di uomo

Non l'ho visto ma li ero perso comunque è sozza m****... Davanti al potere di mafiotta non poteva esimersi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Bah in realtà l'inter in questa stagione non mi ha per nulla impressionato; ha avuto il merito di perdere pochissimi punti contro le squadre di bassa classifica, ma l'impressione è che quando il livello si è alzato abbiano sempre dimostrato di avere difficoltà, sia in Italia che in Europa.

Chivu fa un pò il fenomeno ma il suo Scudetto mi pare episodico in stile Zaccheroni '99

Devono ringraziare anche i 1000 infortuni avuti dal Napoli,altrimenti avrebbe fatto la fine di Stramaccioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giorgino ha scritto:

In campionato da 2-0 a 2-4...

In Coppa Italia da 0-2 a 3-2...

Tutto nel giro di 10 giorni...

Poi debbo leggere di santoni...fenomeni e vati del calcio...

Hanno fatto lo stesso con il Milan sia la scorsa stagione 2 volte , che questa … non può essere un caso, vuol dire che è proprio scarso l’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Duke Fleed ha scritto:

Io temo invece che aprano un ciclo. Spero che non sia così. 

Il ciclo al massimo lo aprono in geriatria.

Non scherziamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Meglio Lazio o Atalanta? .uhm 

Cioè meglio i gemellati o una che contro di loro perde sempre? .asd 

Pensate ad altro, la stagione italica dei trofei è già assegnata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

C’è stata un azione con l’Inter scoperta con Dimarco e Barella sdraiati a terra in area del Como ed anziché ripartire si son messi a farsi i passaggetti a mezzo metro facendo rientrare gli avversari con calma , o era davvero una partita venduta oppure veramente sono una squadra di deficienti 

Ma infatti quelle sono le cretinate, li riparti e tenti il contropiede invece di cincischiare, che poi hanno preso tre gol da polli, il 2 a 1 difendendo in modo raccapricciante in area... ma il como è una squadra che se in forma può battere chiunque se cala apena un po alla fine dimostra i limiti come sta succedendo nelle ultime giornate in serie a

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè comunque rosico…potevano vincere solo lo scudetto e per colpa di Fabregas vincono la coppa Italia…vabbè almeno mi evito l’ansia della finale di champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma infatti quelle sono le cretinate, li riparti e tenti il contropiede invece di cincischiare, che poi hanno preso tre gol da polli, il 2 a 1 difendendo in modo raccapricciante in area... ma il como è una squadra che se in forma può battere chiunque se cala apena un po alla fine dimostra i limiti come sta succedendo nelle ultime giornate in serie a

Il 2-2 per me è ancora più assurdo, a 3 minuti dalla fine come fai a non marcare Calhanoglu in mezzo all’area ? Cosa stavano facendo ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Fabregas tanto non ti prendono anche se li fai vincere ogni volta.

Speriamo vada al Barcellona a far più danni di Flick 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Bah in realtà l'inter in questa stagione non mi ha per nulla impressionato; ha avuto il merito di perdere pochissimi punti contro le squadre di bassa classifica, ma l'impressione è che quando il livello si è alzato abbiano sempre dimostrato di avere difficoltà, sia in Italia che in Europa.

Chivu fa un pò il fenomeno ma il suo Scudetto mi pare episodico in stile Zaccheroni '99

Vediamo quando Schifu dovrà iniziare a metterci realmente mano dato che ha un gruppo che va con il pilota automatico e ha dimostrato di essere, nonostante vinceranno trofei (per mancanza di avversari credibili) pure mentalmente peggiorati rispetto agli altri anni

Il boss deve azzeccare il mercato estivo o da settembre devono farla davvero sporca per rivincere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Devono ringraziare anche i 1000 infortuni avuti dal Napoli,altrimenti avrebbe fatto la fine di Stramaccioni.

Vero, ma gli infortuni del Napoli non sono sfortuna, sono conseguenza dei metodi antidiluviani di Conte che spreme spreme e poi paga. 
La verità è che nessun avversario credibile poteva vincere questo scudo: il terrificante Milan di allegri? Il Napoli cotto di Conte? La Juve di Spalletti si, forse, ma è una Juve nata troppo tardi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Il 2-2 per me è ancora più assurdo, a 3 minuti dalla fine come fai a non marcare Calhanoglu in mezzo all’area ? Cosa stavano facendo ?

Si si volevo dire il 2 a 2 infatti, clamoroso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Fabregas parla molto di gioco,peccato che parte integrante del gioco sia anche la gestione dei momenti della partita e soprattutto insegnare ai suoi giocatori a non abbassarsi MAI,se questo è lo stile di gioco che vuoi proporre.

Oggi hanno voluto fare gli italiani,ma se hai improntato la squadra in un certo modo e con un certo gioco,se ti abbassi sei spacciato perché non sei in grado di farlo.

Mania di protagonismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la finale secca contro Atalanta o Lazio non è così scontata, anche se naturalmente l’inda è favorita. Questi nelle partite secche contro squadre medio-alte hanno fatto schifo tutto l’anno, a parte proprio col Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como in 4 partite ha preso 11 gol, certo farsi rimontare due volte a distanza di pochi giorni con 2 gol di vantaggio o sei un c......   O c'è altro.... A me e ora parlo in generale tutte queste rimonte che si vedono nei minuti finali mi puzzano. Il calcio non mi sembra più uno sport ma un cabaret dove ci devono essere tanti gol capovolgimenti di risultato, altrimenti uno non si diverte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferivo andassero ai supplementari.... Comunque vabbè, se a livello psicologico questa rimonta può danneggiare ulteriormente il Como, accontentiamoci... 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Vero, ma gli infortuni del Napoli non sono sfortuna, sono conseguenza dei metodi antidiluviani di Conte che spreme spreme e poi paga. 
La verità è che nessun avversario credibile poteva vincere questo scudo: il terrificante Milan di allegri? Il Napoli cotto di Conte? La Juve di Spalletti si, forse, ma è una Juve nata troppo tardi 

Verissimo, senza contare il fatto che il Napoli, al netto degli infortuni, ha un gioco orrendo che spesso inevitabilmente non paga.

Quest'anno i cartonati vincono per mancanza di alternative

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Marmotta dia retta a Cretinu che vuol passare al 4-3-3

finora non ha messo niente di suo, ha ricalcato la squadra di Inzaghi degli anni passati peggiorandola tuttavia a livello di freschezza atletica nella partita e nella pressione offensiva

spero che il nemico di Odisseo gli dia retta, non dico altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti