Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)

Post in rilievo

Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Adesso dirò una cosa… .ghgh 

Preferisco tutta la vita giocare male e perdere che giocare bene ma perdere lo stesso.

Se io vedessi la mia squadra perdere le partite come il Como ha perso contro il Milan, e contro l’Inter in campionato 2-4 e stasera, prenderei la tv e la lancerei dal balcone. 

Non c'entra niente il solito discorso melenso sul bel gioco

puoi pure giocare bene e ricordarti di marcare il tiratore più pericoloso della squadra avversaria, ad esempio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Adesso dirò una cosa… .ghgh 

Preferisco tutta la vita giocare male e perdere che giocare bene ma perdere lo stesso.

Se io vedessi la mia squadra perdere le partite come il Como ha perso contro il Milan, e contro l’Inter in campionato 2-4 e stasera, prenderei la tv e la lancerei dal balcone. 

Magari quando sotto passa @SuperT...così uniamo l'utile al dilettevole... :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mailke ha scritto:

In Italia non hanno rivali 

La russa non ha rivali, ha fatto dare la presidenza ACI a 230 Mila euro annui di stipendio senza meriti al figlio, figuratevi con che facilità ha fatto affossare la juve e fare spianare autostrade x la sua squadraccia demmmmerda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre detto anche quando vincevamo noi che la coppa Italia così come è concepita é un qualcosa di vergognoso, oramai in finale c è sempre una delle 3 grandi. Forse dal 2010 solo 2 volte non c'era una big. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Per completezza...i cartonati arrivano in finale dopo aver spezzato le reni a Venezia...Torino e Como...con i primi due turni entrambi in casa... uaua

Appunto, inutile stare qui a prendersela, speriamo solo di fare un buon mercato e tornare competitivi. L'Inter tornerà a farsela nei pantaloni solo quando sapranno che noi siamo tornati davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma la possono pur vincere  questa coppetta .Comunque questi fanno i galletti in questa mediocrità assurda altro che rivali scarsi dei nostri 9 scudetti .

I nostri rivali “scarsi” erano la Roma di Alisson, Rudiger , Salah che poi hanno vinto le champions altrove più De Rossi, Pjanic, Dzeko, Nainngolan, Manolas ecc ed il Napoli di Albiol, Reina, Koulibaly, Higuain, Hamsik, Jorginho, Mertens … ora esaltano questi che vincono contro il Milan di Rabiot e nonno Modric e la Juventus di McKennie e Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non c'entra niente il solito discorso melenso sul bel gioco

puoi pure giocare bene e ricordarti di marcare il tiratore più pericoloso della squadra avversaria, ad esempio.

Ho capito ma fidati

Giocare da Dio e perdere, è un malo al fegato non indifferente. 

Ripeto: perdere come ha perso il Como contro il Milan e contro l’Inter in campionato e stasera, mi farebbe spaccare la casa. Non lo puoi accettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roberto1970 ha scritto:

Ho sempre detto anche quando vincevamo noi che la coppa Italia così come è concepita é un qualcosa di vergognoso, oramai in finale c è sempre una delle 3 grandi. Forse dal 2010 solo 2 volte non c'era una big. 

Stasera c'era in campo un grande sacco di letame.

Le grandi sono altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Appunto, inutile stare qui a prendersela, speriamo solo di fare un buon mercato e tornare competitivi. L'Inter tornerà a farsela nei pantaloni solo quando sapranno che noi siamo tornati davvero.

Questi sono pericolosi, hanno talmente le mani in pasta ovunque sentendosi intoccabili che se dovessimo tornare non so cosa combinerebbero a sto giro per farci fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Stasera c'era in campo un grande sacco di letame.

Le grandi sono altre

Su questo sono pienamente d'accordo con te, anzi credo che sei stato anche troppo educato, dopo juve e milan metto gli infami..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Ma con chi ce l’hai?

Con chi paragona il nostro squadrone con questi 4 ladri di mmerda che vincono uno scudetto dove la seconda squadra è il derelitto milan e la coppa italia in rimonta contro i servi. Noi ne abbiamo fatto 4 di doblete, sono il nulla e basta co sti commenti che fanno flame

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ho capito ma fidati

Giocare da Dio e perdere, è un malo al fegato non indifferente. 
Ripeto: perdere come ha perso il Como contro il Milan e contro l’Inter in campionato e stasera, mi farebbe spaccare la casa. Non lo puoi accettare 

Ma non si può ridurre sempre tutto a sto discorso sul gioco, ricordo un'intervista di Lippi sulla stagione 97/98 mi pare dove si perse l'andata contro sti vermi 1-0 mi sembra e Lippi disse che riferì ai suoi che giocando in quel modo, perché gli erano piaciuti nonostante la sconfitta, si sarebbe vinto il campionato

Se hai uno spartito, se sai come metterti, se sai cosa fare in campo hai maggiori probabilità di arrivare al risultato, il calcio non è improvvisazione, e la bellezza è soggettiva, tu puoi anche prepararti a difendere bene e SAPER ripartire con contropiedi letali, come ho sempre sostenuto

Qui non c'entra il bel gioco, c'entra che Fabregas ha quella patologia che gira a Barcellona, non sanno cosa sono le marcature

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziano a stare sul * ad un pó di tifoserie pian piano… 

Se non erro ormai sono diversi anni che partono favoriti, ed effettivamente è così, senza che nessuno inizi a piangere come facevano con la Juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

I nostri rivali “scarsi” erano la Roma di Alisson, Rudiger , Salah che poi hanno vinto le champions altrove più De Rossi, Pjanic, Dzeko, Nainngolan, Manolas ecc ed il Napoli di Albiol, Reina, Koulibaly, Higuain, Hamsik, Jorginho, Mertens … ora esaltano questi che vincono contro il Milan di Rabiot e nonno Modric e la Juventus di McKennie e Locatelli 

Vallo a dire a chi ci paragona a questi vermi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roberto1970 ha scritto:

Su questo sono pienamente d'accordo con te, anzi credo che sei stato anche troppo educato, dopo juve e milan metto gli infami..... 

Esistono solo Juve e Milan.

Quelli non fanno sport.

Da perdenti ridicoli cronici x emergere usano le istituzioni x fare fuori chiunque gli impedisca di brillare.

Perché ad armi pari, usando solo competenza e serietà, questi grandissimi figlidellamerda nella storia al massimo possono vincere il trofeo scemino d'oro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma non si può ridurre sempre tutto a sto discorso sul gioco, ricordo un'intervista di Lippi sulla stagione 97/98 mi pare dove si perse l'andata contro sti vermi 1-0 mi sembra e Lippi disse che riferì ai suoi che giocando in quel modo, perché gli erano piaciuti nonostante la sconfitta, si sarebbe vinto il campionato

Se hai uno spartito, se sai come metterti, se sai cosa fare in campo hai maggiori probabilità di arrivare al risultato, il calcio non è improvvisazione, e la bellezza è soggettiva, tu puoi anche prepararti a difendere bene e SAPER ripartire con contropiedi letali, come ho sempre sostenuto

Qui non c'entra il bel gioco, c'entra che Fabregas ha quella patologia che gira a Barcellona, non sanno cosa sono le marcature

Mi hai frainteso. Non ho detto che io voglio giocare male .ghgh 

Mi piace vedere la mia squadra giocare bene… dico solo che se ti capita la sconfitta, ti girano di più i coglionì se hai giocato da Dio, tutto qua.

Vedevo la faccia di Paz e di Perrone, e quando ti passa ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Iniziano a stare sul * ad un pó di tifoserie pian piano… 

Se non erro ormai sono diversi anni che partono favoriti, ed effettivamente è così, senza che nessuno inizi a piangere come facevano con la Juve..

Loro piangono sempre, quando perdono, quando vincono e quando gli dici che sono i favoriti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Sentivo gli stessi discorsi su Luis Enrique quando era alla Roma, aspettate qualche anno e vedrete.

Questa ha lo stesso valore di quelli che per difendere Koopmeiners lo scorso anno dicevano “ anche Nedved ha faticato i primi mesi , aspettate e vedrete “

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tutta colpa nostra, che non l’abbiamo mai messa. 

ma infatti non la possono mettere manco loro, non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vallo a dire a chi ci paragona a questi vermi

La juve dei 9 scudetti a questi dava 5 pere all'andata e 4 al ritorno.. non scherziamo nemmeno

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Con chi paragona il nostro squadrone con questi 4 ladri di mmerda che vincono uno scudetto dove la seconda squadra è il derelitto milan e la coppa italia in rimonta contro i servi. Noi ne abbiamo fatto 4 di doblete, sono il nulla e basta co sti commenti che fanno flame

Non ho paragonato le squadre, ma le reazioni dei tifosi che trovo sinceramente patetiche, se vi sta leggendo qualche infiltrato * direbbe che state rosicando come non mai e avrebbe ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti