Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)

Post in rilievo

6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Cosa dobbiamo dire di un allenatore che paragona il turco a Pirlo, Modric e Kroos?

Lì funziona così. Calhanoglu ha detto che preferirebbe Barella rispetto a Pirlo, Xavi e Gerrard. Vivono in un mondo tutto loro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamane prima di andare al lavoro, guardando il risultato su televideo, non mi sono sorpreso affatto.
E non c'è bisogno di tirar fuori surreali complotti, la realtà è che Fabregas è un presuntuoso e il Como, a breve, ritornerà nei ranghi che gli competono.

Sbagliare una volta, va bene. Ma se per la seconda volta sei avanti 2 a 0,  e commetti gli stessi errori, sei stupido oltre che presuntuoso.

L'Inter mi fa schifo come la scabbia, ma il Como merita questa lezione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato creato in Italia un sistema difficile da scalfire, mi chiedo ma se le altre società da anni non riescono nemmeno a far esautorare un ex segretario Merdeka piazzato a fare i calendari o un designatore che sta lì perchè gradito a un solo club vuol dire che ci dovremo sorbire tutto questo ancora per anni e anni, non vedo luce a breve anzi.

Manganiello non dà un rigore alla Merdeka con l'Atalanta perché non richiamato dal VAR e viene messo a riposo e in castigo, Guida non dà un rigore alla Juve con la Lazio non richiamato dal VAR Maresca e entrambi hanno continuato tranquillamente ad arbitrare basta vedere il secondo mandato poco tempo fa a fare Atalanta Juve, secondo voi questo non vuol dire condizionare gli arbitri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, scream for me ha scritto:

Devo dire che non pensavo ad inizio stagione e dopo le 5 pere che avrebbero vinto campionato e (molto) probabilmente la coppa Italia. Tutt'ora non mi danno quella sensazione di squadra quadrata e granitica che uno potrebbe pensare dopo aver fatto doppietta. E all'inizio pensavo che Chivu fosse una mezza * di allenatore come certi allenatori che si sono seduti anche sulla nostra panchina. E devo dire che tutt'ora lo reputo una mezza *. Però i risultati stanno dlla sua. Penso però che questo sia il loro canto del cigno. Sono veremente ottimista che l'anno prossimo inizieremo pian pianino a far tornare le cose al loro posto! FINO ALLA FINE! E OLTRE!!

Io invece, nonostante le 5 pere e le prime partite in campionato nelle quali avevano perso, ero straconvinto che avvrebberi vinto il campionato in carrozza ed eventualmente la coppetta italia.

Questo non perche sono uno squadrone ingiocabile, ma solo ed esclusivamente perche sono i meno peggio in questo calcio italiano scadente.

Hanno vinto un campionato praticamente senza nemmeno una rivale accettabile, vincendo solo contro la 6a in giù e senza mai vincere uno scontro diretto 

Coppa Italia eliminando Venezia, Torino, Como...

Qui non c'entra nulla ne Chiuvu ne Kolarov...era normale nel calcio italiano finisse cosi, una squadra che vince di inerzia perxhe la meno peggio delle altre

Sono una squadra decente, ma per niente formidabile e in Europa lo si è visto.

Sono alla fine del loro ciclo (non di calcio vincente, ma di generazione di giocatori).

Sono tenuti in piedi solo dalle istituzioni mafiose della politica e della figc

In quanto al fantasmagorico Doblete...sono termini che inventano solo loro (al massimo lo si è sempre chiamato Double),  manco fosse un'impresa leggendaria, senza considerare non so nemmeno quanti ne abbiamo vinti noi, almeno 4 consecutivi, ma non se li cagava nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Io invece, nonostante le 5 pere e le prime partite in campionato nelle quali avevano perso, ero straconvinto che avessero vinto il campionato in carrozza ed eventualmente la coppetta italia.

Questo non perche sono uno squadrone ingiocabile, ma solo ed esclusivamente perche sono i meno peggio in questo calcio italiano scadente.

Hanno vinto un campionato praticamente senza nemmeno una rivale accettabile, vincendo solo contro la 6a in giù e senza mai vincere uno scontro diretto 

Coppa Italia eliminando Venezia, Torino, Como...

Qui non c'entra nulla ne Chiuvu ne Kolarov...era normale nel calcio italiano finisse cosi, una squadra che vince di inerzia perxhe la meno peggio delle altre

Sono una squadra decente, ma per niente formidabile e in Europa lo si è visto.

Sono alla fine del loro ciclo (non di calcio vincente, ma di generazione di giocatori).

Sono tenuti in piedi solo dalle istituzioni mafiose della politica e della figc

In quanto al fantasmagorico Doblete...sono termini che inventano solo loro (al massimo lo si è sempre chiamato Double),  manco fosse un'impresa leggendaria, senza considerare non so nemmeno quanti ne abbiamo vinti noi, almeno 4 consecutivi, ma non se li cagava nessuno

Esattamente .

Ne abbiamo fatti 6 di cui 4 consecutivi e non ne ho mai sentito parlare nessuno a riguardo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Cosa dobbiamo dire di un allenatore che paragona il turco a Pirlo, Modric e Kroos?

Ma che davero?

Ma puo' circolare uno svalvolato che vaneggia????

1 ora fa, ManuApache ha scritto:

Lì funziona così. Calhanoglu ha detto che preferirebbe Barella rispetto a Pirlo, Xavi e Gerrard. Vivono in un mondo tutto loro

Il mondo dei psicopatici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto che il Como si è rintanato davanti alla porta sullo 0-2 ho subito detto "Ora ne prendono 3 perché non sanno difendere". Coppa Italia regalata in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Esattamente .

Ne abbiamo fatti 6 di cui 4 consecutivi e non ne ho mai sentito parlare nessuno a riguardo .

Perché per noi e' normale.

Loro da rosiconi frustrati con perenne complesso di inferiorità sembra una roba spettacolosa e non gli par vero di riuscirci nonostante sappiano benissimo che se si vive questa realtà e' perché le istituzioni tutte alla loro merce' hanno fatto benissimo il lavoro richiesto da codesti farabutti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

la cosa che odio è che non hanno un mal di pancia che sia uno, un big che se ne vuole andare, niente, tutti fedelissimi 

noi abbiamo vinto per 9 anni cambiando praticamente due campioni l'anno, loro sono sempre gli stessi 

ma invecchieranno, prima o poi 

Beh Hakimi, Skriniar, Lukaku, lo stesso Conte. Ne hanno avuti anche loro elementi forti che hanno abbandonato la nave. Sono stati bravi a sostituirli, poco da dire.

Così come hanno sopperito agli addii per sopraggiunti limiti di età di Brozovic e Perisic, ma dire che non abbiano cambiato elementi è inesatto.

Certo, quando avevo letto che Chala aveva litigato e se ne voleva andare ero contentissimo, perchè lui da solo sposta tantissimo. 

Ovvio poi che i Lautaro, Barella, Dimarco che hanno sposato la causa al 100% e non si schiodano da lì sono stati un fattore grosso in questi anni. Ma si sarebbero spostati solo per andare in club che in quei ruoli hanno gente più forte; non il Newcastle di turno. Da lì capisci il declino (irreversibile sul medio lungo periodo) del Milan che cede Tonali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi han battuto

Venezia (serie B) in casa

Topino in casa

Como col ritorno in casa

mecojoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Beh, tu hai detto - testuali parole - focalizzati su un solo obiettivo se la giocano con le migliori d'Europa. Per me non se la giocano proprio per niente. Anche in Italia per vincere uno scontro diretto - quello contro di noi - hanno dovuto rubare. La loro forza è che hanno un'ossatura consolidata dai tempi di Conte, per cui vincono marciando sulle medio-piccole. Sono tutt'altro che una grande squadra, e lo dimostra l'eliminazione con il Bodo che, se permetti, non ha nessuna scusante di "focalizzazione". 
Aggiungo, sono pure decisamente sculati, perché non so quante volte li ho visti trovare gol a caso o per regali avversari. Vedi oggi il gol del pareggio, con il turco completamente solo in area di rigore. In cinque anni hanno fatto vincere uno scudetto al Milan e due al Napoli. Se questa è una squadra forte cosa eravamo noi nei 9 anni di fila con quattro coppe Italia di fila? 

Giocarsela non vuol dire essere ugualmente forti quanto la controparte, vuol dire appunto giocarsela con i propri punti di forza sperando che una\due partite vadano in un certo modo. Ed è quello che è successo l'anno scorso ad esempio. Anche in finale, l'Inter l'occasione migliore - nonostante dal primo minuto al novantesimo non abbiano visto palla - l'ha creata con un angolo e conseguente colpo di testa finito fuori di Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, un piccolo appunto sul "giocare bene".
Se per due volte, contro un avversario, sei avanti 2 a 0, fai cambi a caso e non mantieni il vantaggio, non stai giocando bene, sei un cojjone.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

quindi han battuto

Venezia (serie B) in casa

Topino in casa

Como col ritorno in casa

mecojoni...

Va beh, nel 2024 noi abbiamo battuto Salernitana (6-1), Frosinone (4-0), Lazio e Atalanta. L'anno scorso l'ha vinta il Bologna, ma potevamo vincerla noi con un percorso facile (Cagliari, Empoli, poi Bologna e Milan).

E' una coppa che non cambia nulla, ti fa piacere per una serata e basta, noi in questo periodo di crisi l'abbiamo vinta due volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter è alla fine di un ciclo, il Como non ne inizierà mai uno...
Ed entrambe rappresentano degnamente lo sfacelo del calcio italiano, per vari motivi...

Inter: fino a che il Como ne aveva non ha visto palla o quasi e il 2-0, tutto sommato, era quasi stretto. Poi, finite le batterie comasche, è venuta fuori di grinta e rabbia. Vedere Djouf alla Garrancha rappresenta degnamente il livello dell'avversario in quel momento, omini da barriera...

Como: gioca molto bene ma avendo pochi veri giocatori di qualità (il gioco di Fabregas fa apparire tutti strabravi) quando calano le forze emergono le pecche e, al solito, manda tutto a donnacce. Paradossalmente, quando trova squadre che corrono, grandi o piccole che siano, fatica molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma che davero?

Il mondo dei psicopatici 

son dell'idea che quella craniata a Verona lo ha rimbambito ancor più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma che davero?

Il mondo dei psicopatici 

Si sentono i padroni di Milano, e non solo ...e in quella cerchia ristretta sono come i membri di una confraternita come quelle studentesche americane:

- Protezione: Se un membro si trova in difficoltà o in pericolo, gli altri sono tenuti a intervenire. Questo crea un forte senso di sicurezza, specialmente nelle grandi università americane.

- Copertura reciproca: In casi di scandali o comportamenti inappropriati, la solidarietà può trasformarsi in un patto di silenzio per proteggere la reputazione del gruppo (Chapter).

Mi fanno abbastanza schifo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bartebly ha scritto:

Stamane prima di andare al lavoro, guardando il risultato su televideo, non mi sono sorpreso affatto.
E non c'è bisogno di tirar fuori surreali complotti, la realtà è che Fabregas è un presuntuoso e il Como, a breve, ritornerà nei ranghi che gli competono.

Sbagliare una volta, va bene. Ma se per la seconda volta sei avanti 2 a 0,  e commetti gli stessi errori, sei stupido oltre che presuntuoso.

L'Inter mi fa schifo come la scabbia, ma il Como merita questa lezione.

esatto, deve cosi mangiarne di polenta ancora, ma ripetere a distanza di poche settimane lo stesso errore è da matita rossa e imperdonabile, aldilà che si parli di merdeka 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, loropo ha scritto:

Beh Hakimi, Skriniar, Lukaku, lo stesso Conte. Ne hanno avuti anche loro elementi forti che hanno abbandonato la nave. Sono stati bravi a sostituirli, poco da dire.

Così come hanno sopperito agli addii per sopraggiunti limiti di età di Brozovic e Perisic, ma dire che non abbiano cambiato elementi è inesatto.

Certo, quando avevo letto che Chala aveva litigato e se ne voleva andare ero contentissimo, perchè lui da solo sposta tantissimo. 

Ovvio poi che i Lautaro, Barella, Dimarco che hanno sposato la causa al 100% e non si schiodano da lì sono stati un fattore grosso in questi anni. Ma si sarebbero spostati solo per andare in club che in quei ruoli hanno gente più forte; non il Newcastle di turno. Da lì capisci il declino (irreversibile sul medio lungo periodo) del Milan che cede Tonali.

bhe ma finchè i forti sono doveri massa e guida...... cmq la sensazione è che siano davvero al capolinea nonostante il double

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, signos77 ha scritto:

A parte che se passa l'Atalanta di Palladino per me pigliano schiaffi in finale... 

confido più nella Lazio di Sarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti