Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)

Post in rilievo

7 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

Il calcio è  sopravvalutato. 

Ma infatti il calcio era bello quando una pugna maschia di gladiatori intervallata da lampi di estro di pochi geni...poi è arrivato Sacchi prima e Guardiola poi ed è finito tutto...la cultura del Var ha poi dato il colpo di grazia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

E soprattutto Zeman non si metteva mai a fare il catenaccio...

Questo è in finto allenatore propositivo, il Como è una squadra noiosissima...

Basta guardarle le partite...

Finalmente uno che lo dice chiaramente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

il tifoso della dementese medio (e il loro coach preservativo craniale ne è l'emblema perfetto) soffre maledettamente e sa che ogni loro roba è artificiale e forzata

per questo vanno in tv i vari Bioscalin e lo stesso Cretinu a piangere di mancati riconoscimenti, quasi a pretenderli, con i media che fanno da manforte cercando le censure su i fischi a Barboni 

siamo a sto punto, vogliono forzare il pensiero del tifoso non della dementese, vogliono il riconoscimento assoluto e obbligato, non sopportano l'esser criticati o la gogna mediatica

Semplicemente sono frustrati dal 1908, non dimentichiamoci che loro sono il prodotto di una diarrea del 1908 da parte di disertori del Milan 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davjuve ha scritto:

Inter che giocando da schifo, come molto spesso nell'annata, ha fatto vedere la solita superiorità imbarazzante in zona gol rispetto a tutte le altre squadre italiane. Il Como ha retto finché ha potuto anzi è passato in vantaggio due volte, ma come le altre 19 di serie A gioca un altro campionato.

Sembra che parli del PSG, invece trattasi di squadretta arrogante e presuntuosa che ha la fortuna di avere di fronte a sé avversari ridicoli, buon per loro ma non enfatizziamo cio' che non e' 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che blatte schifose. Melma della società calcistica. * dovete fallire e sprofondare vastardi maledetti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tutta colpa nostra, che non l’abbiamo mai messa. 

Per non fare gli “arroganti” … altrimenti il sistema avrebbe potuto mettere su una nuova farsopoli … Ah come dici? Lo hanno fatto lo stesso… 😠

Ricordo la gazzamexda che in quei giorni - in modalità ultrarosicamento - poneva la questione se fosse consentito o se ci volesse una delibera federale…

ora immagino che dirà  che non solo e’ consentito ma che la stella d’argento deve essere consegnata in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davjuve ha scritto:

Inter che giocando da schifo, come molto spesso nell'annata, ha fatto vedere la solita superiorità imbarazzante in zona gol rispetto a tutte le altre squadre italiane. Il Como ha retto finché ha potuto anzi è passato in vantaggio due volte, ma come le altre 19 di serie A gioca un altro campionato.

Checchè se ne dica, i singoli fanno ancora la differenza. Soprattutto davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davjuve ha scritto:

Hai fatto tutto tu. PSG o Bayern o anche il City sono squadroni superiori; anche l'Arsenal versione autunno inverno è una squadra superiore. Per me pure il Barcellona è superiore all'Inter. Semplicemente l'Inter se la gioca con le sue carte ipoteticamente se arriva con un certo focus, non da favorita ma da squadra che impensierisce perché ti può far male su un angolo, un tiro deviato, una palla vagante, un contropiede - che del resto è quello successo col Bayern l'anno scorso; un giocatore insignificante come Frattesi l'anno scorso ha fatto due gol in una fase finale di Champions, questo voglio dire. Quindi non le prenderebbe d'ufficio come se si giocasse Bayern-Pafos, pur essendo, ripeto, inferiore. Se ci arrivano ipoteticamente male finisce come con il Bodo.

Concordo per una volta finalmente, però il ho riportato che è solo la seconda volta che la squadra prima classificata in campionato, in 6 partite tra andata e ritorno con la seconda, la terza e la quarta, ne vince solo una (e noi sappiamo come)...

Detto che alcune di queste partite probabilmente non meritavano di perderle, resta però un dato incredibile, ancora più incredibile pensare che vinceranno il campionato avendo perso entrambi i derby. Penso che quando hanno vinto il campionato non gli sia mai capitato...

Questo per dire che io continuo a ritenere la loro forza maggiore in Italia quella di vincere quasi tutte le partite con le medio piccole, e anche molto facilmente...

Questo campionato e questo dato tra le prime quattro in classifica che ho citato ne è l'emblema maggiore: con un ruolino del genere con le prime avere 12 punti di vantaggio sulla seconda è incredibile. Fa capire quanto bene hanno fatto loro con le squadre dal 5 posto in giù e quanto male hanno fatto le altre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'Inter doveva essere in 10 al 20esimo del 1 tempo e Acerbi è stato "graziato" due volte. Errori contro l'Inter così netti e continuati nelle partite non li ho mai visti. E nessuno parla degli addetti ai lavoro. Ma chi è che pagherebbe un abbonamento per vedere questo scempio di partite? Poi si lamentano ...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se uso questo 3d ma non so dove postare: ho ricevuto messaggio personale offensivo da tale utente "equichesigode", volevo segnalarlo anche se immagino che se non sono stato l'unico ad essere attaccato da questo vigliacco, siano già stati presi provvedimenti, grazie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente non mi capacito di come un tifoso della juve possa vedere l'Inter. Volete proprio farvi male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Questo, purtroppo, lo vedo molto improbabile. La Lazio è una squadretta e l'Atalanta con loro se la fa sempre sotto. Al 99% l'hanno già vinta.

Beh quest anno hanno perso 2 partite su 2 contro il milan di athekame ed estupinian...non lo darei per scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Io veramente non mi capacito di come un tifoso della juve possa vedere l'Inter. Volete proprio farvi male.

Io non l'ho vista come non guardo mai il calcio minore, perché il club della mafia x me e' calcio minore.

Commento i pareri degli utenti che le vedono e mi faccio un'idea di quell'immondezzaio che comunque ben conosco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, liam ha scritto:

Mi capita di flvsdeee qualche partita random quando la sera sono libero, da appassionato di calcio inteso come sport giocato. Ma veramente vedere le magagne che sembrano celarsi ogni volta nelle partite in cui gioca l'Inter è un qualcosa di così grottesco e sicuro, che mi sale una rabbia. Sì, devo evitare semplicemente di guardarle e lasciare che sguazzino nella loro melma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giorgino ha scritto:

In campionato da 2-0 a 2-4...

In Coppa Italia da 0-2 a 3-2...

Tutto nel giro di 10 giorni...

Poi debbo leggere di santoni...fenomeni e vati del calcio...

Il grande Como di Fabregas.

Hanno avuto la fortuna di beccarci nei due momenti peggiori del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Chiedo scusa se uso questo 3d ma non so dove postare: ho ricevuto messaggio personale offensivo da tale utente "equichesigode", volevo segnalarlo anche se immagino che se non sono stato l'unico ad essere attaccato da questo vigliacco, siano già stati presi provvedimenti, grazie.

Non te la prendere, gli interisti sono vigliacchi per natura, che li ha già puniti facendoli nascere in questo modo.

Io con loro non ci parlo mai nemmeno nella vita reale, sarebbe quanto meno altezzoso scambiare idee su qualcosa con dei minorati

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non te la prendere, gli interisti sono vigliacchi per natura, che li ha già puniti facendoli nascere in questo modo.

Io con loro non ci parlo mai nemmeno nella vita reale, sarebbe quanto meno altezzoso scambiare idee su qualcosa con dei minorati

Grazie, certo figurati se me la prendo per un attacco da chi non conosco e non mi conosce, so soltanto che è un mentecatto 🥱. Volevo solo segnalarlo per farlo sbattere fuori, quest'infiltrato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, loropo ha scritto:

Checchè se ne dica, i singoli fanno ancora la differenza. Soprattutto davanti. 

Ieri soprattutto quello col fischietto in bocca è stato decisivo. Solo un top player dell'associazione a delinquere poteva passare tutto il primo tempo a non fischiare nemmeno un fallo a quell'animale di Averbi.

Perfino Chivu è riuscito a capire che Acerbi era il giocatore decisivo a favore del Como e l'ha tolto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, starveling ha scritto:

La coppa Italia la vincerà la Lazio e la Roma

farà la Conference, TSO per tutti i romanisti garantito 

Io tifo per Sarri, se lo meriterebbe un trofeo visto quello che ha fatto in questa stagione(ha tenuto tutto sommato in piedi una Lazio disastrosa sia in campo che fuori) ma purtroppo temo che non arriverà nemmeno in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Concordo per una volta finalmente, però il ho riportato che è solo la seconda volta che la squadra prima classificata in campionato, in 6 partite tra andata e ritorno con la seconda, la terza e la quarta, ne vince solo una (e noi sappiamo come)...

Detto che alcune di queste partite probabilmente non meritavano di perderle, resta però un dato incredibile, ancora più incredibile pensare che vinceranno il campionato avendo perso entrambi i derby. Penso che quando hanno vinto il campionato non gli sia mai capitato...

Questo per dire che io continuo a ritenere la loro forza maggiore in Italia quella di vincere quasi tutte le partite con le medio piccole, e anche molto facilmente...

Questo campionato e questo dato tra le prime quattro in classifica che ho citato ne è l'emblema maggiore: con un ruolino del genere con le prime avere 12 punti di vantaggio sulla seconda è incredibile. Fa capire quanto bene hanno fatto loro con le squadre dal 5 posto in giù e quanto male hanno fatto le altre...

è questione di dislivello, tra loro e le piccole c’è una differenza atletica, numerica e mentale talmente ampia da emergere sistematicamente.

Noi siamo in mezzo, insieme alle altre italiane più forti, ce la giochiamo con loro tanto quanto siamo costretti dai nostri limiti a giocarcela anche con le piccole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Si anche a me ahahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

è questione di dislivello, tra loro e le piccole c’è una differenza atletica, numerica e mentale talmente ampia da emergere sistematicamente.

Noi siamo in mezzo, insieme alle altre l’Italiane più forti, ce la giochiamo con loro tanto quanto siamo costretti dai nostri limiti a giocarcela anche con le piccole.

Verissimo concordo su tutto...

In più dico che, come capitato anche a noi negli anni dei 9 scudetti, tante squadre medio piccole con loro entrano già in campo battute...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La consapevolezza che Chivu, Kolarov e Palombo faranno la doppietta al primo anno da allenatori mi rovina la vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti