Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)

Post in rilievo

11 minuti fa, Made ha scritto:

La consapevolezza che Chivu, Kolarov e Palombo faranno la doppietta al primo anno da allenatori mi rovina la vita. 

Una squadra palesemente più forte nei valori della rosa alla fine vince da sola in serie A.

Come eravamo noi al primo ciclo post Conte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che non pensavo ad inizio stagione e dopo le 5 pere che avrebbero vinto campionato e (molto) probabilmente la coppa Italia. Tutt'ora non mi danno quella sensazione di squadra quadrata e granitica che uno potrebbe pensare dopo aver fatto doppietta. E all'inizio pensavo che Chivu fosse una mezza * di allenatore come certi allenatori che si sono seduti anche sulla nostra panchina. E devo dire che tutt'ora lo reputo una mezza *. Però i risultati stanno dlla sua. Penso però che questo sia il loro canto del cigno. Sono veremente ottimista che l'anno prossimo inizieremo pian pianino a far tornare le cose al loro posto! FINO ALLA FINE! E OLTRE!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, scream for me ha scritto:

Devo dire che non pensavo ad inizio stagione e dopo le 5 pere che avrebbero vinto campionato e (molto) probabilmente la coppa Italia. Tutt'ora non mi danno quella sensazione di squadra quadrata e granitica che uno potrebbe pensare dopo aver fatto doppietta. E all'inizio pensavo che Chivu fosse una mezza * di allenatore come certi allenatori che si sono seduti anche sulla nostra panchina. E devo dire che tutt'ora lo reputo una mezza *. Però i risultati stanno dlla sua. Penso però che questo sia il loro canto del cigno. Sono veremente ottimista che l'anno prossimo inizieremo pian pianino a far tornare le cose al loro posto! FINO ALLA FINE! E OLTRE!!

Non me l’aspettavo neanche io, ma tutto è stato facilitato dal fatto che non avessero avversari. Il Milan ha messo una leggerissima pressione e loro sono calati, ma dopo Lazio-Milan hanno ritrovato tutta la fiducia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scream for me ha scritto:

Hanno avuto molti aiuti. Basta vedere il numero dei rigori contro che hanno avuto che, credo, sia il più basso della serie A. E questo già dice tutto. Anche contro il Napoli stavano perdendo e poi sono stati aiutati. E non parliamo poi della ladrata contro di noi. Io infatti temo un ciclo, ma non basato sul loro valore (che non c'è), ma basato su un sistema a loro favore. La telecronaca vergognosa di ieri fa capire che sono una piovra. La dittatura in figc fa capire lo stesso. Poi è anche vero che hanno buttato via in questi 6 anni 3 tavole apparecchiate per loro (2020, 2022, 2025).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

Una squadra palesemente più forte nei valori della rosa alla fine vince da sola in serie A.

La Juve di conte se li mangia a colazione questi 4 bulletti di periferia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jimmyw ha scritto:

Ora inizieranno ad esaltare il "doblete" (han già iniziato) come se fossero i primi a farlo .asd

Quando noi ne abbiamo fatti tipo 7 .asd

Il giornalista di Mediaset ieri sera, intervistando il turco a fine partita, gli ha chiesto se si rendono conto che quest’anno possono fare qualcosa di storico…il doblete! 🤣 e poi, non pago, lo ha chiesto anche a thuram 😐

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per farvi capire il livello di Preservativo craniale,il Parma ha 8 punti in più rispetto alla scorsa stagione .ghgh.ghgh.ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jimmyw ha scritto:

Ora inizieranno ad esaltare il "doblete" (han già iniziato) come se fossero i primi a farlo .asd

Quando noi ne abbiamo fatti tipo 7 .asd

A parte che se passa l'Atalanta di Palladino per me pigliano schiaffi in finale... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

Pensa te come sono messe le altre dato che l'Inter è la squadra più scarsa degli ultimi 50 anni che ha vinto il campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntonioL ha scritto:

Il grande Como di Fabregas.

Hanno avuto la fortuna di beccarci nei due momenti peggiori del campionato.

se, sul 2 a 0,  quel co**ione di Diaio non si mangiava quel goal a tu per tu con il portiere, oggi parleremmo d'altro...

Aggiungici che a quel 🐷 di Acerbi gli han permesso di tutto e di più (c'era un rigore netto per una vergognosa trattenuta in area) e...hai il quadro completo sulla partita di ieri!

Ovviamente, Fabregas, sul 2 a 1 ci ha messo parecchio del suo facendo rintanare la squadra a difesa del risultato. Cosa che da lui non mi sarei aspettato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, scream for me said:

Si è visto in champions il vero valore, appena trovate squadre serie sono stati piallati, il bodo (che quando vincemmo noi in trasferta era considerata una squadra materasso) li ha stuprati. E' sempre la narrativa italica che li premia a prescindere, si chiama propaganda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale è il 13 Maggio. Un bella connessione ( numerica ) con il 31 maggio dell'anno scorso.

Quest' anno Juve - Inter è stata il 13 Settembre.

Vuoi che la combo numerica 1-3 sia la loro Kriptonite?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che odio è che non hanno un mal di pancia che sia uno, un big che se ne vuole andare, niente, tutti fedelissimi 

noi abbiamo vinto per 9 anni cambiando praticamente due campioni l'anno, loro sono sempre gli stessi 

ma invecchieranno, prima o poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Inter-Como ha fatto il doppio delle pagine di commenti di Juventus-Bologna.  Per me è una grossa amarezza

Scusa se ho messo la reazione della risata, perché immagino fossi serio, ma onestamente questa tua osservazione mi ha fatto davvero sorridere 😁

Perché purtroppo amareggia pure me sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wmichel ha scritto:

Chiedo scusa se uso questo 3d ma non so dove postare: ho ricevuto messaggio personale offensivo da tale utente "equichesigode", volevo segnalarlo anche se immagino che se non sono stato l'unico ad essere attaccato da questo vigliacco, siano già stati presi provvedimenti, grazie.

2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non te la prendere, gli interisti sono vigliacchi per natura, che li ha già puniti facendoli nascere in questo modo.

Io con loro non ci parlo mai nemmeno nella vita reale, sarebbe quanto meno altezzoso scambiare idee su qualcosa con dei minorati

2 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Si anche a me ahahah 

Detto che è stato già sbattuto fuori sulla fiducia, ricordo che si possono segnalare anche i messaggi privati .ok 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che bisogna essere proprio sfigati dentro (del resto penso che interisti e sfigati in molte culture occidentali siano sinonimi) a venirsi a "sfogare" su un Forum di rivali per una straordinaria vittoria in semifinale di Coppa Italia , spezzando le reni addirittura al Como (certo ci fosse stato il Bodo Glimt sarebbe stata un'altra storia ma quelli fanno la Coppa di Norvegia che é un trofeo penso più prestigioso).

Oltretutto il Forum di una squadra che le Coppe Italie quasi non le conta più/festeggia (e anche sugli scudetti ad un certo punto era calato il silenzio), tanto che quella vinta 2 anni fa manco é spesso citata quando si parla di un quinquennio senza vittorie della Juve (c'era anche quella di Pirlo tra l'altro...).

Un po' però é anche la conseguenza dei mille post che in molti un po' ossessionati fanno sull'inter in questa sezione (alcuni sembrano più anti interisti che juventini...), manco veramente si dovesse essere avvelenati per le vittorie di 'sta gente, a livello di quelli che si leggevano nel Circo inter sulla Juve: gli interisti vanno compatiti e derisi, non imitati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando come mai il nostro simpatico amico non si sia voluto palesare in questo topic uum

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stino91 ha scritto:

I nostri rivali “scarsi” erano la Roma di Alisson, Rudiger , Salah che poi hanno vinto le champions altrove più De Rossi, Pjanic, Dzeko, Nainngolan, Manolas ecc ed il Napoli di Albiol, Reina, Koulibaly, Higuain, Hamsik, Jorginho, Mertens … ora esaltano questi che vincono contro il Milan di Rabiot e nonno Modric e la Juventus di McKennie e Locatelli 

Concordo .Ma poi Quest anno la seconda rischia di fare meno punti degli ultimi 30 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

se, sul 2 a 0,  quel co**ione di Diaio non si mangiava quel goal a tu per tu con il portiere, oggi parleremmo d'altro...

Aggiungici che a quel 🐷 di Acerbi gli han permesso di tutto e di più (c'era un rigore netto per una vergognosa trattenuta in area) e...hai il quadro completo sulla partita di ieri!

Ovviamente, Fabregas, sul 2 a 1 ci ha messo parecchio del suo facendo rintanare la squadra a difesa del risultato. Cosa che da lui non mi sarei aspettato...

Gestione del risultato ridicola, a questo Como manca proprio la maturità e la forza mentale per mantenere il vantaggio e la solidità in difesa.

Chalanoglu da solo a centro area libero di colpire di testa..

In campionato perdi con il Sassuolo..

Ma va va..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Certo che bisogna essere proprio sfigati dentro (del resto penso che interisti e sfigati in molte culture occidentali siano sinonimi) a venirsi a "sfogare" su un Forum di rivali per una straordinaria vittoria in semifinale di Coppa Italia , spezzando le reni addirittura al Como (certo ci fosse stato il Bodo Glimt sarebbe stata un'altra storia ma quelli fanno la Coppa di Norvegia che é un trofeo penso più prestigioso).

Oltretutto il Forum di una squadra che le Coppe Italie quasi non le conta più/festeggia (e anche sugli scudetti ad un certo punto era calato il silenzio), tanto che quella vinta 2 anni fa manco é spesso citata quando si parla di un quinquennio senza vittorie della Juve (c'era anche quella di Pirlo tra l'altro...).

Un po' però é anche la conseguenza dei mille post che in molti un po' ossessionati fanno sull'inter in questa sezione (alcuni sembrano più anti interisti che juventini...), manco veramente si dovesse essere avvelenati per le vittorie di 'sta gente, a livello di quelli che si leggevano nel Circo inter sulla Juve: gli interisti vanno compatiti e derisi, non imitati.

Dai! Non te la prendere troppo. Su un forum aperto a tutti e tollerante come questo può capitare che il disadattato di turno si iscriva solo per trollare. Una volta individuato e bannato si torna al confronto abituale, anche se è comunque fastidioso avere a che fare con certi tifosi molesti.

Il fatto che si discuta tanto dell'Inter non è poi così strano, visto l'atteggiamento della squadra e della società: sono vanagloriosi, sbruffoni e godono di ampio supporto giornalistico e pseudo-tale che li sostiene e li giustifica anche quando non lo meriterebbero affatto,  non solo su stampa, social e quanto altro, ma anche in TV e su piattaforme sportive di vario genere. Penso sia questo che induce poi a tifare contro di loro, oltre che tifare per la propria squadra. Io per esempio sono fra quelli che ieri sera ha tifato Como e si è molto rammaricato per il gol mancato dal subentrante del Como, che avrebbe potuto chiudere la partita e che invece ha tirato in bocca al portiere.

Bisogna ammettere però, detto quanto sopra, che l'Inter ha indubbie qualità che nel panorama dell'attuale calcio italiano si rivelano determinanti. Ieri sera, per esempio, sotto di 2 gol, non si sono arresi, hanno attaccato come forsennati, rischiando di beccare anche il terzo gol, e con la loro determinazione, l'esperienza, il sostegno del pubblico (e un po' di fortuna, che non guasta mai...) hanno ribaltato il risultato, alla fine con merito, anche per demerito del Como, che ha stravolto il suo modo di essere negli ultimi 20 minuti, forse perché non ne aveva più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianp92 ha scritto:

Pensa te come sono messe le altre dato che l'Inter è la squadra più scarsa degli ultimi 50 anni che ha vinto il campionato.

Basta vedere gli 11 titolari della squadra attualmente seconda in classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente il comò ha perso per me oltre che per mancanza di esperienza anche perché si è snaturato. Ha iniziato ad abbassarsi e a difendersi cosa che non è capace di fare il comò di difende con il possesso palla perso se fa la cremonese di turno e consente all'Inter di metterla sul.fisico perdono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Dai! Non te la prendere troppo. Su un forum aperto a tutti e tollerante come questo può capitare che il disadattato di turno si iscriva solo per trollare. Una volta individuato e bannato si torna al confronto abituale, anche se è comunque fastidioso avere a che fare con certi tifosi molesti.

Il fatto che si discuta tanto dell'Inter non è poi così strano, visto l'atteggiamento della squadra e della società: sono vanagloriosi, sbruffoni e godono di ampio supporto giornalistico e pseudo-tale che li sostiene e li giustifica anche quando non lo meriterebbero affatto,  non solo su stampa, social e quanto altro, ma anche in TV e su piattaforme sportive di vario genere. Penso sia questo che induce poi a tifare contro di loro, oltre che tifare per la propria squadra. Io per esempio sono fra quelli che ieri sera ha tifato Como e si è molto rammaricato per il gol mancato dal subentrante del Como, che avrebbe potuto chiudere la partita e che invece ha tirato in bocca al portiere.

Bisogna ammettere però, detto quanto sopra, che l'Inter ha indubbie qualità che nel panorama dell'attuale calcio italiano si rivelano determinanti. Ieri sera, per esempio, sotto di 2 gol, non si sono arresi, hanno attaccato come forsennati, rischiando di beccare anche il terzo gol, e con la loro determinazione, l'esperienza, il sostegno del pubblico (e un po' di fortuna, che non guasta mai...) hanno ribaltato il risultato, alla fine con merito, anche per demerito del Como, che ha stravolto il suo modo di essere negli ultimi 20 minuti, forse perché non ne aveva più.

Ma é ovvio che ieri si tifava Como, come si tiferà (se uno é interessato eh...) per l'avversario loro in finale di Coppa Italia ed in tutte le partite.

E' normale rivalità sportiva (per inciso...io tifo anche contro il Napoli o il Milan ecc.) e di solito si parteggia per i più deboli o sfavoriti oltretutto.

Il problema é farlo diventare un'ossessione: che se l'inter vinca da fastidio (oltre a fare male allo sport...) é vero per tutti però amen, é solo calcio, tra l'altro obbiettivamente sono anche una bella squadra con molti bravi giocatori (Calahnoglu é bravissimo...lo avessimo noi a centrocampo...), ci sta che vincano le partite e i tornei (specie se scarsamente qualitativi in geneale), senza farli diventare tutti furti o pensare a chissà che macchinazioni (che sono robe appunto da sfigati interisti).

Se no lo dico sempre si finisce per apparire come quello sfigatissimo canadobarese che per non riconoscere al forza della Juve se ne inventava di ogni e a far godere ancora di più poverini come quel tipo che si é iscritto qui per "sfottere".

Se invece ci si limita a palare di calcio, individui così vengono auto-neutralizzati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti