Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)

Post in rilievo

Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Non ne sarei così sicuro 

non ha alcuna valenza, è una patch che possono metter priva però di alcun significato se non la ha nessun altro (e noi ne abbiamo vinte 15 quindi che azzo significa?)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne sarei così sicuro 

Se la mettono sono imbarazzanti, non ci farebbero una bella figura.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi hai frainteso. Non ho detto che io voglio giocare male .ghgh 

Mi piace vedere la mia squadra giocare bene… dico solo che se ti capita la sconfitta, ti girano di più i coglionì se hai giocato da Dio, tutto qua.

Vedevo la faccia di Paz e di Perrone, e quando ti passa ? 

Beh può anche essere che magari giochi bene, fai tanti tiri, il portiere te le prende tutte e poi magari gli altri fanno 1-0 e vincono, vedi Cagliari, appunto ti girano più le palle ma sai che giocando così hai un futuro

Il discorso è che per la partita di stasera non si può parlare di bel gioco per me, il bel gioco deve comprendere entrambe le fasi e fatte bene, vedi noi domenica sera, se vai avanti e poi ti fai rimontare come dei polli non hai giocato bene, hai fatto ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Esistono solo Juve e Milan.

Quelli non fanno sport.

Da perdenti ridicoli cronici x emergere usano le istituzioni x fare fuori chiunque gli impedisca di brillare.

Perché ad armi pari, usando solo competenza e serietà, questi grandissimi figlidellamerda nella storia al massimo possono vincere il trofeo scemino d'oro 

Che fanno schifo non c'è dubbio, li ho inseriti solo per un fatto statistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentrico ha scritto:

Non ho paragonato le squadre, ma le reazioni dei tifosi che trovo sinceramente patetiche, se vi sta leggendo qualche infiltrato * direbbe che state rosicando come non mai e avrebbe ragione

Ma che catzo me ne fo**e del parere di quei minorati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Questa ha lo stesso valore di quelli che per difendere Koopmeiners lo scorso anno dicevano “ anche Nedved ha faticato i primi mesi , aspettate e vedrete “

Può essere, basta aspettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentrico ha scritto:

Non ho paragonato le squadre, ma le reazioni dei tifosi che trovo sinceramente patetiche, se vi sta leggendo qualche infiltrato * direbbe che state rosicando come non mai e avrebbe ragione

mi spiace ma c'è differenza

noi diremmo così

loro han metodi di demenziale squadrismo sui social e di ritardo pesante nel saper commentare parlando solo di fegati e rosicamenti senza entrar nel merito

son dei sottosviluppati che stanno danneggiando irrepararibilmente l'Italia

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Beh può anche essere che magari giochi bene, fai tanti tiri, il portiere te le prende tutte e poi magari gli altri fanno 1-0 e vincono, vedi Cagliari, appunto ti girano più le palle ma sai che giocando così hai un futuro

Il discorso è che per la partita di stasera non si può parlare di bel gioco per me, il bel gioco deve comprendere entrambe le fasi e fatte bene, vedi noi domenica sera, se vai avanti e poi ti fai rimontare come dei polli non hai giocato bene, hai fatto ridere

Concordo anche sulle virgole ovviamente. 

Il problema di Fabregas è che non h capito che siamo in Serie A e non nella Liga. Come dici tu, devi saper fare anche la fase difensiva ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Il nerd sfigato sfinterista ci prova a fare paragoni omettendo volutamente che di farsopoli ne esiste solo una, a loro favore e che affosso' noi.

Qualcosa a parti invertite di simile che li autorizzi a darci dei rosiconi come da una vita sono loro non e' stato ancora inventato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

noi diremmo così

loro han metodi di demenziale squadrismo sui social e di ritardo pesante nel saper commentare parlando solo di fegati e rosicamenti senza entrar nel merito

Questa mi piace 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

noi diremmo così

Io aspetto ancora che l'OMS dichiari lo sfinterismo malattia cerebrale incurabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Può essere, basta aspettare 

Magari ha una tipologia di gioco che rende di più da altre parti , ma se non insegni ai tuoi giocatori ad attuare le marcature, fai fatica dappertutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Esistono solo Juve e Milan.

Quelli non fanno sport.

Da perdenti ridicoli cronici x emergere usano le istituzioni x fare fuori chiunque gli impedisca di brillare.

Perché ad armi pari, usando solo competenza e serietà, questi grandissimi figlidellamerda nella storia al massimo possono vincere il trofeo scemino d'oro 

Meglio farsene una ragione:

Il Milan è morto e sepolto. È la vera nobile decaduta del calcio italiano.  Non ha un ciclo vincente da circa 18 anni. 
Il Milan è ufficialmente ormai da anni, la seconda squadra di Milano e se non trovano un nuovo Berlusconi, il Milan farà la fine dell’ Amburgo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Concordo anche sulle virgole ovviamente. 

Il problema di Fabregas è che non h capito che siamo in Serie A e non nella Liga. Come dici tu, devi saper fare anche la fase difensiva ! 

è quello il punto, Fabregas è solo un esaltato, il classico con le spalle coperte da qualche santone mediatico che esalta il bel gioco, senza però capire che non è quello il bel gioco, ripetiamolo, che fa bene in provincia dove mancano le pressioni dove ti fanno sempre i complimenti dove è sempre tutto bello 

l'ho sentito pure adesso in conferenza, un sacco di banalità e giustificazioni in parte pure veritiere sull'esperienza degli avversari, sul Como che fino a poco tempo fa era in B, in C e tricheballache, facile così, come dico sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan è morto e sepolto. È la vera nobile decaduta del calcio italiano.  Non ha un ciclo vincente da circa 18 anni. 
Il Milan è ufficialmente ormai da anni, la seconda squadra di Milano e se non trovano un nuovo Berlusconi, il Milan farà la fine dell’ Amburgo. 

Per me resta un avversario di storia e prestigio, stop.

Il calcio x me e' stato, e' e sara' ancora x sempre Juventus Milan.

Gli scarti corporali suini a tinte nerazzurre sono solo dei luridi disonesti a tutti i livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è un po' un falso mito

in casa quest'anno han perso 5 partite in tutta la stagione (per dire noi ne abbiamo persa solo una finora, il Napoli due)

dal 20/21 han perso in casa 23 volte tra tutte le competizioni

noi nel medesimo periodo 19

Bisogna anche vedere quante ne pareggiano. Se ne pareggi pochissime puoi anche permetterti di perderne 5 in una stagione, inclusa la Champions League. È in campionato che quest’anno sono quasi imbattibili. È vero che qualche partita l’hanno magari imbroccata male, ma segnano tanto, sopratutto contro le medio piccole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Fosse la prima volta .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Diciamo che se continua così, sono un pó tutte nobili decadute in Italia, il campionato ha subito un involuzione negli ultimi 10 anni che è spaventosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Il nerd sfigato sfinterista ci prova a fare paragoni omettendo volutamente che di farsopoli ne esiste solo una, a loro favore e che affosso' noi.

Qualcosa a parti invertite di simile che li autorizzi a darci dei rosiconi come da una vita sono loro non e' stato ancora inventato.

il tifoso della dementese medio (e il loro coach preservativo craniale ne è l'emblema perfetto) soffre maledettamente e sa che ogni loro roba è artificiale e forzata

per questo vanno in tv i vari Bioscalin e lo stesso Cretinu a piangere di mancati riconoscimenti, quasi a pretenderli, con i media che fanno da manforte cercando le censure su i fischi a Barboni 

siamo a sto punto, vogliono forzare il pensiero del tifoso non della dementese, vogliono il riconoscimento assoluto e obbligato, non sopportano l'esser criticati o la gogna mediatica

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

E chissenefrega del loro parere.Sono solo dei bulletti da tastiera che andrebbero rinchiusi in qualche centro d'igiene mentale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Ah beh, questa effettivamente è una cosa che li fermerà dal farlo, non sono soliti fare brutte figure .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter che giocando da schifo, come molto spesso nell'annata, ha fatto vedere la solita superiorità imbarazzante in zona gol rispetto a tutte le altre squadre italiane. Il Como ha retto finché ha potuto anzi è passato in vantaggio due volte, ma come le altre 19 di serie A gioca un altro campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

noi diremmo così

Tra l'altro,quando nessuno se l'* cominciano a provocare e cercare la rissa di proposito con le loro frasi sconnesso da gibboni maculati.Veramente patetici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Inter che giocando da schifo, come molto spesso nell'annata, ha fatto vedere la solita superiorità imbarazzante in zona gol rispetto a tutte le altre squadre italiane. Il Como ha retto finché ha potuto, ma come le altre 19 di serie A gioca un altro campionato.

Tutto giusto, ma poi alla fine hanno giocatori normalissimi.. alcuni sopra la media, quindi il problema è la pochezza del calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti