Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)

Post in rilievo

"è stato bravo comunque Acerbi a contrastare Douvikas" Paganin dixit.

Cioè ha fatto un fallo grosso come una casa che minimo era da giallo, l'arbitro non l'ha visto è l'ha addirittura invertito, almeno tu commentatore evita di incensarlo come se avesse fatto un bell'intervento difensivo, ma niente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Ed ecco, che quando conta, tornano le solite pagliacciate

Avevi dubbi? Hanno buttato fumo negli occhi ai creduloni con un paio di errorini innocui a campionato già vinto e quando conta ripartono le rapine.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ahahahahaha fallo netto di Acerbi che trattiene mezzora la punta del Como e l'arbitro che fischia fallo all'attaccante. 

Mi fanno vomitare .

Il comportamento arrogante e protervo dell'attaccante ha indotto il malcapitato centrale nerazzurro ad agire per legittima difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi venite a dire che non esiste la Marotta League , due affossamenti clamorosi di quel vecchio razzistone di Acerbi , chiamati due falli a favore , uno schifo inaudito , complici anche i telecronisti che sorvolano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti