Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Oggi la ripresa degli allenamenti in casa Juve: Holm e Yildiz osservati speciali"

Post in rilievo

La Juve riprende oggi la preparazione in vista dello scontro diretto di San Siro dopo il giorno di riposo concesso ieri da Spalletti. Sotto la lente dello staff medico ci sarà Emil Holm, alle prese con un affaticamento al polpaccio destro: lo svedese verrà valutato tra oggi e domani. Attesa per Yildiz i cui carichi di lavoro verranno gestiti per recuperare dall’infiammazione al ginocchio sinistro; l’obiettivo è portare Kenan a essere titolare domenica sera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Yildiz possa essere a disposizione. Quella di domenica è una partita importante per consolidare la posizione e addirittura agganciare il terzo posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ripeto io non rischierei nessuno se non sono in forma, Boga ha dimostrato di essere in palla questo periodo e di non far rimpiangere Kenan, per cui io proseguirei su quella strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che stiano bene entrambi. Holm ha dimostrato di avere una certa validità e la sua presenza in campo si sente. Tra l'altro permette anche a McKennie di giocare più centrale. Per Yildiz spero che il riposo sia servito. Serve chi salta l'uomo contro un Milan impaurito e chiuso che giocherà di contropiede per sfruttare gli spazi che lasceremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Considerato che c'è questa esigenza di gestione di Yldiz ancora non ho capito la scelta di schierarlo con il Bologna sul risultato di 2-0

Probabilmente verifica "sul campo" degli eventuali postumi dell'infiammazione, in vista di un possibile (e auspicabile) impiego dal 1' contro il Milan.

Evidentemente il test ha dato risultati abbastanza confortanti, se si parla di possibile schieramento nell'11 titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Probabilmente verifica "sul campo" degli eventuali postumi dell'infiammazione, in vista di un possibile (e auspicabile) impiego dal 1' contro il Milan.

Evidentemente il test ha dato risultati abbastanza confortanti, se si parla di possibile schieramento nell'11 titolare.

Forse è così, a mio avviso però il rischio di rallentare la risoluzione del problema era notevolmente più alto rispetto dell'utilità di una verifica che puoi fare comunque tranquillamente sul campo di allenamento.

Mi terrò la mia perplessità, tanto ormai  così hanno deciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Forse è così, a mio avviso però il rischio di rallentare la risoluzione del problema era notevolmente più alto rispetto dell'utilità di una verifica che puoi fare comunque tranquillamente sul campo di allenamento.

Mi terrò la mia perplessità, tanto ormai  così hanno deciso.

Chiaramente se Yidiz avesse fatto una mossa impropria e si fosse procurato un piccolo danno, la tua teoria sarebbe stata avallata dal campo e si sarebbe parlato di uno Spalletti che ha compiuto una mossa avventata...
Per fortuna è andata bene, e Yildiz ha potuto compiere un collaudo in un ambito più probante rispetto a una partitella di allenamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Considerato che c'è questa esigenza di gestione di Yldiz ancora non ho capito la scelta di schierarlo con il Bologna sul risultato di 2-0

Appunto 

Nemmeno io l'ho capito, la partita era ormai chiusa, tanto valeva, faceva tutti i 90' in panchina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Per non rischiare, utilizzerei Yildiz nuovamente come arma in corsa. 

Mi sembra la cosa più saggia...

1- perchè Boga da ampia sicurezza

2 - per fortuna non siamo in una situazione disperata di classifica

3 - meglio non rischiare

16 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Appunto 

Nemmeno io l'ho capito, la partita era ormai chiusa, tanto valeva, faceva tutti i 90' in panchina..

La gestione di Yildiz è sempre stata grottesca quest'anno e mandato in campo anche quando non stava in piedi..

Addirittura Spalletti l'ha messo agli ottavi di coppa Italia, per quasi 90 minuti... 

I giocatori non sono robot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti