Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Milan - Juventus 0-0

Post in rilievo

3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Non so che partita stai guardando. Conceicao è il migliore dei nostri per distacco, stasera.

Io ero abituato a giocatori che quando erano i migliori in campo segnavano doppiette o triplette. Adesso ci accontentiamo di 2 gol divorati con due tiracci per definire un giocatore il migliore. A proposito, da quanto non abbiamo un giocatore che fa una tripletta?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è ritornato quello di prima. Tiene troppo palla e rallenta il gioco, passaggi orizzontali e poche verticalizzazioni. Il Milan è molto chiuso e questo non facilità la giocata, ma un giocatore di livello si vede anche in queste partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Sposterei Mckennie a sx , fuori cambiaso che è pure ammonito e inserirei Holm a dx...

Anche io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma poi ultimamente é ancora più lento o sembra solo a me? 

Lento di testa, il fisico è una conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcisticamente parlando, non ho visto un giocatore più stupido di Conceicao. MAI!

Thuram se non sta bene, in panchina per favore. Cambiaso lo stesso, a rischio secondo giallo e cmq non sa difendere.

Grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve una punta che abbia l' impatto che ha avuto malen alla Roma 

Urge anche un attaccante destro più prolifico di Chico

Davanti siamo veramente il nulla cosmico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo vincere bisogna accettare il rischio di qualche, pericoloso, contropiede.

E' inevitabile, ma non c'è altro modo.

Il Milan, com'è normale che sia, gioca esclusivamente per pareggiare, affidandosi in avanti solo ad episodi.

Bisogna alzare i giri e mettere dentro Yildiz e Vlahovic che può essere utile su mischie e palle sporche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ma la stupidità di prende un giallo a 80 metri dalla porta, signori e signori Cambiaso.

Fra lui e Locatelli abbiamo fatto proprio scopa, non c'è che dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Che schifo…

Partita di rara bruttezza, giocata ai due all’ora, che rappresenta bene il disastroso calcio italiano di questi tempi.

Sto rivedendo la peggior Juve di Tiago Motta, con il solo Conceicao, nella parte finale, a predicare nel deserto.

Per più di mezz’ora non siamo riusciti nemmeno a fare il solletico a questi scappati di casa che l’Udinese ha umiliato qualche giorno fa.

La mia solidarietà a quei poveri cristi che hanno speso dei soldi per vedere sto obbrobrio.

Guarda che appena ci scopriano il fantino ci purga in contropiede...meglio un punto che zero e una sconfitta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, redgreen ha scritto:

Comunque Chico è l’unico che salta l’uomo e crea superiorità numerica, abbiamo forse solo Boga che fa qualcosa di simile e il solo Yldiz altrimenti il nulla

Gli manca sempre uno per arrivare a 100.

Se avesse anche la lucidità di mettere l’assist giusto (perché raramente fa gol) come nelle due occasioni di stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Se coincecao sapesse tirare sarebbe roben

E crossare

Praticamente puo andare a fan c....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

Locatelli è ritornato quello di prima. Tiene troppo palla e rallenta il gioco, passaggi orizzontali e poche verticalizzazioni. Il Milan è molto chiuso e questo non facilità la giocata, ma un giocatore di livello si vede anche in queste partite.

Che non fosse Iniesta lo sapevamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Nel secondo tempo:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly

Holm - Locatelli - McKennie - Kostic

Conceicao - Boga

David

Thuram è l’unico con un minimo di fisicità. Levi pure lui e le speranze di fare gol passano da 0.1% a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, Concession per ogni tiro indovinato deve  scannarne almeno una dozzina prima e dopo...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sta dispiacendo la squadra. 

Conceicao decisamente il migliore in campo ,bene anche David .

Possiamo vincerla .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sokol ha scritto:

Calcisticamente parlando, non ho visto un giocatore più stupido di Conceicao. MAI!

Me sa che ne capisci poco di calcio allora perche’ se fosse stupido Conceicao non immagino altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.