Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

😎

Un articolo di Moretto o Romano vale quanto 10 articoli da fonti italiane 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Mr. November said:

Ma poi, non può essere semplicemente che ha azzeccato una partita da fenomeno e tutto qua? Capita a tanti eh. Pure Mascara fece un gol alla Maradona, ma non significa che fosse diventato Maradona. Posto che io non avevo neanche mai sentito nominare sto Motta e lho scoperto poco fa aprendo il forum... che poi oh, gli auguro una buona carriera, ci mancherebbe 

Ho visto ora i rigori. Non sono un esperto, ma mi pare evidente che si butta presto su 2 su 4. Quindi quei due li prende per fortuna (perché sono tirati male tutti e 4). Sbaglio? Su Scamacca invece mi sembra che si butti bene e convinto sul dove andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GusFring ha scritto:

Endrick al posto di Karetsas + un difensore di personalità al posto di Gatti e ci siamo 

No perché Endrick che mi piace,e’ una punta,a noi serve rifinitura,Karetsas e’ un genietto,un piccolo Hazard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

E perché mai...è sempre tempo di calciomercato...dopodiché la CL serve solo ad avere una 50ina di milioni in più da buttare sull'Openda o sul Koopmeiners di turno..

Alisson, Bernardo Silva, Lewandovsky 

Sarebbe stato mercato stellare...10 anni fa sefz

Comunque anche ora vanno più che bene, ma senza farsi prendere troppo la mano sui giocatori maturi...bastano questi

Giusto questa domenica Bernardo Silva dominava il cc di City - Arsenal .ghgh

Alisson quando gioca è ancora il portiere migliore della Premier

Per Lewandowski mi sarebbe bastato anche quello di 3 anni fa, certo ora è parecchio cotto, però Lewa è sempre Lewa .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì, è vero, la Juventus sta avendo contatti per Goretzka, ma ad oggi la priorità è più un calciatore alla Bernardo Silva e non un calciatore alla Goretzka. Quindi ad oggi Goretzka per la Juve scende leggermente, Bernardo si alza un po'

@MatteMoretto

Va bhé tra i due giocatori non c'é paragone.

Questo fetish per Goretzka non l'ho mai ben capito, Silva é un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

A quel punto, capiamo, come Juve, il giochetto e diciamo al Sassuolo che a 10 mln più un centesimo, lo prendiamo noi o magari che sappiamo di tale società pronta a pagare 2-3 mln a testa in più e dunque sarebbe bene venderlo a loro piuttosto che all'inter. 

A 10 milioni più un centesimo mancano 7,5 milioni rispetto all' esempio.

Il giochetto è conveniente per il Sassuolo a parità di cifra... ovvio che se qualche squadra mette una cifra totalmente più alta si prende il giocatore, però non vuole dire nulla.

Sicuramente l'amicizia Marotta-Carnevali può permettere loro di aggirare la percentuale Juve... poi mi pare pacifico che il tutto deve rimanere nell'ambito della reciproca convenienza, non esiste certo che il Sassuolo ci rimetta solo per favorire l'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dragon89 said:

Non avrebbe molto senso per il sassuolo,a meno che a noi non freghi nulla di prendere meno soldi...a quel punto lo riprendiamo noi,lo paghiamo meno grazie al 50% e il sassuolo guadagna di più senza doversi prendere carneadi

Visto come si stanno mettendo le cose converrebbe ricomprarlo, infatti. Se prendono anche Koné possono benissimo mettere 10m in più su di lui e 10m in meno sul “nostro”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

No perché Endrick che mi piace,e’ una punta,a noi serve rifinitura,Karetsas e’ un genietto,un piccolo Hazard

A noi serve anche la punta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison e BS sono un ottima base per arricchire questa squadra. Insisto che a noi serve un 7 di livello altissimo ed un terzino sx super affidabile e moderno. 

Importante che non sia Comolli a decidere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Basta che l'inter prenda a prezzo spropositato un Carneade del Sassuolo e il gioco (etto) è fatto

Ma che senso ha strapagare una pippa, mettersela a bilancio per tanti soldi, solo per valutare di meno Muharemovic? 
Stiamo palando di società di calcio non di due amici che vogliono fare un dispetto ad un altro.. l'Inter, la cui situazione è già precaria, non si metterebbe a bilancio una pippa strapagata invendibile solo per farci avere meno soldi.. 

Quando il Sassuolo ha preso i vari Mulattieri ecc era per abbassare l'esborso economico dell'Inter, ma la valutazione di Frattesi è rimasta alta, è una cosa completamente diversa da questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Perché mai il Sassuolo dovrebbe farci uno sgarbo del genere? 

Appunto. Penso che altri affari simili con la Juve vorrà farli in futuro. Peraltro, l'unica cosa che possono fare è dirci chiaramente che lo vogliono vendere all'inter e non a noi, anche a minor prezzo. A quel punto poi sarebbe chiudere ogni rapporto con la Juve. Quindi di cosa stiamo parlando?

Ovviamente la solita stampa sta provando a spingere Muharemovic verso l'inter. Poi, che Marotta possa trovare accordi con i giocatori, questo lo sappiamo, lo faceva anche da noi ed in questo è bravo. Il problema nasce quando poi deve comprarli. Lì partono le solite offerte al risparmio ed in questo caso c'è anche la Juve dietro, cosa che la detta stampa sa benissimo ma prova a minimizzare. Già hanno sentenziato che il ragazzo preferisce l'inter piuttosto che tornare da chi non ha creduto in lui. Fanno tutto loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non avrebbe molto senso per il sassuolo,a meno che a noi non freghi nulla di prendere meno soldi...a quel punto lo riprendiamo noi,lo paghiamo meno grazie al 50% e il sassuolo guadagna di più senza doversi prendere carneadi

Ma come meno soldi?

Il Carneade lo deve prendere l'inter mica il Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve anche la punta .ghgh

Sì ma se metti Lewa non puoi mettere all’ala un altro centravanti seppur molto tecnico e con dribbling 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

A 10 milioni più un centesimo mancano 7,5 milioni rispetto all' esempio.

Il giochetto è conveniente per il Sassuolo a parità di cifra... ovvio che se qualche squadra mette una cifra totalmente più alta si prende il giocatore, però non vuole dire nulla.

Sicuramente l'amicizia Marotta-Carnevali può permettere loro di aggirare la percentuale Juve... poi mi pare pacifico che il tutto deve rimanere nell'ambito della reciproca convenienza, non esiste certo che il Sassuolo ci rimetta solo per favorire l'inter

A noi interessa Muharemovic. Degli altri affari che l'inter fa col Sassuolo, sono problemi loro. Se il Sassuolo vuol valutare il cugino di Bettela, 15 mln, liberissimo di farlo ma a noi interessa zero. A noi interessa solo ed unicamente il prezzo di Muharemovic. Se lo vendono a 5 euro, ne offriamo 3 noi e così a salire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

eh ma noi mica possiamo permetterci di investire su un giovane tutto da verificare ai massimi livelli nazionali, noi siamo la Juve e dobbiamo vincere subito!

Come a dire, eccoci pronti a rovinarci sempre più nell’ottica di rincorrere con evidente affanno chi è più bravo di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sì ma se metti Lewa non puoi mettere all’ala un altro centravanti seppur molto tecnico e con dribbling 

Io farei Lewa e Endrick come 9 e venderei tutte le punte in rosa .ghgh

1-2 anni di Lewa Endrick insieme poi Endrick come titolare indiscusso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ma come meno soldi?

Il Carneade lo deve prendere l'inter mica il Sassuolo

Continua ad avere poco senso, l'inter dovrebbe mettere a bilancio un ulteriore calciatore (inutile, perché è cosi) andando a pagare un ulteriore ingaggio...non si ragiona solo con i cartellini.

Conviene sempre spenderne 30 per muharemovic con il suo unico ingaggio che quasi 28 piu due ingaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei Lewa e Endrick come 9 e venderei tutte le punte in rosa .ghgh

1-2 anni di Lewa Endrick insieme poi Endrick come titolare indiscusso 

basterebbe una sola gamba di Osimhen...e non ti dico quale delle tre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

La rifinitura la darebbe Silva. Endrick tutte le volte che l’ho visto (non tantissime eh) mi è sembrato più un esterno che un attaccante vero e proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che è quasi impossibile per costi e prospettiva,ma io proverei a bussare per mastantuono,che per me in un altro ambiente rispetto a madrid può venire fuori... dubito che il real prenda in considerazione qualcosa ma un'operazione stile morata proverei a proporla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Continua ad avere poco senso, l'inter dovrebbe mettere a bilancio un ulteriore calciatore (inutile, perché è cosi) andando a pagare un ulteriore ingaggio...non si ragiona solo con i cartellini.

Conviene sempre spenderne 30 per muharemovic con il suo unico ingaggio che quasi 28 piu due ingaggi.

E ripeto, sono affari loro. Al posto di pagare Muharemovic, 30 mln fanno lui 20 e 10, l'altro? Noi offriamo 11 per Muharemovic e lo prendiamo noi. Poi se all'inter interessa ancore lo sconosciuto del Sassuolo a 10 mln e vuol prenderlo, faccia pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Basta che l'inter prenda a prezzo spropositato un Carneade del Sassuolo e il gioco (etto) è fatto

mettendosi a bilancio quindi un giocatore inutile
e tutto questo per far uno sgarbo alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson scambio con Di Gregorio 

Bernasconi e Antonio Silva coi soldi di Cambiaso e Gatti 

Stiller coi soldi di Thuram 

Bernardo Silva levandosi il costo di Koopmeiners e Kostic 

Lewandowski con il mancato rinnovo di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Alisson scambio con Di Gregorio 

Bernasconi e Antonio Silva coi soldi di Cambiaso e Gatti 

Stiller coi soldi di Thuram 

Bernardo Silva levandosi il costo di Koopmeiners e Kostic 

Lewandowski con il mancato rinnovo di Vlahovic 

Endrick con il prestito oneroso di Pinsoglio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.