Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ha giocato anche a Pescara non ricordo contro chi e gioco’ bene, comunque è un giocatore molto umorale, a Torino se messa anche la storia sentimentale, questo appena vede che nn ha fiducia si abbandona a se stesso…simil storia l ha avuta lobotka a Napoli, chiatto, con Gattuso non vedeva mai il campo e con l arrivo di Spalletti oggi e’ quello che e’

A Pescara era l'estate del 2024...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza offesa, ma in che mondo la scorsa estate era partito benissimo?

Dai su 3 amichevoli giocate (Reggiana, Dorussia ed Atalanta) ha giocato solo 25 minuti contro il Borussia Dortumund (parziale 1-0 per loro) più l'inutile passerella contro la Next Gen...

Se ricordi bene, si stava mettendo in mostra positivamente e se vai a rileggere mediamente i commenti qui, più di un utente si chiedeva se fosse il caso di tenerlo. Con questo non sto dicendo che sarebbe stata una grande stagione personale se fosse rimasto, non ne abbiamo la controprova (ma neppure l'opposto), ma stava giocando bene. 

Se ci fosse stato già Spalletti, sarebbe andato via lo stesso? Ricordo ancora una volta che andò via per liberare il posto (anche stipendiale) ad un altro a centrocampo, con altre caratteristiche, anche se poi non arrivò nessuno, dopo che si fecero tanti nomi a partire dal solito Tonali che comunque era chiaramente impossibile da prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Che poi, anche fosse un portiere forte… non può essere un portiere da Lazio? Cioè da squadra che gioca in Europa un anno sì e l’altro no? Magari è forte ma non da Juve, magari per quel ruolo hanno in testa che vogliono un top e non un buon portiere. Come se non ci fossero stati i Toldo alla Fiorentina o i Sirigu al Palermo. Pare che dobbiamo prenderli tutti noi.

Ma poi, non può essere semplicemente che ha azzeccato una partita da fenomeno e tutto qua? Capita a tanti eh. Pure Mascara fece un gol alla Maradona, ma non significa che fosse diventato Maradona. Posto che io non avevo neanche mai sentito nominare sto Motta e lho scoperto poco fa aprendo il forum... che poi oh, gli auguro una buona carriera, ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, *demo* ha scritto:

Ma Corradi nn gioca più da una vita...metti Bernardeschi falso nueve (con la clausola che può tentare la giocata) sefz 

Non mi veniva in mente la punta da 30 gol stagionali... 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

il 90% degli juventini prima di ieri non sapeva manco che era nostro. ahah

Ma se ci sono ancora quelli col feticcio di Audero... figurati almeno uno che si lamenta lo trovi sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ti dico la mia, per le sue caratteristiche occhio a Spalletti che può provarlo alla lobotka

infatti..per me luiz resta e anche nico...ricordo un'intervista dove aveva parlato bene di entrambi dicendo che sperava che la juve non li vendesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zìrobe ha scritto:

Basta con Luiz e Nico, abbiate pietà

Nico devono pagarlo e non aspettare che lo regaliamo o quasi. L'anno scorso cercammo di tenere Kolo Muani, ormai fuori dal progetto del PSG, dopo una buona parte di stagione con noi. Alla fine arrivammo fino ad Agosto e non trovammo un accordo con loro. Quando dobbiamo comprare, gli altri si fanno rispettare. Nico, dopo questa stagione, ad una certa cifra minima che penso richiediamo, magari lo si piazza anche altrove. L'Atletico Madrid, se lo vuole, deve pagarlo come si deve e non aspettare che glielo diamo per togliercelo dai piedi. Questo anche a costo di tenmercelo e rilanciarlo, se l'allenatore volesse, con Spalletti.

Diversa la situaziomne di D.Luiz. Se ritorna, il giocatore è comunque nostro e valutarlo un attimo col mister, ci sta pure. Viceversa si rischia l'ennessimo prestito. Se tale sarà, almeno proviamole tutte. Di D. Luiz, tutto si può dire tranne che non sia un giocatore con doti tecniche di base di un certo livello associate ad una buonissima visione di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, alexpremium89 said:

Ti dico la mia, per le sue caratteristiche occhio a Spalletti che può provarlo alla lobotka

Ti dico la mia, per come si comporta fuori dal campo Spalletti lo spedisce sulla luna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Non mi veniva in mente la punta da 30 gol stagionali... 😂

e certo, un Bernardo fa sempre bene ( non valgono battute o doppi sensi)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se ricordi bene, si stava mettendo in mostra positivamente e se vai a rileggere mediamente i commenti qui, più di un utente si chiedeva se fosse il caso di tenerlo. Con questo non sto dicendo che sarebbe stata una grande stagione personale se fosse rimasto, non ne abbiamo la controprova (ma neppure l'opposto), ma stava giocando bene. 

Se ci fosse stato già Spalletti, sarebbe andato via lo stesso? Ricordo ancora una volta che andò via per liberare il posto (anche stipendiale) ad un altro a centrocampo, con altre caratteristiche, anche se poi non arrivò nessuno, dopo che si fecero tanti nomi a partire dal solito Tonali che comunque era chiaramente impossibile da prendere

Nessuno ha la sfera di cristallo ma se in 2 stagioni Douglas Luiz ha cambiato 3 squadre, 6 allenatori (2 da noi, 3 al Nottingham, 1 all'Aston Villa) e non ha mai resto, io 2 domande e 2 risposte me le darei.

PS: mi ricordo il pazzo che dopo la passerella contro la Next Gen ha messo il video delle sue "giocate", non mi esprimo per rispetto dell'utente altrimenti mi bannerebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi scaldate per Luiz, non metterà mai più piede alla Juve. Ci sarà il solito teatrino col Villa, ma resta lì sicuramente, in primis perché lo vuole lui.

Il possibile rientrante è NG. E sinceramente se all'atletico tentano di fare i furbi ci sta tutto alternarlo a Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Duemila minuti, 37 presenze...mi sembra buono...

Non capisco il grassetto...

era una nota pubblicità..........oggi, come suggerisce la mia insolitamente fervida attività sul forum, ho voglia di cassecciare e non di lavorare...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Galatasaray di turno  capirà e prenderà lui Douglas Luiz. Per Nico Gonzalez sono sempre convintissimo che dai 22 in su si stringeranno la mano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Nessuno ha la sfera di cristallo ma se in 2 stagioni Douglas Luiz ha cambiato 3 squadre, 6 allenatori (2 da noi, 3 al Nottingham, 1 all'Aston Villa) e non ha mai resto, io 2 domande e 2 risposte me le darei.

PS: mi ricordo il pazzo che dopo la passerella contro la Next Gen ha messo il video delle sue "giocate", non mi esprimo per rispetto dell'utente altrimenti mi bannerebbero.

non so chi mise il video, ma io ero troppo contento quando arrivò a Torino con Alisha....che delusione (lui non lei)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Galatasaray ha bisogno di un regista dato che Calhanoglu resta alle * e Gungodan lo spediscono. 

Douglas Luiz è il profilo perfetto per loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

rispetto al nulla cosmico possiamo dire che si stava mettendo in mostra positivamente, ma solo rispetto al nulla cosmico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, alexpremium89 said:

Ti dico la mia, per come si comporta fuori dal campo Spalletti lo spedisce sulla luna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A Pescara era l'estate del 2024...

Eh ed era quando l abbiamo acquistato, con tudor già era in lista di sbarco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Nico devono pagarlo e non aspettare che lo regaliamo o quasi. L'anno scorso cercammo di tenere Kolo Muani, ormai fuori dal progetto del PSG, dopo una buona parte di stagione con noi. Alla fine arrivammo fino ad Agosto e non trovammo un accordo con loro. Quando dobbiamo comprare, gli altri si fanno rispettare. Nico, dopo questa stagione, ad una certa cifra minima che penso richiediamo, magari lo si piazza anche altrove. L'Atletico Madrid, se lo vuole, deve pagarlo come si deve e non aspettare che glielo diamo per togliercelo dai piedi. Questo anche a costo di tenmercelo e rilanciarlo, se l'allenatore volesse, con Spalletti.

Diversa la situaziomne di D.Luiz. Se ritorna, il giocatore è comunque nostro e valutarlo un attimo col mister, ci sta pure. Viceversa si rischia l'ennessimo prestito. Se tale sarà, almeno proviamole tutte. Di D. Luiz, tutto si può dire tranne che non sia un giocatore con doti tecniche di base di un certo livello associate ad una buonissima visione di gioco

sarebbe un pessimo segnale se fossimo costretti a tenerci in rosa anche solo uno tra Nico e Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Non vi scaldate per Luiz, non metterà mai più piede alla Juve. Ci sarà il solito teatrino col Villa, ma resta lì sicuramente, in primis perché lo vuole lui.

Il possibile rientrante è NG. E sinceramente se all'atletico tentano di fare i furbi ci sta tutto alternarlo a Conceicao. 

Su NG sono d'accordo. Peraltro con noi partì benissimo segnando anche qualche gol. Poi si infortunò e contestualmente la Juve andò calando durante la stagione. Con Spalletti penso che potrebbe fare anche meglio. Il secondo gol di ieri, non è di certo da tutti. Guardate che impatto ha avuto Boga! Gli esterni con Spalletti riescono a mettersi in evidenza, magari evitando di compiacersi troppo come a volte tende a fare Zhegrova che comunque ha patito anche il lungo stop e la scarsa condizione fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, euroventus ha scritto:

perché pensi che Nico non farà di tutto per restare con Simeone?

Saremo costretti a tirare sul prezzo vedrai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.