Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Se ti informi meglio la Reggiana ce lo ha riscattato nel 2024 quando da noi c'era Giuntoli.

Accertarsi delle cose prima di dispensare consigli di cure psichiatriche agli altri utenti.

E cosa cambia se c'era Giuntoli, Paratici o altri?

La Juventus, prima di Giuntoli, non l'ha ritenuto all'altezza di stare nelle proprie giovanili e l'ha mandato all'Alessandria ed al Monza dove non risulta, a quanto dice wikipedia, alcuna presenza.

Sono tutti somari ed i fini intenditori di calcio stanno qua su VS.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo sai che ha giocato ben 24 minuti contro il Borussia Dortmund e poi basta?

A meno che si vuole inserite in questo ragionamento l'inutilissima partita contro la Next Gen che non può nemmeno contrastare i giocatori della prima squadra...

Ho messo nel calderone anche l'amichevole col Brest,che invece era l'anno prima.

Il discorso comunque non cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego, piangere per Motta anche no.

Bravissimo lui ieri a parare 4 rigori ma vi volevo vedere se avessero convalidato, come giusto che fosse, il goal di Ederson su sua papera dove non è riuscito a trattenere una palla semplicissima...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza offesa, ma in che mondo la scorsa estate era partito benissimo?

Dai su 3 amichevoli giocate (Reggiana, Dorussia ed Atalanta) ha giocato solo 25 minuti contro il Borussia Dortumund (parziale 1-0 per loro) più l'inutile passerella contro la Next Gen...

Ha giocato anche a Pescara non ricordo contro chi e gioco’ bene, comunque è un giocatore molto umorale, a Torino se messa anche la storia sentimentale, questo appena vede che nn ha fiducia si abbandona a se stesso…simil storia l ha avuta lobotka a Napoli, chiatto, con Gattuso non vedeva mai il campo e con l arrivo di Spalletti oggi e’ quello che e’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Che poi, anche fosse un portiere forte… non può essere un portiere da Lazio? Cioè da squadra che gioca in Europa un anno sì e l’altro no? Magari è forte ma non da Juve, magari per quel ruolo hanno in testa che vogliono un top e non un buon portiere. Come se non ci fossero stati i Toldo alla Fiorentina o i Sirigu al Palermo. Pare che dobbiamo prenderli tutti noi.

A me motta,per quel che ho visto alla lazio, è sembrato un buon portiere ma nulla che mi faccia gridare al miracolo.

La mia sensazione,che vale il giusto cioè zero,è che il suo picco sia una carriera alla digre/caprile/vicario,poi magari diventa il nuovo buffon,chi può dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ho messo nel calderone anche l'amichevole col Brest,che invece era l'anno prima.

Il discorso comunque non cambia.

Resta uno che ha fatto lercio (ed inaffidabile fisicamente) per 2 anni di fila e solamente qui dentro gli inguaribili romantici possono ipotizzare che basti un cambio di allenatore per farlo diventare il nuovo Iniesta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ha giocato anche a Pescara non ricordo contro chi e gioco’ bene, comunque è un giocatore molto umorale, a Torino se messa anche la storia sentimentale, questo appena vede che nn ha fiducia si abbandona a se stesso…simil storia l ha avuta lobotka a Napoli, chiatto, con Gattuso non vedeva mai il campo e con l arrivo di Spalletti oggi e’ quello che e’

Ma poi,in fin dei conti,quanto abbiamo visto di sto giocatore? perché sfido chiunque a ritenerlo scarso o flop in base alle prestazioni,lo abbiamo visto ben poco.

Che ripeto,non significa doverlo tenere,se qualcuno ce lo paga decentemente lo porto in spalla.

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Resta uno che ha fatto lercio (ed inaffidabile fisicamente) per 2 anni di fila e solamente qui dentro gli inguaribili romantici possono ipotizzare che basti un cambio di allenatore per farlo diventare il nuovo Iniesta...

Beh scarso non è,questo te lo dò per certo.

Però è oggettivamente marcio,non so al villa com'è andata,ma al nottingham ha avuto i soliti problemi che lo fermavano appena provava ad avere continuità.

Un limite che però peserà anche volendolo cedere,quello è il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai su 3 amichevoli giocate (Reggiana, Dorussia ed Atalanta) ha giocato solo 25 minuti contro il Borussia Dortumund (parziale 1-0 per loro) più l'inutile passerella contro la Next Gen...

Era partito bene, quando era salito sull'aereo per l'Inghilterra. :d

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A pescara ero sugli spalti, ed effettivamente giocò molto bene...ma era un'amichevole estiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, garrison ha scritto:

Siccome dicevi che il rendimento era pressoché "sicuro", in realtà Vialli nel passaggio alla Juve i primi anni venne considerato un po' un flop (con anche l'invenzione un po' assurda del Trap come centrocampista...), si ripigliò nel tempo.

Shevchenko passato dal Milan al Chelsea (ancora giovane) ha fatto molto male.

Si, però parliamo di giocatori che avevano già giocato a livelli top per molti anni, uno vincendo uno scudetto e raggiungendo una finale di champions con la Sampdoria, un altro veniva da anni da fenomeno tra D. Kiev e Milan, vincendo un pallone d'oro tra le altre cose. Non stiamo parlando dei Gonzalo Ramos, pagato 80 milioni, che venivano da una buona stagione in una squadra di medio/alto livello per poi essere un flop al primo passaggio in un contesto top. Stesso discorso che vale per Openda e tanti altri. 

Inoltre il discorso più in generale verteva sul fatto che "prima" ci fossero più centravanti forti rispetto a questo specifico momento storico. E per "prima" intendo anche 8-10 anni fa, non per forza 30 o 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Juventino589 said:

Che ne dite?

Alisson

Kalulu Bremer Kelly Bernasconi 

Locatelli Bernardo Silva Thuram

Bernabé Yildiz

Bernardo Corradi 

Bernardeschi dove lo metti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A Pescara era l'estate del 2024...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se ricordi bene, si stava mettendo in mostra positivamente e se vai a rileggere mediamente i commenti qui, più di un utente si chiedeva se fosse il caso di tenerlo. Con questo non sto dicendo che sarebbe stata una grande stagione personale se fosse rimasto, non ne abbiamo la controprova (ma neppure l'opposto), ma stava giocando bene. 

Se ci fosse stato già Spalletti, sarebbe andato via lo stesso? Ricordo ancora una volta che andò via per liberare il posto (anche stipendiale) ad un altro a centrocampo, con altre caratteristiche, anche se poi non arrivò nessuno, dopo che si fecero tanti nomi a partire dal solito Tonali che comunque era chiaramente impossibile da prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Che poi, anche fosse un portiere forte… non può essere un portiere da Lazio? Cioè da squadra che gioca in Europa un anno sì e l’altro no? Magari è forte ma non da Juve, magari per quel ruolo hanno in testa che vogliono un top e non un buon portiere. Come se non ci fossero stati i Toldo alla Fiorentina o i Sirigu al Palermo. Pare che dobbiamo prenderli tutti noi.

Ma poi, non può essere semplicemente che ha azzeccato una partita da fenomeno e tutto qua? Capita a tanti eh. Pure Mascara fece un gol alla Maradona, ma non significa che fosse diventato Maradona. Posto che io non avevo neanche mai sentito nominare sto Motta e lho scoperto poco fa aprendo il forum... che poi oh, gli auguro una buona carriera, ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, *demo* ha scritto:

Ma Corradi nn gioca più da una vita...metti Bernardeschi falso nueve (con la clausola che può tentare la giocata) sefz 

Non mi veniva in mente la punta da 30 gol stagionali... 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

il 90% degli juventini prima di ieri non sapeva manco che era nostro. ahah

Ma se ci sono ancora quelli col feticcio di Audero... figurati almeno uno che si lamenta lo trovi sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ti dico la mia, per le sue caratteristiche occhio a Spalletti che può provarlo alla lobotka

infatti..per me luiz resta e anche nico...ricordo un'intervista dove aveva parlato bene di entrambi dicendo che sperava che la juve non li vendesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zìrobe ha scritto:

Basta con Luiz e Nico, abbiate pietà

Nico devono pagarlo e non aspettare che lo regaliamo o quasi. L'anno scorso cercammo di tenere Kolo Muani, ormai fuori dal progetto del PSG, dopo una buona parte di stagione con noi. Alla fine arrivammo fino ad Agosto e non trovammo un accordo con loro. Quando dobbiamo comprare, gli altri si fanno rispettare. Nico, dopo questa stagione, ad una certa cifra minima che penso richiediamo, magari lo si piazza anche altrove. L'Atletico Madrid, se lo vuole, deve pagarlo come si deve e non aspettare che glielo diamo per togliercelo dai piedi. Questo anche a costo di tenmercelo e rilanciarlo, se l'allenatore volesse, con Spalletti.

Diversa la situaziomne di D.Luiz. Se ritorna, il giocatore è comunque nostro e valutarlo un attimo col mister, ci sta pure. Viceversa si rischia l'ennessimo prestito. Se tale sarà, almeno proviamole tutte. Di D. Luiz, tutto si può dire tranne che non sia un giocatore con doti tecniche di base di un certo livello associate ad una buonissima visione di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, alexpremium89 said:

Ti dico la mia, per le sue caratteristiche occhio a Spalletti che può provarlo alla lobotka

Ti dico la mia, per come si comporta fuori dal campo Spalletti lo spedisce sulla luna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Non mi veniva in mente la punta da 30 gol stagionali... 😂

e certo, un Bernardo fa sempre bene ( non valgono battute o doppi sensi)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se ricordi bene, si stava mettendo in mostra positivamente e se vai a rileggere mediamente i commenti qui, più di un utente si chiedeva se fosse il caso di tenerlo. Con questo non sto dicendo che sarebbe stata una grande stagione personale se fosse rimasto, non ne abbiamo la controprova (ma neppure l'opposto), ma stava giocando bene. 

Se ci fosse stato già Spalletti, sarebbe andato via lo stesso? Ricordo ancora una volta che andò via per liberare il posto (anche stipendiale) ad un altro a centrocampo, con altre caratteristiche, anche se poi non arrivò nessuno, dopo che si fecero tanti nomi a partire dal solito Tonali che comunque era chiaramente impossibile da prendere

Nessuno ha la sfera di cristallo ma se in 2 stagioni Douglas Luiz ha cambiato 3 squadre, 6 allenatori (2 da noi, 3 al Nottingham, 1 all'Aston Villa) e non ha mai resto, io 2 domande e 2 risposte me le darei.

PS: mi ricordo il pazzo che dopo la passerella contro la Next Gen ha messo il video delle sue "giocate", non mi esprimo per rispetto dell'utente altrimenti mi bannerebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi scaldate per Luiz, non metterà mai più piede alla Juve. Ci sarà il solito teatrino col Villa, ma resta lì sicuramente, in primis perché lo vuole lui.

Il possibile rientrante è NG. E sinceramente se all'atletico tentano di fare i furbi ci sta tutto alternarlo a Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Duemila minuti, 37 presenze...mi sembra buono...

Non capisco il grassetto...

era una nota pubblicità..........oggi, come suggerisce la mia insolitamente fervida attività sul forum, ho voglia di cassecciare e non di lavorare...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.