Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il Psg nel 2023/24 spese 450 milioni con l’uscita di Neymar. Giusto per farti un esempio.

Confrontarci con le top europee è depressivo.

Capisco che quel poco che avevamo l’abbiamo speso male vedi Koop Openda Vlahovic ecc ecc , ma i giocatori da squadre medie che dici tu hanno speso quasi sempre 50 mijoni a giocatore, sull ‘unghia.

Infatti non devi confrontare il PSG a noi, già l'ho scritto sopra svariate volte.

Devi confrontare il PSG pre Neymar col post Neymar.

Il sunto del mio pensiero é che pensare di svoltare il futuro prendendo i campioni sulla via del tramonto fa molto old PSG style.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

occhio che ultimamente stan indagando su ste cose...........giornale

.uah

Non sono in Italia e comunque è tutto free sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Ciao, ti seguo sempre quindi mi sono appuntato i nomi che hai scritto...

Detto ciò, io sono convinto che, nell'immediato, alla Juve servano campioni affermati, motivati, con esperienza e che possano portare "kkoglioni" nel gruppo squadra...

Tu fra Silva, Goretzka, Stones, Lewa, potendone prendere due e prescindendo un po' dai ruoli, ma ragionando su quelle caratteristiche che ho scritto prima io, su chi andresti? Grazie 

Non so, probabilmente Silva e Goretzka.

Silva per i tempi di gioco e la capacità di imbucata, Goretzka perché a centrocampo é un professore (diverso ma simile al Khedira dei tempi).

Ovviamente Alisson lo do per scontato. Partecipare a un altro campionato con Perin e digregorio é da squinternati. 

Non dico Lewa perché 38 anni sono troppi per giocare in un club al ribasso. Come centravanti serve un cauallo da gittata e fresco atleticamente. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, bn1897 said:

Io ho altri programmi per stasera, anche perché sono astemio quindi mi devo pur divertire in altro modo sefz

Chiedi a bastoni e Vlahovic che sanno come farti divertire senza bere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Io ho altri programmi per stasera, anche perché sono astemio quindi mi devo pur divertire in altro modo sefz

Se si va a puttanè, lo gradisco 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Infatti non devi confrontare il PSG a noi, già l'ho scritto sopra svariate volte.

Il sunto del mio pensiero é che pensare di svoltare il futuro prendendo i campioni sulla via del tramonto fa molto old PSG style.

Secondo me sbagli il ragionamento. La nostra è una squadra giovanissima in cui i senatori sono Locatelli, Bremer e Mckennie, tutti sotto i 30anni. Infatti questa stagione l'abbiamo buttata al vento proprio quando contava perchè con i giovani, quando conta, è un terno al lotto. Non hanno l'esperienza per capire certi momenti e devono ancora crescere. A noi manca proprio quella gente che sa come si vince anche se fa uno scatto in meno. E' lì che siamo carenti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, dampyr said:

Se non vedi la differenza tra il prima che compravano I nomi a dopo che hanno iniziato a fare investimenti non so che dirti.

Se risuci tutto al loro possono noi no, sbagli, perché noi negli ultimi 10 anni abbiamo speso tantissimo, e in serie A non avevamo eguali. 

Il psg con Luis Enrique ha fatto una scelta e ha cambiato direzione. Completamente. Non si puo sempre ridurre tutto ai soldi e parlare col senno di poi. Ci sara un motivo se questi parametri over 30 sono nel nostro radar e non nel rada delle top europee? Che poi a noi possono far comodo (alcuni) é un altro discorso, ma non é che noi abbiamo una squadra di bambini. Siamo inesperti e abbiamo una rosa complessivamente giovane. Ma sotto I 24 anni chi abbiamo? 

Capisco che a 24 anni sei giovane, ma non sei uno da scoprire, sono giocatori che stanno entrando nel loro prime. 

Quelli sotto I 25 sono 3 mi pare, yildiz-conceicao-miretti e gli ultimi due sono sui 23 anni. Abbiamo una squadra di molti giocatori tra I 25 e I 28 ma nessuno di loro é stato preso da ragazzino come investimento a parte vlahovic.

Ma il punto quale sarebbe? Che dovremmo anche noi comprare giocatori di 21-22 anni a colpi di 50 milioni o più?

È come dire a un senzatetto che basta che si compri una casa ed è a posto.

Avranno anche cambiato direzione ma non mi pare sia la direzione del risparmio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena realizzato che Pulisic ha scadenza 2027. Cambia tutto e il signor Milan ha poco da fare lo splendido. 25 milioni di euro (come Theo Hernandez). Prendere o lasciare 

Nessuno scambio solo cash alle nostre condizioni altrimenti se lo tengono e lo perdono a zero (visto che in Premier probabilmente non ha offerte dai club di punta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gobbosauro ha scritto:

Franculino sarebbe un sogno 🤩, avere un top in attacco che si chiama Franculino sarebbe fantastico.

Non ho detto che é un top infatti.

5 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Modifico al 2028. E tengo a precisare che non è ironico o in tono di sfida, ma a mo di gioco, per vedere quante di queste promesse effettivamente maturano.

Sei famoso per le tue opinioni ed elenchi, mi è anche capitato di imitarti in tono ironico per cazzeggiare, ma sinceramente non ho mai preso nota e seguito i tuoi nomi.

Con la consapevolezza che ogni anno esperti stilano la "Next Generation", e i più finiscono nel dimenticatoio, com'è normale.

Ma figurati, lo so anche io eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Capisco quello che dici ed è condivisibile, ma tu hai detto le squadre che vincono .

E le squadre che vincono sono quelle che spendono 50 milioni a giocatore.

Potevi dire facciamo come Lipsia e Dortmund.

Il fatto che noi essendo Juventus dobbiamo anche vincere e per provare a vincere ci vuole anche un pó di carattere ed esperienza. Quelle che sono mancate a noi o al Como in due partite con le *.

La Juventus probabilmente prenderà i Bernardo ma sta già cercando dei nuovi giovani da inserire vedi Licina o Mouzaktis, ed anche per me la strada deve passare anche per li. 

Come dici te, ci vuole competenza . Ne abbiamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, davis said:

La filosofia del vivacchiare senza investire é la rovina di questo paese da molti anni.

Alla gente non interessa un miglioramento internazione perché si accontenta di fare la guerra tra poveri il lunedì al bar.

In pochi sono realmente appassionati di calcio.

A pochi interessa vedere la Juve competere ad alti livelli.

Per avere una crescita sostanziale devi investire.

Qualsiasi progetto di crescita aziendale prevede investimenti, competenza e pazienza,

Oggi fatturiamo 500 ma un domani potremmo fatturare 1000.

Purtroppo non abbiamo né competenza né pazienza per farlo.

Questo ci porterà sempre più a sprofondare insieme al movimento calcistico italiano (non a caso abbiamo tutte le squadre fuori dalle competizioni internazionali e sono mille anni che non andiamo al mondiale).

Invidio chi è appagato dal pensiero di dover vincere la serie a con gente come Bernardo silva.

"Modric a 40 anni ancora detta legge in Italia"

Sta gente contro veri calciatori professionisti viene letteralmente "sverniciata", non a caso non rientrano più nei piani delle big europee 

A me prende la depressione a guardare le partite del nostro campionato 

l'Inter ha fatto due finali in tre anni, l'Atalanta ha vinto l'Europa League due anni fa...

Non ha molto senso estrarre un giudizio basandosi su un solo anno, particolarmente sfortunato tra l'altro...

La serie A negli ultimi 5 anni è nettamente il secondo campionato migliore nelle competizioni europee...117 premier, 100 Italia, 96 liga, 92 bundes...

Pur senza avere due club come barca e real Madrid...

Per questo mi incazzo a leggere menate tipo "non possiamo fatturare di più" o "la serie A è morta"...perché sono *, il problema è che non si fa nulla per sfruttare i nostri punti di forza e lavorare d'intesa per competere economicamente con la premier...

Ma le basi ci sono, altrimenti non saremmo secondi nel ranking UEFA dell'ultimo lustro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho appena realizzato che Pulisic ha scadenza 2027. Cambia tutto e il signor Milan ha poco da fare lo splendido. 25 milioni di euro (come Theo Hernandez). Prendere o lasciare 

Nessuno scambio solo cash alle nostre condizioni altrimenti se lo tengono e lo perdono a zero (visto che in Premier probabilmente non ha offerte dai club di punta)

Considera pure che nell'anno solare 2026, dunque quasi 4 mesi, non ancora ha segnato. Ovviamente speriamo che non ricominci a farlo dalla prossima e certamente tornerà a segnare in futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

No perché capisco che Cambiaso non scaldi i cuori ma un titolare per un flop non mi sembra il caso.

Se piace a Spalletti un motivo c'è e alla Juve sarebbe un altro di quello visto a Milano. 

Adesso, Antonio79 ha scritto:

Considera pure che nell'anno solare 2026, dunque quasi 4 mesi, non ancora ha segnato. Ovviamente speriamo che non ricominci a farlo dalla prossima e certamente tornerà a segnare in futuro.

Quello dei gol è una chicca statistica che lascia il tempo che trova. Kean nel 2023/2024 ha segnato quanto Pinsoglio ma è tornato a segnare dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Se piace a Spalletti un motivo c'è e alla Juve sarebbe un altro di quello visto a Milano. 

Be' quello non possiamo saperlo in anticipo. Si può fare la scommessa ma non dobbiamo certo fare un favore al Milan.

Ce lo dessero in prestito con diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Secondo me sbagli il ragionamento. La nostra è una squadra giovanissima in cui i senatori sono Locatelli, Bremer e Mckennie, tutti sotto i 30anni. Infatti questa stagione l'abbiamo buttata al vento proprio quando contava perchè con i giovani, quando conta, è un terno al lotto. Non hanno l'esperienza per capire certi momenti e devono ancora crescere. A noi manca proprio quella gente che sa come si vince anche se fa uno scatto in meno. E' lì che siamo carenti..

Chi è giovanissimo apparte yildiz scusa?

Siamo tutti over 23, la gente vince il pallone d' oro a 23 anni

Abbiamo una idea un po' distorto riguardo alla gioventù in Italia 

Di gregorio 28 anni

Bremer 29

Cambiaso 26

Kelly 27

Kalulu 25

Thuram 25

Locatelli 28

Mckennie 27

Yildiz 20

Conceicao 23

Vlahovic  26

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fareste lo scambio Cambiaso Jashari ?              

Non sono milanista, quindi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Be' quello non possiamo saperlo in anticipo. Si può fare la scommessa ma non dobbiamo certo fare un favore al Milan.

Ce lo dessero in prestito con diritto.

Ma non è nessun favore. Se loro valutano Jashari 30 anche se ha fatto schifo ma il prezzo di mercato per età e potenziale è quello..da Cambiaso mica possiamo pensare di incassare più di 30 (considerando che manco gioca più in nazionale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo tornare a vincere in italia. Non ha senso ora guardare le squadre europee.
Per tornare a vincere in italia avere B.Silva, Allisson, Lewa ed eventualmente Goretzka  sarebbe un lusso visto i ritmi del nostro campionato e ci proietterebbe sicuramente a pretendenti al titolo ed in europa sicuramente faremmo un'ottima campagna.
Quindi ben vengano questi nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

vai al circo a comprare i palloncini per l’elio? 

No, stasera sono con una inglese che probabilmente si è gonfiata le sue due bombe con l'elio .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Ma non è nessun favore. Se loro valutano Jashari 30 anche se ha fatto schifo ma il prezzo di mercato per età e potenziale è quello..da Cambiaso mica possiamo pensare di incassare più di 30 (considerando che manco gioca più in nazionale)

Il prezzo di mercato non lo decide mica il Milan, 30 milioni per Jashari che ha fatto schifo glieli dà giusto uno sceicco ubriaco. Se io dico che il mio sgabuzzino vale 5 milioni di euro al metro quadro mica significa che è vero.

Lo hanno pagato quasi 40 milioni e ha fatto pietà, solo noi dobbiamo farci andare bene i prestiti per i nostri flop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.