Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, ddedo ha scritto:

Hai colto che con questa formula a noi NON arrivano i soldi del "prestito costoso" (expensive loan) ma solo della rata di acquisto di febbraio....

Tipo prestito a 8 più acquisto a 10 a noi arrivano solo 5

però offrendo 10 è nostro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, papia ha scritto:

Errato.

Prestito con obbligo si iscrivere tutta la cifra a bilancio 

Quindi si può apertamente dire che fosse quella la trattativa sarebbe un torto fatto verso la Juventus e che la Juventus deve fargliela pagare cara per i mercati futuri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Questa è la furba offerta dell'inter che, ovviamente, farà di tutto per prendere il giocatore pagando meno soldi possibili a noi. Ovviamente al Sassuolo spetta l'ultima parola ma con la Juve alle spalle. 

Vabe se fossero questi i termini, dovremmo decidere di inserirci e prenderlo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque... Si legge di un interesse per Alajibegovic. Sembra buono ma gioca nella stessa posizione di Yildiz.

Non è meglio provarci per l'altro talento della Bosnia? Bajraktarevic, che ha appena fatto un partitone al PSV, ha fatto quello che voleva contro l'Italia e giocava a destra.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ddedo ha scritto:

Hai colto che con questa formula a noi NON arrivano i soldi del "prestito costoso" (expensive loan) ma solo della rata di acquisto di febbraio....

Fosse così....Carnevali e il Sassuolo devono scomparire x sempre dalle rubriche della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Se fanno prestito zero soldi subito

Dovrebbe essere vietato 

Arriverebbero anche la metà del prestito, credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furio78 ha scritto:

IMG_3146.thumb.jpeg.597db4ee5066487f736ccdecdcc96690.jpeg

Siete pronti?

Ma mettere Bremer a destra nel suo ruolo, comprando il semplice muharemovic ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ddedo ha scritto:

non sono esperto in materia ma non credo funzioni cosi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mio cugino è l’assistente allenatore di Alessio Lisci dell’ Osasuna. 

Guardo la Liga per questioni familiari. 

La Liga tolto Barcellona, Real, Atletico, Betis e Real Sociedad( perché sono buono ), vale la serie B, quindi concordo con te sul valore della Liga. 

Ma Lewandowski è da prendere domani mattina

Io vivo in Spagna, seguo la Liga e soprattutto la Segunda perché vivo ad Almeria, e non mi trovo assolutamente d'accordo con te. Opinioni intendiamoci. 

C'è una qualità media che ka.ga in testa a trequarti di serie A.

In serie B, giusto per farti qualche esempio, l'anno scorso c'erano Suarez e Panichelli che oggi giocano titolari nello Sporting (quarti di CL) e nello Strasburgo (16 gol nella Ligue 1, semifinali di Conference), c'era Pubill oggi all'Atletico semifinalista. 

Arribas, Chupe, Yeremay Hernandez, Larrubia... Questi non sono giocatori da Segunda eppure stanno lì perché il livello è alto. 

Non è questione di budget perché anche qua stanno quasi tutte con le pezze al ku.lo, ma di mentalità e di tecnica individuale. Il concetto che in Spagna tolte 4-5 il resto siano pippe è uno stereotipo che regna da sempre ma che non corrisponde al vero. Oggi la Liga è molto più competitiva della A fidati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ddedo ha scritto:

E quindi potrebbero anche fare prestito a 13  e vendita a 2....

Cosi loro ne incassano 14 invece che 13 e l'acquirente paga meno.

Io penso che ci siano dei limiti a questi "trucchetti", perchè prestito con obbligo di fatto è una vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/04/2026 Alle 13:28, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ragazzi ma perché il Gala dovrebbe vendere Osimenh? E quanto? E l’eventuale penale da pagare al Napoli di 70ml?

Il presidente del Gala ha dichiarato che non esiste nessuna clausola "anti juve" nel contratto di Osimenh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Siete pronti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

Il presidente del Gala ha dichiarato che non esiste nessuna clausola "anti juve" nel contratto di Osimenh.

Ma ha dichiarata anche che vale molto più dei 75 milioni che hanno pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Io vivo in Spagna, seguo la Liga e soprattutto la Segunda perché vivo ad Almeria, e non mi trovo assolutamente d'accordo con te. Opinioni intendiamoci. 

In serie B, giusto per farti qualche esempio, l'anno scorso c'erano Suarez e Panichelli che oggi giocano titolari nello Sporting (quarti di CL) e nello Strasburgo (16 gol nella Ligue 1, semifinali di Conference), c'era Pubill oggi all'Atletico semifinalista. 

Arribas, Chupe, Yeremay Hernandez, Larrubia... Questi non sono giocatori da Segunda eppure stanno lì perché il livello è alto. 

Non è questione di budget perché anche qua stanno quasi tutte con le pezze al ku.lo, ma di mentalità e di tecnica individuale. Il concetto che in Spagna tolte 4-5 il resto siano pippe è uno stereotipo che regna da sempre ma che non corrisponde al vero. Oggi la Liga è molto più competitiva della A fidati. 

Per me é abbastanza vera questa cosa, perché comuqnue le piccole della Liga fanno soffrire anche Barca e Real.

Resto un campionato enormemente squilibrato e che possono vincere solo in 2 di fatto (e già questo é un chiaro minus), però é vero che c'é tanta tecnica e qualità ma perché loro le squadre le costruiscono così e selezionano i giocatori così.

Di sicuro lì nessuno si metterebbe con difesa a 5 o con mezzeali che non sanno passare il pallone a 4 metri o preoccupandosi solo di vincere 10 duelli individuali fisicamente, come invece si é visto specialmente quest'anno in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Siete pronti?

Trovato il petrolio a Torino, diciamo finalmente basta alla dipendenza dal Medio Oriente!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ho capito fratello mio… 

Chiedimi di Bonucci, Buffon, Del Piero, Camoranesi, Nedved, Barzagli, Trezeguet, Lippi, Allegri, Trapattoni, Marchisio, Pjanic, Khedira, Lichstainer, Chiellini, Dybala, Higuain, Bernardeschi… e ti parlerò bene. 

Se si parla di mediocri come vuoi che te parli ?

Trovo l'intruso? sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Preferirei Solet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se accettano un prestito più grande del riscatto alla Juve vanno qualche milione meno ma importante che arrivino (io pensavo facessero la porcata del prestito con diritto. Così arrivano sempre soldi). Ma nel principio se il Sassuolll accetta un prestito maggiore per consentire all Inter di fregare qualche milione al mercato della Juve la Juve gli e la deve fare  pagare cara con gli interessi una volta espletata la formalità Felipe. Gli e la deve fare pagare cara per me a questo giro creando le condizioni per rendere un inferno i mercati futuri del Sassuolo con le altre società di serie A . Quel club dove finire a fare mercato solo coi ladri di Milano e i Cesaroni 

e poi sappiamo che tu li ricorderai nelle preghierine prima di dormire ahahahahahah 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Sono d'accordo con te, io ho vissuto per anni a Friburgo e ti dico la stessa cosa della Bundes e il "campionato B" tedesco. 
La qualità media è più alta di quella italiana; infatti, i top club Europei pescano dal campionato spagnolo, tedesco, portoghese e francese, non da quello Italiano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

non sono esperto in materia ma non credo funzioni cosi....

Tecnicamente alla Juve va la metà di quanto verrà messo a bilancio dall'inda per l'eventuale acquisto a titolo definitivo escluso il costo del prestito ma andrebbe letto il contratto di cessione di Muharemovic al Sassuolo, se nella valutazione di quel 50% che spetta alla Juve è si o no incluso il costo di un eventuale prestito.

Lo sapremo solo quando il giocatore verrà riscattato dall'inda (sempre che le veline a riguardo abbiano o no fondamento) con la formula probabile dell'obbligo mascherato (che non va a bilancio subito) sempre che la condizione di acquisto sia quantomeno non scontata e lo sapremo leggendo il bilancio della Juventus relativamente al primo semestre 2027-28. C'è tempo, le pulci che siamo noi possono tranquillamente dibattere su qualcosa di diverso tra chi tra noi è proprietaria del cane...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.