Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In pratica hai un angolo di giusto una manciata di pagine..

I misteri della chiusura del topic a pagina 5. .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, papia ha scritto:

dici al tuo amico (ma non vi ha annoiato sta battuta?) che oltre a non essere titolare, non gioca da 5 mesi per un problema alla schiena di non facile identificazione

Problema sul quale aleggia un alone di mistero

Il tuo amico sarà soddisfatto

Magari l'amico é il procuratore di Matt che vuole un'altra bella stecca, bella crispy come dicono gli ammmercani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

De Ligt per me è nella top 11 degli acqusiti sbagliato (per qualità, cartellino, ingaggio) del post Marotta, e voi lo rivorreste ?

Però almeno l'hai rivenduto per 67 milioni, diciamo che abbiamo fatto di peggio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In pratica hai un angolo di giusto una manciata di pagine..

Infatti mancando diversi messaggi (ma ad una certa erano veramente troppi...) a volte mi chiedo di cosa esattamente state parlando, mirabolanti trattative mai lette da nessuna parte accoppiati ad oscuri piani di Marotta/dirigenti interisti per il dominio del mondo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

De Ligt per me è nella top 11 degli acqusiti sbagliato (per qualità, cartellino, ingaggio) del post Marotta, e voi lo rivorreste ?

Siamo tutti bravi col senno di poi. Tutti i flop super costosi sono stati avallati anche dai tifosi. Poi se vanno male ce la prendiamo con i dirigenti.

Ch non voleva De Ligt, Luiz, Koop, Openda, David, Vlahovic? Forse solo Gonzalez e Arthur erano considerati non adatti a noi. Ricordo che Ramsey, 6 mesi prima del suo approdo a zero, era considerato un super acquisto. Anche Kulusevski. Di Gregorio idem "grande acquisto di prospettiva"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, papia ha scritto:

in un bilancio il prestito con Obbligo si iscrive alla cifra piena.

L'esempio di Di Gregorio è sbagliato perchè, cito il comunicato, "Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di cui sopra tale operazione, ai fini contabili, risulta qualificabile come acquisizione a titolo definitivo già a decorrere dalla data odierna per un importo complessivo pari a € 18 milioni."

Se accettano un giocatore, si devono accollare, per fare un piacere all'inter, anche un ammortamento più alto per un tot di anni? Io capisco la dietrologia ma mi sembra un pò contro logica aziendale.

Facendo un esempio estremo se io offro 5 di prestito con OBBLIGO a 50 a bilancio vanno i 50 dell' obbligo penso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jashari è un bel nome e secondo me ci manca uno con queste caratteristiche. Valutarlo dopo il primo anno non mi sembra molto sensato soprattutto con Allegri allenatore. Anche Fabian Ruiz ebbe qualche difficoltà iniziale per dire...per me potrebbe farci molto comodo, è uno che sa giocare bene a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Jashari è un bel nome e secondo me ci manca uno con queste caratteristiche. Valutarlo dopo il primo anno non mi sembra molto sensato soprattutto con Allegri allenatore. Anche Fabian Ruiz ebbe qualche difficoltà iniziale per dire...per me potrebbe farci molto comodo, è uno che sa giocare bene a calcio

Ecco, giusto uno cosi ci manca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Si possono prendere  difensori più forti, più sani, più giovani e meno costosi, non dovrebbe nemmeno essere un argomento di discussione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Solet + Greenwood nella stessa squadra? 
allora riprendiamo anche Portanova

Prendiamo Sano dal Magonza, giocatorone, accusato in Giappone di violenza e soprattutto giocatore il cui cognome dice tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Non penso  perché la Juve incasserebbe la cifra sulla vendita definitiva al momento del riscatto. E ripeto per il mercato attuale incassare da uno che non è nella rosa sono soldi guadagnati ma è il principio. 

Io mi raffronto con di Gregorio di cui quei ladri di Milano avevano una percentuale, lo abbiamo preso in prestito ma a loro aspettava molto meno di percentuale e soprattutto lo abbiamo preso a prezzo di mercato (sotto i 20 milioni). 

La porcata assoluta è se accettano un giocatore a coprire questo prestito e  se lo vendono a meno di 20 totali, perché a loro non cambierà nulla ma a noi mancherebbero malcontati 4/5  milioni da ciò che incasseremmo con trattative "logiche". 

Mi auguro che la vendita definitiva al primo punto di febbraio preveda la somma di 20 milioni perché fosse sotto siamo altroché al servilismo. Io ho già focalizzato di perdere un po' di soldi, ma oltre non si può andare nel giudicare questa operazione. 

Le rivendite sono sempre su cifra piena (cifre prestito, riscatto, anche eventuali rivendite ulteriori)

Stai tranquillo, non esistono manovre legali per aggirare la cosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Facendo un esempio estremo se io offro 5 di prestito con OBBLIGO a 50 a bilancio vanno i 50 dell' obbligo penso. 

pensi male perchè un prestito oneroso con obbligo di riscatto  viene trattato come una vendita definitiva fin dal primo momento come Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Come valutereste uno scambio tra Cambiaso e Reijnders?

IN Grimaldo del B. Leverkusen?

Ciao a tutti.

Serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Ciao a tutti.

A me l'olandese non dice niente. Ha una bella castagna e poco altro. Onestamente preferirei prendere dei soldi in caso di cessione.

Grimaldo va benissimo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Ciao a tutti.

Ho gia il durello

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

A me l'olandese non dice niente. Ha una bella castagna e poco altro. Onestamente preferirei prendere dei soldi in caso di cessione.

Grimaldo va benissimo.

L'unica cosa di potivo che aveva (ha) è la facilità di gol, cosa che a noi manca disperatamente. 

Lui e mckennie sulla trequarti ti completano il pacchetto.

Certo in fase difensiva è nullo al contrario di Wes

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.